Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Documenti Per Sposarsi In Italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
166 risposte a questa discussione

#161 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 15:26

Scusate ma non mi è chiara una cosa: che tempi di attesa ci sono per l'appuntamento al consolato di Bologna?
Cioè se uno telefona oggi fra quanto gli danno l'appuntamento per fare il nulla osta?

Ciao a tutti!

Io, ho chiamato il 27 maggio e mi hanno datto l'appuntamento per il 10 settembre.
Poi ho richiamato dopo una settimana, perche avevo dubbi, non riusivo a credere che ho parlato con quelli del consolato, e mi lo davano per il 17 settembre, dico, no grazie ma c'è l'ho già. E avevo anche chiesto: ma cosi lontano mi lo date l'appuntamento? Lui mi risponde: no, è cosi vicino...

#162 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 16:45

Cioè se uno telefona oggi fra quanto gli danno l'appuntamento per fare il nulla osta?

+ o - a metà ottobre

#163 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 25 luglio 2008 - 15:14

+ o - a metà ottobre

forse anche novembre ;) ...
poi...,se uno riesce a mettersi in contatto presto con il Consolato...

#164 Sko33

Sko33

Member

• 72 messaggi

Inviato 26 luglio 2008 - 21:08

Scusate ma non mi è chiara una cosa: che tempi di attesa ci sono per l'appuntamento al consolato di Bologna?

Ciao a tutti!

Io ci potrei avere un contatto per Bologna.
Quando ho avuto bisogno mi presentarono un avvocato che conose il console qui a Bologna.
Ovvio che non scrivo in pubblico i nomi e numeri di telefono..... se non pubblici.

#165 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 26 luglio 2008 - 23:20

Quando ho avuto bisogno mi presentarono un avvocato che conose il console qui a Bologna.

:hmm: Anche a me hanno parlato spesso di un avvocato... DONNA! Che sia la stessa persona? :hmm:
Saresti così gentile da mandarmi in privato i suoi racapiti? La mia mail è info@moldweb.it
Grazie :)

#166 liu

liu

Member

• 12 messaggi

Inviato 02 agosto 2008 - 15:01

Ciao a tutti!

I tempi al consolato di Bologna sono un pochino lunghi.Si parla di più di 3 mesi.Ci hanno spiegato che hanno pochi collaboratori e che non riescono a fare prima.Quindi un consiglio per chi pensa di sposarsi:prendete prima l'appuntamento al consolato e poi fate tutti i documenti necessari.

#167 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 20:35

E cosi c'è l'ho fatta a prendere quel benedetto Nulla osta. Il 10 settembre sono stata a Bologna ed è andata tutto bene per quanto riguarda il documento.