ne meno io... cosa c'e da vedere per un italiano.... daiiiiiiiiiiiiiiAnche io ho letto un bel sito spagnolo...e mi è venuta voglia di andare a Barcelona...
Scusate la cattiveria,ma io non capisco queste "vogli"di andare in Moldova.![]()
basta con quelle sotrie voglio vedere i posti... la culatura bla,bla,bla......
la finite???? penso che sono soltanto il 3% che vanno la cosi soltanto per turisimo(se ci sono)....non per altre cose......
chiedo a voi quelli che volete andare... cosa pensate di vedere... giustamente andate in aerio.. e vi fermate a chisinau.... cosa avete volgia di vedere....vi e venua la voglia cosi??? come mai??? vorrei sentiri morivazioni.....
Io Intense mia moglie l'ho conosciuta qui in Italia, non avrei avuto nessun bisogno di andare in Moldova per chissà cosa.
La Moldova l'ho vista, amata e spesso ne ho nostalgia, tant'è che appena posso ci vado. Sono d'accordo con te, è un dato di fatto quello che dici. Io credo che in Moldova, turisticamente parlando, ci sono veramente tante cose da vedere e scoprire. Non mi riferisco ai soli monumenti, ma anche alla natura, al Nistru, alla folla dei mercati, alla cucina e al vino Moldavo e così via.....
La Moldova va innanzitutto capita e interpretata per quello che è. Odio vedere gli stranieri che ostentano la loro ricchezza, che camminano a un metro da terra solo perchè hanno avuto la fortuna (ma ho dei dubbi) di nascere da qualche altra parte!
Cosa ne pensi Intense?
Ciao da Badica