Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Viaggio In Programma
Inviato 12 settembre 2005 - 09:57
leggendo questo bellissimo forum mi sta venendo davvero voglio di organizzare una visita a Chisinau in programma ad ottobre.
C'è qualcuno magari che cìè già stato che vuole partire insieme oppure darmi qualche suggerimento su cosa vedere??
Un saluto.
Inviato 12 settembre 2005 - 13:27
Ciao a tutti,
leggendo questo bellissimo forum mi sta venendo davvero voglio di organizzare una visita a Chisinau in programma ad ottobre.
C'è qualcuno magari che cìè già stato che vuole partire insieme oppure darmi qualche suggerimento su cosa vedere??
Un saluto.
Ciao Wolfie,
anche a me è venuta voglia di partire. E probabilmente ce la potrei fare per ottobre.
Non ho alcuna esperienza del posto, ma sarei dell'idea di assumere una guida abbastanza sveglia per il periodo di permanenza.
Che te ne pare?
Fulvio (35 anni)
Inviato 13 settembre 2005 - 01:12
Scusate la cattiveria,ma io non capisco queste "vogli"di andare in Moldova.
Inviato 14 settembre 2005 - 08:13
ne meno io... cosa c'e da vedere per un italiano.... daiiiiiiiiiiiiiiAnche io ho letto un bel sito spagnolo...e mi è venuta voglia di andare a Barcelona...
Scusate la cattiveria,ma io non capisco queste "vogli"di andare in Moldova.![]()
basta con quelle sotrie voglio vedere i posti... la culatura bla,bla,bla......
la finite???? penso che sono soltanto il 3% che vanno la cosi soltanto per turisimo(se ci sono)....non per altre cose......
chiedo a voi quelli che volete andare... cosa pensate di vedere... giustamente andate in aerio.. e vi fermate a chisinau.... cosa avete volgia di vedere....vi e venua la voglia cosi??? come mai??? vorrei sentiri morivazioni.....
Guest_lello1976_*
Inviato 14 settembre 2005 - 08:44
Inviato 14 settembre 2005 - 09:15
E poi a prescindere da tutto perchè escludere a priori che ci sia del bello per fare il turista in Moldova?
E allora diamo credito alla buona fede di chi si affaccia in questo sito e non rimandiamolo subito al maiale di controversa memoria citato altrove, o a chi parla e scrive senza contare fino a dieci prima e si offende se gli viene ricordato.
In Moldova ci sono tantissime cose da vedere - cercare di capire - comunque vivere e c'e' un vantaggio non indifferente che è quello delle condizioni favorevoli per noi portatori di Euro.
Allora non facciamo i moralisti per partito preso o per facciata e lasciamo che chi vuole vada a passare qualche buona giornata in Moldova.
Inviato 14 settembre 2005 - 12:06
ma fanno bene.... vorrei che mi rispondono alle mie domande... basta....E' un classico.........parte la provocazione e si abbocca sempre come i boccaloni. Ma pensate che chi scrive non ci abbia letto prima ?
E poi a prescindere da tutto perchè escludere a priori che ci sia del bello per fare il turista in Moldova?
E allora diamo credito alla buona fede di chi si affaccia in questo sito e non rimandiamolo subito al maiale di controversa memoria citato altrove, o a chi parla e scrive senza contare fino a dieci prima e si offende se gli viene ricordato.
In Moldova ci sono tantissime cose da vedere - cercare di capire - comunque vivere e c'e' un vantaggio non indifferente che è quello delle condizioni favorevoli per noi portatori di Euro.
Allora non facciamo i moralisti per partito preso o per facciata e lasciamo che chi vuole vada a passare qualche buona giornata in Moldova.
Inviato 14 settembre 2005 - 13:05
Qualsiasi cosa ti si dica o non ti fidi e allora e' inutile che chiedi o vuoi la risposta che ti aspetti e allora o ti reinventi il Santo Uffizio o il KGB o addirittura distribuisci gli stampati con la confessione e la croce in rosso per la firma......
Guest_Principato di Seborga_*
Inviato 14 settembre 2005 - 13:08
----essere amanti del vino...
---essere amanti delle chiese...
---viaggiare in paesi non ancora affollati di turismo...anche se in Chisinau ho incontrato molti americani.
Inviato 14 settembre 2005 - 13:11
Inviato 14 settembre 2005 - 13:18
Inviato 14 settembre 2005 - 13:32
ne meno io... cosa c'e da vedere per un italiano.... daiiiiiiiiiiiiiiAnche io ho letto un bel sito spagnolo...e mi è venuta voglia di andare a Barcelona...
Scusate la cattiveria,ma io non capisco queste "vogli"di andare in Moldova.![]()
basta con quelle sotrie voglio vedere i posti... la culatura bla,bla,bla......
la finite???? penso che sono soltanto il 3% che vanno la cosi soltanto per turisimo(se ci sono)....non per altre cose......
chiedo a voi quelli che volete andare... cosa pensate di vedere... giustamente andate in aerio.. e vi fermate a chisinau.... cosa avete volgia di vedere....vi e venua la voglia cosi??? come mai??? vorrei sentiri morivazioni.....
Io vado in Moldova perchè sono un "turista del sesso",ebbene si, devo ammetterlo,non voglio ingannare oltre i frequentatori del forum.Non vado in Moldova certo per la sua splendida gente,per i suoi splendidi parchi,per le sue chiese,etc.Vado in Moldova per fare sesso.Devo confessarvi che sono fisicamente sgradevole:alto 160 cm,incipiente calvizie,grassoccio,denti guasti, alito pestifero.Brutto insomma.Brutto e vecchio.Vado in Moldova per "rimediare",no certo per fare il turista.Poi il turista per vedere cosa!La Moldova è brutta diciamoci la verità.La Moldova ha una cosa sola di buono:le donne!L'unica cosa "da vedere e apprezzare".A me fanno ridere quelli che vanno per il paesaggio,le chiese,ahahahah!che ridere!In Moldova per il paesaggio!Ma si può essere più stupidi!
Inviato 14 settembre 2005 - 13:52
Inviato 14 settembre 2005 - 13:55
Inviato 14 settembre 2005 - 13:56
Inviato 14 settembre 2005 - 14:18
ragazzi , quella di nikita è sì una risposta provocatoria, ma fasulla ! .... se la memoria non m'inganna , E' sposato con una moldava !
Inviato 14 settembre 2005 - 14:39
Nikita chissa' che un giorno ti innamorerai din donna moldava e della Moldavia ...
Infatti mi sono innamorato di una donna moldava,l'ho anche sposata.Poi,mi sono accorto che frequentava quei mercatini per stranieri e l'ho mandata via.Adesso siamo divorziati.Io faccio il turista del sesso e lei frequente quei mercatini per stranieri,mangia all'aperto con le altre moldave,mangia per strada la "rasarita" ed altre porcherie del genere.
Inviato 14 settembre 2005 - 14:51
Inviato 14 settembre 2005 - 14:54
Inviato 14 settembre 2005 - 14:59
Nikita chissa' che un giorno ti innamorerai din donna moldava e della Moldavia ...
Infatti mi sono innamorato di una donna moldava,l'ho anche sposata.Poi,mi sono accorto che frequentava quei mercatini per stranieri e l'ho mandata via.Adesso siamo divorziati.Io faccio il turista del sesso e lei frequente quei mercatini per stranieri,mangia all'aperto con le altre moldave,mangia per strada la "rasarita" ed altre porcherie del genere.
Ma davvero ? Anche mia moglie mangiava i semi di girasole quando eravamo in Moldavia ... corro dall'avvocato e chiedo il divorzio !