Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#161 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 13:09

sono totalmente d'accordo con Pienky.....
Nikita, pensaci anche tu un pochino, perche secondo me è meglio cosi.....per noi e sopratutto anche per Lilia(sapendo che è incinta e ultimi mesi deve stare un pochino piu al riposo), che cosi si puo fare un giretto a Roma....

anche perche se come dici tu se vuole venire qualcuno alle 14.00 non e obligatorio che vengono tutti, ma Lilia essendo la ospite diciamo cosi, deve essere presente, che sia per 5 pers. o 20.....

#162 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 13:12

l'avevo detto anzitempo e Lilia che è una signora c'è lo ha fatto notare in modo molto delicato. Non si può entrare da una persona in 20 e occuprgli il locale dalle 14 alle 21, 22. Poi un'altra cosa che molti non hanno capito è che la casa di Lilia e Luciano dista circa 50 metri dal ristorante. Sono contigue.



Ragazzi non c'è nessun problema se venite alle 14.00,confermo questo. Il locale ha la disponibilità di 450 posti quindi su questo tranquillissimi,poi c'è anche il giardino e poi noi sabato a pranzo lavoriamo poco visto che siamo situati in una zona industriale.

Oggi stiamo svuotando la piscina cosi è pronta per 24 iuhuuuuuuuuuuuu :) .



#163 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 13:18

sono totalmente d'accordo con Pienky.....
Nikita, pensaci anche tu un pochino, perche secondo me è meglio cosi.....per noi e sopratutto anche per Lilia(sapendo che è incinta e ultimi mesi deve stare un pochino piu al riposo), che cosi si puo fare un giretto a Roma....

anche perche se come dici tu se vuole venire qualcuno alle 14.00 non e obligatorio che vengono tutti, ma Lilia essendo la ospite diciamo cosi, deve essere presente, che sia per 5 pers. o 20.....



Intense grazie ma non cè assoutamente nessun problema,io sono incinta ,mica malata :lol3: . Io ho proposto dal inizio la disponibilità del locale quindi non vi dovete fare problemi di questo genere.

#164 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 13:21

mo' come lo dici a Lello? :lol3:

Comunque io verrò in auto, 3 posti liberi ci sono (Mdaemme, con che mezzo arrivi?)


Non ho ancora deciso il mezzo;
.. poi ti faccio sapere ;)
mdaemme

#165 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 13:53

Le cose importanti sono state decise.L'orario del Sabato 24 è a discrezione del partecipante.Non facciamocene un problema.Lilia Pocahontas ha ribadito che dispone di un locale grandissimo(450 posti sic!),non credo che creeremo problemi.
In questo programma di massima ognuno si può inserire come vuole,può partecipare come vuole.Non stiamo a spaccare il capello in quattro!
Piuttosto l'idea di Roberto non è male:se la mattina di Domenica 25 ci trasferiamo tutti da Amedeo possiamo portare ognuno qualcosa di commestibile.Questa idea più ci penso e più mi piace!
Ognuno di noi potrebbe portare qualcosa di caratteristico della propria terra,proveniamo da tutta Italia!
Però di questa cosa dovrebbe occuparsene Roberto,coordinare le cose,per evitare....doppioni. :lol3:
Sinceramente l'idea di Amedeo di incaricare un'organizzazione di cattering non mi affascina.Meglio questa pensata di Roberto,evitiamo così questo problema a Amedeo.
Che dici Roberto?Vuoi coordinarci?
Ognuno pensi a qualcosa da portare,cose non deperibili(devono stare in macchina per due giorni).
Amedeo dovrà pensare solo a qualche pagnotta di pane e acqua.Al resto penseremo noi!

#166 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 maggio 2006 - 15:40

ma certo che vi coordino, il mio mestiere è coordinare :lol3: e poi con una moglie moldava al fianco tutto filerà liscio.
Per il deperibile ci pensiamo noi romani, tipo insalata di pasta o di riso ecc, voi via con affettati, formaggi e prelibatezze delle vostre regioni.
Possiamo postare qui ed ognuno penserà a qualcosa, io vedrò di coordinare quantità e varietà dei piatti.

Non ho ancora deciso il mezzo;
.. poi ti faccio sapere ;)
mdaemme


non dimenticate via lattea, mi raccomando! Dico ai nordici.

#167 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 18:53

Scusate se porto un po' di confusione ancora, ma arrivare alle porte di Roma e rinunciare ad entrare, ha il sapore di una sconfitta ( :lol3: :lol3: :lol3: ).
Scherzi a parte, la visita a Roma è proprio esclusa? Niente di niente?

#168 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 19:42

Scusate se porto un po' di confusione ancora, ma arrivare alle porte di Roma e rinunciare ad entrare, ha il sapore di una sconfitta ( :lol3: :lol3: :lol3: ).
Scherzi a parte, la visita a Roma è proprio esclusa? Niente di niente?

Caro Eugenio,i tempi sono quelli che sono.Sabato,se arrivi sul presto potrai certamente fare una visitina in centro.Ci potrai raggiungere il pomeriggio a Formello.Penso che dovrai partire di buon'ora da Bergamo per fare tutte queste cose!Oppure, se ti fa piacere,ci possiamo vedere a un'ora prestabilita della mattinata da qualche parte in centro.L'invito è rivolto a tutti naturalmente.Possiamo prendere accordi di qualsiasi tipo.
La volta scorsa,a Verona,io sono partito da Pescara,Domenico e Badica da Panchià,ci siamo incontrati al casello di Verona Nord spaccando il minuto.Basta coordinarci con il telefonino.Tutto si può fare.

#169 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 maggio 2006 - 20:07

:smiley31:

Scusate se porto un po' di confusione ancora, ma arrivare alle porte di Roma e rinunciare ad entrare, ha il sapore di una sconfitta ( :lol3: :lol3: :lol3: ).
Scherzi a parte, la visita a Roma è proprio esclusa? Niente di niente?



:roflmao:

Chiedi ai forumisti romani ..visto che tu sei della Val Brembana..se ti occore il visto e la registrazione per entrare a Roma.... :roflmao: :roflmao:
Cosi vedi se ti conviene ....magari il costo è alto




P.s.

Sto scherzando.... :smiley31:

#170 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 maggio 2006 - 20:17

i napoletani e i potentini se la ridono, un paio d'ore e siete qui, ma bravi :lol3:

#171 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 27 maggio 2006 - 21:42

i napoletani e i potentini se la ridono, un paio d'ore e siete qui, ma bravi :lol3:




La miscela Amaro Lucano...Limocello Campano....credo che da come sta partendo..non vi farà annoiare... ;)

Une bella shackerata...è BOOM ... :lol3: risate per tutti..

#172 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 maggio 2006 - 21:59

Chiedi ai forumisti romani ..visto che tu sei della Val Brembana..se ti occore il visto e la registrazione per entrare a Roma.... :roflmao: :roflmao:
Cosi vedi se ti conviene ....magari il costo è alto

Macchè visto e registrazione, entro da clandestino! :lol3:

#173 Gherta

Gherta

    Member


  • 27 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 29 maggio 2006 - 07:38

Ciao Gherta!!! Dai ,vieni,mi farebbe molto piacere conoscerti!!! :)


Ciao, Lilia, non seguendo da tanto tempo il forum, ho saputo solo adesso della novita', ti faccio i miei migliori auguri e in bocca lupo....
Invece per quello che riguarda l'incontro mi farebbe molto piacere conoscere tutti....
Vediamo come riesco ad organizzarmi, non sono mai stata a Roma...

#174 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 29 maggio 2006 - 07:56

le probabilità che ci saremo anche io ed angela stanno aumentando .... verremo in macchina questa volta . Potremmo coordinaci tra "nordisti del centro/ovest" (questa me la sono inventata ... ) x non venire tutti con auto semivuote .... quando partireste ?? :)

#175 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 29 maggio 2006 - 08:31

una domanda..... se delle persone vengono a pranzo e poi per cenno non possono rimanere e altri arrivano per cenna perche arrivano da longtano e non riescono ad arrivare prima..... non ci incontreremo mai tutti insieme......

#176 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 29 maggio 2006 - 08:47

da quello che ho inteso , l'appuntamento principale o (all' americana, il main event) è la cena del sabato , quindi direi di fare il possibile per essere tutti lì x la cena :)

#177 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 29 maggio 2006 - 09:53

perchè non ci vediamo tutti, direttamente, al locale di Lilia?

Messaggio modificato da jerrydrake il 29 maggio 2006 - 09:58


#178 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 29 maggio 2006 - 10:24

Confermo che l'evento è per la cena di sabato, quindi non bisogna mancare a questo appuntamento composto da cena e dopocena con balli e danze. :)

#179 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 30 maggio 2006 - 21:35

una domanda Lilia..... ma a quanto dista il hotel da Roma? in quanto tempo si arriva...???

allora da quello che ho capito, l'incontro principale sarebbe per la cena di sabato, cosi come è meglio incontrarsi un pochino prima al ristorante di Lilia possiamo incontrarci alle 17.00 cosi c'è tutto il tempo per parlare e poi penso che per le 19.30- o 20.30 si potrebbe cenare , non so ha che ora si cena a Roma, io mangia un pochino piu tardi, ma come sapiamo bennissimo che ci sono coppie con bambini, giustamente dobbiamo acontentare tutti, e anche i membri piu picini. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#180 bacco

bacco

    Advanced Member


  • 1567 messaggi
  • Iscritto il: 02-maggio 06

Inviato 30 maggio 2006 - 22:06

vi confesso che mi farebbe piacere essere li con voi a me e alla mia donna piace la compagniae poi sarebbe una buona occasione per visitare roma ma purtroppo abitiamo lontani e la mia donna lavora fino alle 8 della domenica. Vi auguro un buon divertimento a tutti magari la prossima se sara vicino a bologna non mancheremo