Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#121 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 maggio 2006 - 15:41

si dai..conferma per questo!!!
euge..sei solo??? vieni in stanza con me??? :)



mi hai già scaricato...allora facciamo il triangolo

#122 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 15:47

mi hai già scaricato...allora facciamo il triangolo


ma vieni Lello???...!! feliccissimo INVECE!!!

#123 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 17:02

eccheè? un'ammucchiata? :lol3:

#124 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 17:11

A questo punto dobbiamo dare a Lilia un numero probabile di camere doppie da prenotare.Nella fase successiva,appena sapremo il numero di camere,Lilia contatterà l'Hotel per prenotare ufficiosamente le camere.

Mi correggo.Lilia contatterà l'Hotel solo per avere una disponibilità di massima per quella data.
Ognuno degli interessati,contatterà l'Hotel per la prenotazione definitiva.

Messaggio modificato da nikita il 26 maggio 2006 - 05:28


#125 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 17:21

Nikita...
io saprò qualcosa solo dopo il 7 giugno quindi per l'hotel non ci sono problemi (nel senso che mi arrangio....)

Volevo invece chiedere, a chi conosce bene il posto, quanto dista la zona di ritrovo da Roma-Fiumicino?

#126 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 maggio 2006 - 18:15

Volevo invece chiedere, a chi conosce bene il posto, quanto dista la zona di ritrovo da Roma-Fiumicino?



è lontanuccia la zona di ritrovo...ricordo che l'anno scorso accompagnai Brizio e Gilly ed è una mezzoretta circa senza traffico

#127 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 18:30

http://www.autohotel.it/sito/home.htm



Le info sul autohotel le trovate qui.

#128 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 18:35

è una mezzoretta circa senza traffico



Beh...non è poi così male, pensavo peggio ;)

#129 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 18:49

Quanto dista dal tuo locale l'Hotel?

#130 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 25 maggio 2006 - 19:01

Quanto dista dal tuo locale l'Hotel?





4-5 km :)

#131 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 05:56

A costo di essere noioso,ricapitoliamo i punti più importanti:

1) Le date sono state fissate per 24 - 25 Giugno

2) La sede dell'incontro sarà il locale di Lilia a Formello.

3) Appuntamento per tutti alle ore 14.00 nel locale di Lilia.

4) Pranzo da stabilire con accordi successivi.

5) Dopo il pranzo,una chiacchierata sui temi d'attualità.

6) Nel tardo pomeriggio trasferimento casa di Lilia per canti,balli,etc.

7) Pernottamento Hotel Le Rughe(60 euro camera doppia),per chi vuole

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Mattina del 25 Domenica,tre possibili varianti:
a) rompete le righe generale
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif visita in centro città di Roma,poi,rompete le righe :graduated:
c) visita casa di Amedeo,da concordare con lui(pranzo?),rompete le righe

Messaggio modificato da nikita il 26 maggio 2006 - 05:58


#132 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 26 maggio 2006 - 09:19

Muza!!!! sei di Roma!!...Anche Liuna...può venire in moto! (anzi in aereo..spende la metà!)... e Paolo? gilly?FLOREAD!!!! e tu lello??? sei vicinissimo!...Domenico..lo diamo per sicuro! :D

a proposito e LIVI????? :o

p.s. anche i nuovo iscritti chiaramente!! "Via lattea" compresa!




Non sono sicura di poter venire... per ora :(
Se mi sarà possibile posso aggiungermi a all'ultimo minuto?? Per l'hotel eventualmente mi arrangio

#133 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 09:24

Non sono sicura di poter venire... per ora :(
Se mi sarà possibile posso aggiungermi a all'ultimo minuto?? Per l'hotel eventualmente mi arrangio


Liviiiiiiiiiiiii!!!!! non far scherzi!!! :)

#134 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 09:43

Una domanda per chi conosce la zona....

quanto dista Formello da Castelporziano?

#135 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 10:01

Saranno piu' di 40 Km.
Ciao

#136 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 10:04

Saranno piu' di 40 Km.
Ciao



Grazie glukegol! :)

#137 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 14:19

A costo di essere noioso,ricapitoliamo i punti più importanti:

1) Le date sono state fissate per 24 - 25 Giugno

2) La sede dell'incontro sarà il locale di Lilia a Formello.

3) Appuntamento per tutti alle ore 14.00 nel locale di Lilia.

4) Pranzo da stabilire con accordi successivi.

5) Dopo il pranzo,una chiacchierata sui temi d'attualità.

6) Nel tardo pomeriggio trasferimento casa di Lilia per canti,balli,etc.

7) Pernottamento Hotel Le Rughe(60 euro camera doppia),per chi vuole

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Mattina del 25 Domenica,tre possibili varianti:
a) rompete le righe generale
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif visita in centro città di Roma,poi,rompete le righe :graduated:
c) visita casa di Amedeo,da concordare con lui(pranzo?),rompete le righe





Non so se ho capito bene ma sabato volete venire alle 14.00 e fare il pranzo?? Io avevo capito la cena,cmq se sabato volete fare il pranzo da noi tocca essere puntuali per le 14.00. Non per altro ma per la cucina .

#138 Gherta

Gherta

    Member


  • 27 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 14:54

Ciao, a tuti, complimenti per la iniziativa :smiley32:
Mi piacerebe multissimo anche a me venire a questo incontro, però nn cunosco nissuno.... :(

#139 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 15:06

Non so se ho capito bene ma sabato volete venire alle 14.00 e fare il pranzo?? Io avevo capito la cena,cmq se sabato volete fare il pranzo da noi tocca essere puntuali per le 14.00. Non per altro ma per la cucina .

Capisco le tue difficoltà cara Lilia.Ma se ceniamo nel tuo locale alle ore 20.00,dopo cena ci dovremmo trasferire a casa tua per la festicciola.Non è troppo tardi?
Sarà difficile essere puntuali per tutti,devi tener conto che proveniamo dai sette angoli dell'Italia!
Oppure si pranza alle ore 14.00 categorico,chi è dentro bene, chi no...ciccia(se dice a Roma!)


Ciao, a tuti, complimenti per la iniziativa :smiley32:
Mi piacerebe multissimo anche a me venire a questo incontro, però nn cunosco nissuno.... :(

Cara Gherta,l'incontro è aperto a tutti.Ci farà molto piacere averti con noi.Sei la benvenuta.Segui la discussione e...tieniti in contatto.

#140 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2006 - 15:06

Ciao, a tuti, complimenti per la iniziativa :smiley32:
Mi piacerebe multissimo anche a me venire a questo incontro, però nn cunosco nissuno.... :(


quale occasione migliore per VENIRE ALLORA!!! ci conosciamo li!! dai di dove sei???