Capisco le tue difficoltà cara Lilia.Ma se ceniamo nel tuo locale alle ore 20.00,dopo cena ci dovremmo trasferire a casa tua per la festicciola.Non è troppo tardi?
Sarà difficile essere puntuali per tutti,devi tener conto che proveniamo dai sette angoli dell'Italia!
Oppure si pranza alle ore 14.00 categorico,chi è dentro bene, chi no...ciccia(se dice a Roma!)
Ma se si fa la cena alle 19.30 e mangiamo fino ale 21.00 poi si fa la festicciola. Per il pranzo invece il problema che se l'appuntamento e per 14.00 e qualcuno si presenta alle 15.00 e passa rischia di non mangiare,solo questo. la cucina da noi chiude alle 15.00,il locale c'è l'abbiamo aperto cmq ma per chi lavora hanno orari stabiliti quindi non posso imporrere qualcuno a rimanere dopo il orario stabilito,tutto qua.


















