Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#181 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 05:29

Cerchiamo di tener vivo questo topic,altrimenti può sembrare che lo stiamo "trascurando".Ad oggi,i probabili partecipanti all'incontro del 24 Giugno sono:

Lilia 3
Oxana 3
Nikita 2
Gavriusha 2
Piekny 2+1
Jerry 1
Eugenio 1
Berrou 2
Mdaemme 2
Badica 1
Intense 2
Glukegol 2
Xanderx 2
Nello 1

Se ho dimenticato qualcuno,è pregato di aggiungersi all'elenco facendo copia-incolla.
Dobbiamo strigere i tempi,fra qualche giorno,verso il 6-7 Giugno dobbiamo dare una conferma definitiva,dobbiamo stilare un'elenco con i partecipanti molto vicino all'elenco definitivo.
Dobbiamo stilare un'elenco di quelli che sicuramente pernotteranno a Formello la notte del 24 Giugno:

Nikita 1 camera (due posti)

Messaggio modificato da nikita il 31 maggio 2006 - 05:30


#182 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 31 maggio 2006 - 08:51

Ma Nello sta per Lello?

PS è confermata la domenica da Amedeo?

#183 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 11:49

una domanda Lilia..... ma a quanto dista il hotel da Roma? in quanto tempo si arriva...???

allora da quello che ho capito, l'incontro principale sarebbe per la cena di sabato, cosi come è meglio incontrarsi un pochino prima al ristorante di Lilia possiamo incontrarci alle 17.00 cosi c'è tutto il tempo per parlare e poi penso che per le 19.30- o 20.30 si potrebbe cenare , non so ha che ora si cena a Roma, io mangia un pochino piu tardi, ma come sapiamo bennissimo che ci sono coppie con bambini, giustamente dobbiamo acontentare tutti, e anche i membri piu picini. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif



Ciao Tatiana!!

Non so darti un numero esatto di km,bisogna vedere a che punto di Roma stai??? Cmq dal raccordo uscendo sulla Cassia bis sono una 10 km. Io da casa mia a S.Pietro senza traffico con la macchina impiego 20 min. :)



Cerchiamo di tener vivo questo topic,altrimenti può sembrare che lo stiamo "trascurando".Ad oggi,i probabili partecipanti all'incontro del 24 Giugno sono:

Lilia 3
Oxana 3
Nikita 2
Gavriusha 2
Piekny 2+1
Jerry 1
Eugenio 1
Berrou 2
Mdaemme 2
Badica 1
Intense 2
Glukegol 2
Xanderx 2
Nello 1
Gilly+ Angela :)
Se ho dimenticato qualcuno,è pregato di aggiungersi all'elenco facendo copia-incolla.
Dobbiamo strigere i tempi,fra qualche giorno,verso il 6-7 Giugno dobbiamo dare una conferma definitiva,dobbiamo stilare un'elenco con i partecipanti molto vicino all'elenco definitivo.
Dobbiamo stilare un'elenco di quelli che sicuramente pernotteranno a Formello la notte del 24 Giugno:

Nikita 1 camera (due posti)



#184 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 11:51

fammi capire Lilia: una volta entrati a Roma (sud) a quale uscita è per Formello? Io, penso con lello, ci sarò per pranzo. Provvedi a prenotare per l' Hotel?

Messaggio modificato da jerrydrake il 31 maggio 2006 - 11:52


#185 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 13:32

Ciao Tatiana!!

Non so darti un numero esatto di km,bisogna vedere a che punto di Roma stai??? Cmq dal raccordo uscendo sulla Cassia bis sono una 10 km. Io da casa mia a S.Pietro senza traffico con la macchina impiego 20 min. :)

ma allora abiti vicino, dai.... :)

#186 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 13:33

Ma Nello sta per Lello?

PS è confermata la domenica da Amedeo?

Chiedo scusa a Lello,certo non Nello ma Lello.
La Domenica si può organizzare da Amedeo.Però dobbiamo sapere se Amedeo è sempre dell'idea di organizzare qualcosa nella propria casa.Xanderx non ci ha fatto sapere più nulla.Se l'incontro da Amedeo sarà confermato,allora prenderemo accordi definitivi il Sabato da Lilia,il numero dei partecipanti intendo.
Anche su Domenica dobbiamo stringere i tempi,sarebbe bene che Xanderx si facesse vivo.

#187 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 31 maggio 2006 - 19:57

fammi capire Lilia: una volta entrati a Roma (sud) a quale uscita è per Formello? Io, penso con lello, ci sarò per pranzo. Provvedi a prenotare per l' Hotel?



Una volta preso il raccordo si esce sulla Cassia bis ,uscita Olgiata,poi Formello. :)

#188 linus61

linus61

    Advanced Member


  • 182 messaggi
  • Iscritto il: 05-settembre 05

Inviato 31 maggio 2006 - 23:15

Lilia 3
Oxana 3
Nikita 2
Gavriusha 2
Piekny 2+1
Jerry 1
Eugenio 1
Berrou 2
Mdaemme 2
Badica 1
Intense 2
Glukegol 2
Xanderx 2
Nello 1
Gilly+ Angela &
linus61

forse ci sono anche io !!! verrei se possibile con Lello e jerrydrake ne avevo parlato con Lello non so se lui ha avuto modo di parlarne con jerry :(

#189 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 06:22

linus61

forse ci sono anche io !!! verrei se possibile con Lello e jerrydrake ne avevo parlato con Lello non so se lui ha avuto modo di parlarne con jerry :(


Linus! Bastava che lo dicessi direttamente! ;)
di dove sei? Mettiti daccordo con lello..è lui il navigatore! :lol3:

#190 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 07:27

Badica 1


Al momento non posso ancora confermare....spero di riuscire ad essere presente!

#191 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 09:00

Al momento non posso ancora confermare....spero di riuscire ad essere presente!

dai deve venire :) e poi porta anche tua bellissima moglie....
un bacione grande.... lei piu tosto come sta? tutto bene?

#192 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 09:04

lei piu tosto come sta? tutto bene?


PIù MOLLE! :roflmao:

#193 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 09:10

PIù MOLLE! :roflmao:

perchè??? :hmm: cosa volevi dire????

#194 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 09:10

dai deve venire :) e poi porta anche tua bellissima moglie....
un bacione grande.... lei piu tosto come sta? tutto bene?



Natalia sta bene grazie, sta lievitando velocemente ma sta bene e questo è quello che conta...

Sia io che lei faremo il possibile per esserci ma purtroppo non dipende solo da noi perchè io ho degli impegni di lavoro che non so ancora se potrò rimandare oppure no..... staremo a vedere ;)

Tu come stai, tutto ok?

#195 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 09:11

perchè??? :hmm: cosa volevi dire????


sei simpaticissima! :)
tu hai scritto: più tosto? ( più duro...) non piuttosto! (ossia..) :D

#196 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 13:32

sei simpaticissima! :)
tu hai scritto: più tosto? ( più duro...) non piuttosto! (ossia..) :D



Jerry sei il solito :roflmao:



Daii Badica ,venite,porta anche tua mogliettina cosi almeno ci scambiamo un po di consigli e opinioni sulle nostre pancete :lol3: .

#197 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 13:46

Jerry sei il solito :roflmao:



Daii Badica ,venite,porta anche tua mogliettina cosi almeno ci scambiamo un po di consigli e opinioni sulle nostre pancete :lol3: .

oltre che sulle pancete anche sulle mortadelle, sul prosciutto cotto etc etc :lol3:

Liliaaaaaaaa...scrivimi ( se vuoi in pvt) il nome del tuo ristorante. ma una volta arrivato a roma sud, il GRA devo prenderlo in direzione aereoporto o dalla parte opposta? :)

#198 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 01 giugno 2006 - 14:13

oltre che sulle pancete anche sulle mortadelle, sul prosciutto cotto etc etc :lol3:

Liliaaaaaaaa...scrivimi ( se vuoi in pvt) il nome del tuo ristorante. ma una volta arrivato a roma sud, il GRA devo prenderlo in direzione aereoporto o dalla parte opposta? :)


direi meglio direzione aereoporto perchè la strada non è impegnata dai lavori della terza corsia.

#199 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 14:15

direi meglio direzione aereoporto perchè la strada non è impegnata dai lavori della terza corsia.


ALLORA DAMMELE TU LE INDICAZIONI FRATELLINO..o Lilia ci farà arrivare a Firenze :D

#200 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 01 giugno 2006 - 14:31

uscita cassia-bis, numero 5, altezza ospedale s.andrea (alla vs destra).