Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#201 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 15:02

Jerry sei il solito :roflmao:



Daii Badica ,venite,porta anche tua mogliettina cosi almeno ci scambiamo un po di consigli e opinioni sulle nostre pancete :lol3: .



Faremo il possibile, come detto non dipende solo da noi anche se vorrei tanto conoscervi tutti.
Purtroppo ho conosciuto solo quelli presenti a Verona ma so che siamo tantissimi e la curiosità di scambiare qualche battuta personalmente con tutti è tanta! :)

#202 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 15:43

Faremo il possibile, come detto non dipende solo da noi anche se vorrei tanto conoscervi tutti.
Purtroppo ho conosciuto solo quelli presenti a Verona ma so che siamo tantissimi e la curiosità di scambiare qualche battuta personalmente con tutti è tanta! :)


allora scendi!! se ti è comodo con l' aereo..posso deviare per venirti a prendere!

#203 linus61

linus61

    Advanced Member


  • 182 messaggi
  • Iscritto il: 05-settembre 05

Inviato 01 giugno 2006 - 16:37

Ciao Jerry , hai ragione ma è capitato che parlai con lello e mi disse che andavi tu e poi non ho avuto modo di parlarne , comunque io abito in provincia di Napoli ,esattamente a Torre Annunziata , ciao e grazie

#204 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 16:41

Ciao Jerry , hai ragione ma è capitato che parlai con lello e mi disse che andavi tu e poi non ho avuto modo di parlarne , comunque io abito in provincia di Napoli ,esattamente a Torre Annunziata , ciao e grazie


riesci ad arrivare a salerno? Se non è un problema, cosi deviamo subito per la caserta roma.

#205 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 17:17

sei simpaticissima! :)
tu hai scritto: più tosto? ( più duro...) non piuttosto! (ossia..) :D

:roflmao: :roflmao: :roflmao:
noooooo..... non mi sono accorta..... scusate.

#206 wayne

wayne

    Advanced Member


  • 622 messaggi
  • Iscritto il: 17-ottobre 05

Inviato 01 giugno 2006 - 17:31

ciao ragazzi , è tantissimo che non scrivo nel forum.
volevo salutare tutti e augurarvi, un sereno w.e.
un abbraccio e un bacione

riesci ad arrivare a salerno? Se non è un problema, cosi deviamo subito per la caserta roma.

ciao jerry, dall'8 luglio al 22 siamo tra Palinuro e Marina di Camerota in vacanza.
potremmo magari vederci e conoscerci.

#207 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 17:39

Mi fa piacere rileggerti sul forum Wayne!Da quello che ho letto sarete a Roma il 24 Giugno.Molto bene.Ci vedremo e conosceremo in quella occasione.

#208 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 17:41

ciao ragazzi , è tantissimo che non scrivo nel forum.
volevo salutare tutti e augurarvi, un sereno w.e.
un abbraccio e un bacione
ciao jerry, dall'8 luglio al 22 siamo tra Palinuro e Marina di Camerota in vacanza.
potremmo magari vederci e conoscerci.



CERTO WAYNE!! ci sentiamo a roma! davvero piacere di risentirti1 UN ABBRACCIO! ;)

Messaggio modificato da jerrydrake il 01 giugno 2006 - 17:44


#209 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 17:47

Per ricapitolare ancora.Il percorso da seguire per arrivare al locale di Lilia,dovrebbe essere il seguente:

- uscita n.5 del Raccordo Anulare.Uscita per Cassia bis.Via Veientana Nuova.

- percorrere la Cassia bis fino al bivio della Via Formellese.

- imboccare la Via Formellese Sud.

- si incontra la frazione Le Nocette.

- poi si dovrebbe trovare il locale di Lilia.

Lilia Pocahontas dovrebbe confermarci il percorso e,eventualmente,correggerlo.Dovrebbe dirci anche come si chiama il locale e dove si trova esattamente.Fornirci anche il numero di telefono del locale.

#210 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 01 giugno 2006 - 20:07

Per ricapitolare ancora.Il percorso da seguire per arrivare al locale di Lilia,dovrebbe essere il seguente:

- uscita n.5 del Raccordo Anulare.Uscita per Cassia bis.Via Veientana Nuova.

- percorrere la Cassia bis fino al bivio della Via Formellese.

- imboccare la Via Formellese Sud.

- si incontra la frazione Le Nocette.

- poi si dovrebbe trovare il locale di Lilia.

Lilia Pocahontas dovrebbe confermarci il percorso e,eventualmente,correggerlo.Dovrebbe dirci anche come si chiama il locale e dove si trova esattamente.Fornirci anche il numero di telefono del locale.



-prendere Cassia bis direzione Viterbo,uscita 3 (Olgiata ,Formello)

-imbocare la Formellese,si trova benzinaio AGIP,svoltare subito a destra .

-a 700 metri si trova il locale.



#211 wayne

wayne

    Advanced Member


  • 622 messaggi
  • Iscritto il: 17-ottobre 05

Inviato 01 giugno 2006 - 21:29

Mi fa piacere rileggerti sul forum Wayne!Da quello che ho letto sarete a Roma il 24 Giugno.Molto bene.Ci vedremo e conosceremo in quella occasione.

certo con molto piacere.

#212 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 02 giugno 2006 - 09:49

... ciao wayne, ben tornato in moldweb.
mdaemme

#213 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 messaggi
  • Iscritto il: 22-novembre 05

Inviato 05 giugno 2006 - 13:49

Ciao a tutti !
Prima chiedo scusa perche non ho seguito il descorso dal inizio. Vorrei sapere se posso venire anch'io (al meno una parte di questo incontro)
Io di sabato comicio a lavorare dal 18.00 fino a chiusura e purtropo di domenica dal 11.00 16.00 (pausa) 19.00
Forse per qualcuno e' un orario strano ma si come facio il cameriere e per dire la verita ho bisognio di soldi facio anche extra.
Quidi vorrei sapere se posso fare parte di questo incontro (ripeto al meno un po') per conoscere ed altro.

In questo forum conosco solo Liuna (di persona) che come tutti sanno abita al nord e mi vedo con lei solo in MD. Credo che sarebbe bello conoscere qualcuno di Roma.Perche insisto... ? Ho cominciato a affezionarmi di questo forum.

P.S. Scusa per il mio italiano scritto !

Messaggio modificato da TRE il 05 giugno 2006 - 13:53


#214 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 14:06

Ciao a tutti !
Prima chiedo scusa perche non ho seguito il descorso dal inizio. Vorrei sapere se posso venire anch'io (al meno una parte di questo incontro)
Io di sabato comicio a lavorare dal 18.00 fino a chiusura e purtropo di domenica dal 11.00 16.00 (pausa) 19.00
Forse per qualcuno e' un orario strano ma si come facio il cameriere e per dire la verita ho bisognio di soldi facio anche extra.
Quidi vorrei sapere se posso fare parte di questo incontro (ripeto al meno un po') per conoscere ed altro.

In questo forum conosco solo Liuna (di persona) che come tutti sanno abita al nord e mi vedo con lei solo in MD. Credo che sarebbe bello conoscere qualcuno di Roma.Perche insisto... ? Ho cominciato a affezionarmi di questo forum.

P.S. Scusa per il mio italiano scritto !


Beh se non vieni...ci arrabbiamo noi! Il problema è però il tuo lavoro e come puoi conciliare...

#215 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 messaggi
  • Iscritto il: 22-novembre 05

Inviato 05 giugno 2006 - 14:10

Beh se non vieni...ci arrabbiamo noi! Il problema è però il tuo lavoro e come puoi conciliare...



Problema e' che di saboto e domenica se lavora di piu in ristorante. E li che il lavoro ha bisognio di me... managia...

Ma a che ora e' il incontro ?

#216 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 14:21

Ma a che ora e' il incontro ?


proprio la sera. Ci vediamo verso le 16/17 al ristorante di Lilia. Non so che impegni hai..ma poui venire, Lilia permettento, venire a fare un extra da noi! ;)

#217 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 14:49

proprio la sera. Ci vediamo verso le 16/17 al ristorante di Lilia. Non so che impegni hai..ma poui venire, Lilia permettento, venire a fare un extra da noi! ;)



:roflmao: :roflmao: Ovviamente si.

Messaggio modificato da Lilia il 05 giugno 2006 - 14:50


#218 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 15:00

Perche insisto... ? Ho cominciato a affezionarmi di questo forum.


Grazie per queste parole, ne avevamo, ne abbiamo e ne avremo sempre bisogno. Ed era tanto che non le sentivo più dire... :smiley31:

Messaggio modificato da gavrjusha il 05 giugno 2006 - 15:03


#219 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 15:06

Cmq questo incontro comincia a diventare un po complicatello:diviso in tre parti se ho capito bene:pranzo a Roma,sera da noi e domenica da Amedeo ma ancora nessuna conferma :hmm: ??

Penso che anche le persone partecipanti saranno divise in tre gruppi....

#220 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 05 giugno 2006 - 15:12

Cmq questo incontro comincia a diventare un po complicatello:diviso in tre parti se ho capito bene:pranzo a Roma,sera da noi e domenica da Amedeo ma ancora nessuna conferma :hmm: ??

Penso che anche le persone partecipanti saranno divise in tre gruppi....


ma no lilia! l' appuntamento è da te nel pomeriggio! ( a proposito vedi se nell' hotel accettano la mia fidanzata 4 zampe! :D) semplicemente stiamo vedendo se risuciamo ad organizzare il pranzo per quelli che possono arrivare prima.Per quando riguarda Amedeo...non sappiamo ancora a che ora andremo a dormire la sera..quindi... ;)