Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
379 replies to this topic

#141 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:20

Capisco le tue difficoltà cara Lilia.Ma se ceniamo nel tuo locale alle ore 20.00,dopo cena ci dovremmo trasferire a casa tua per la festicciola.Non è troppo tardi?
Sarà difficile essere puntuali per tutti,devi tener conto che proveniamo dai sette angoli dell'Italia!
Oppure si pranza alle ore 14.00 categorico,chi è dentro bene, chi no...ciccia(se dice a Roma!)





Ma se si fa la cena alle 19.30 e mangiamo fino ale 21.00 poi si fa la festicciola. Per il pranzo invece il problema che se l'appuntamento e per 14.00 e qualcuno si presenta alle 15.00 e passa rischia di non mangiare,solo questo. la cucina da noi chiude alle 15.00,il locale c'è l'abbiamo aperto cmq ma per chi lavora hanno orari stabiliti quindi non posso imporrere qualcuno a rimanere dopo il orario stabilito,tutto qua.

#142 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:29

state facendo un macello! ma è cosi semplice! appuntamento alle 12.00 da lilia..per EVENTUALE PRANZO!!..chi arriva in ritardo si vede che ha già mangiato!!! LA SERA POI.CI SI ORGANIZZA PER BENE DA LILIA!!! CENA, VINO A GO GO', DANCE BALLI E COTILLIONS! ;)

Edited by jerrydrake, 26 May 2006 - 15:34.


#143 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:37

state facendo un macello! ma è cosi semplice! appuntamento alle 12.00 da lilia..per EVENTUALE PRANZO!!..chia rriva in ritardo si evde che ha già mangiato!!! LA SERA POI.CI SI ORGANIZZA PER BENE DA LILIA!!!



:roflmao: Ehh ma ha raggione Nikita cmq che chi viene dal altra parte d'Italia non è facile. Io pensavo che se venite alle 14.00 o anche più tardi e se avete già mangiato qualcosa si veniva qui e intanto si cominciava a parlare di quello che si deve,poi alle 19.30 si cena poi si va a ballare.

Che dici Nikita??

#144 Gherta

Gherta

    Member


  • 27 posts
  • Joined: 29-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:38

quale occasione migliore per VENIRE ALLORA!!! ci conosciamo li!! dai di dove sei???

Grazie, sono di Ferrara :)
potrei portare anche delle amiche moldave....

#145 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:38

Venendo da lontano a me vanno bene tutte le proposte, ma la cena a me piace di più, oltrettutto non toglie spazio alla festa.

#146 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 26 May 2006 - 15:49

Venendo da lontano a me vanno bene tutte le proposte, ma la cena a me piace di più, oltrettutto non toglie spazio alla festa.



infatti,perchè dobbiamo strozarci per arrivare poi per mangiare quando abbiamo tutto il tempo.

#147 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 May 2006 - 16:29

Grazie, sono di Ferrara :)
potrei portare anche delle amiche moldave....


... e vai jerrydrake, lello e pegaso ...
mdaemme

#148 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 May 2006 - 16:53

... e vai jerrydrake, lello e pegaso ...
mdaemme


no..no..io faccio coppia con Eugenio! ;) :lol3:

Edited by jerrydrake, 26 May 2006 - 17:02.


#149 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 May 2006 - 17:03

no..no..io faccio coppia con Eugenio! ;)

mo' come lo dici a Lello? :lol3:

Comunque io verrò in auto, 3 posti liberi ci sono (Mdaemme, con che mezzo arrivi?)

#150 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 26 May 2006 - 17:50

mo' come lo dici a Lello? :lol3:

Comunque io verrò in auto, 3 posti liberi ci sono (Mdaemme, con che mezzo arrivi?)



Eugenio..ma se Jerry vuole fare coppia con te..alzo bandiera bianca..te lo lascio tutto per te... :roflmao:


Dai Gherta vieni anche tu a Roma..da sola o in compagnia.ma vieni dai come hanno detto gli altri una bella occasione per conoscere gli attori di questa gabbia di matti

#151 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 26 May 2006 - 18:10

Eugenio..ma se Jerry vuole fare coppia con te..alzo bandiera bianca..te lo lascio tutto per te... :roflmao:


Dai Gherta vieni anche tu a Roma..da sola o in compagnia.ma vieni dai come hanno detto gli altri una bella occasione per conoscere gli attori di questa gabbia di matti



Ciao Gherta!!! Dai ,vieni,mi farebbe molto piacere conoscerti!!! :)

#152 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 26 May 2006 - 18:27

Uhe allora io chiamo Tonino O'Pasticcier

Sfogliate e babà per tutti...

e se mammà sta di genio...mega pastiera napoletana (Jerry anche se mi hai scaricato...lo chiedo lo stesso a mammà :( visto che ti piace assai )

#153 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 May 2006 - 18:56

:roflmao: Ehh ma ha raggione Nikita cmq che chi viene dal altra parte d'Italia non è facile. Io pensavo che se venite alle 14.00 o anche più tardi e se avete già mangiato qualcosa si veniva qui e intanto si cominciava a parlare di quello che si deve,poi alle 19.30 si cena poi si va a ballare.

Che dici Nikita??

Bene,allora è deciso.Si fa come dice Lilia:

1) Incontro verso le ore 14.00 al locale di Lilia.Orario necessariamente approssimativo per consentire ai "nordici" una certa libertà.

2) Chiacchierata fra amici fino alle ore 19.30.Cena nel locale di Lilia(da concordare).

3) Trasferimento nella casa di Lilia per la festicciola.

4) Alla fine della festa pernottamento all'Hotel Le Rughe(chi lo desidera).

5) Mattina del 25 Giugno,trasferimento nella casa di Amedeo per un "proseguimento di festicciola".Eventuale pranzo da concordare con Amedeo.
Oppure chi lo desidera può fare una visita a Roma per incontrarci dopo a casa di Amedeo.Oppure il rompete le righe.

#154 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 26 May 2006 - 19:36

Bene,allora è deciso.Si fa come dice Lilia:

1) Incontro verso le ore 14.00 al locale di Lilia.Orario necessariamente approssimativo per consentire ai "nordici" una certa libertà.

2) Chiacchierata fra amici fino alle ore 19.30.Cena nel locale di Lilia(da concordare).

3) Trasferimento nella casa di Lilia per la festicciola.

4) Alla fine della festa pernottamento all'Hotel Le Rughe(chi lo desidera).

5) Mattina del 25 Giugno,trasferimento nella casa di Amedeo per un "proseguimento di festicciola".Eventuale pranzo da concordare con Amedeo.
Oppure chi lo desidera può fare una visita a Roma per incontrarci dopo a casa di Amedeo.Oppure il rompete le righe.



Per me va benissimo cosi se a tutti va bene.

#155 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2,332 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 May 2006 - 21:43

scusate, ma io vorrei proporre una cosa.....
secondo per incontrarci ale 14.00 e poi cenare nel ristorante ale 19.30 secondo me è un pochino presto, nel senso che.....forse lilia porta avere anche gente al ristorante ale 14.00 che sono venute per pranzo, anche perche se ci si incontra ale 16.00 o anche ale 17.00.... ce tutto il tempo per parlare e poi c'è la cena ale 19.30 e poi finito eventulamente si va acasa di Lilia.....

pressopongo che saremo in tanti al incontro non possiamo occupare il ristorante di lilia dalle 14.00 fino ale 21.00 eventualmente....

ma questa e solo una mia ideea...... vedete voi.

#156 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Joined: --

Posted 26 May 2006 - 22:33

scusate, ma io vorrei proporre una cosa.....
secondo per incontrarci ale 14.00 e poi cenare nel ristorante ale 19.30 secondo me è un pochino presto, nel senso che.....forse lilia porta avere anche gente al ristorante ale 14.00 che sono venute per pranzo, anche perche se ci si incontra ale 16.00 o anche ale 17.00.... ce tutto il tempo per parlare e poi c'è la cena ale 19.30 e poi finito eventulamente si va acasa di Lilia.....

pressopongo che saremo in tanti al incontro non possiamo occupare il ristorante di lilia dalle 14.00 fino ale 21.00 eventualmente....

ma questa e solo una mia ideea...... vedete voi.


l'avevo detto anzitempo e Lilia che è una signora c'è lo ha fatto notare in modo molto delicato. Non si può entrare da una persona in 20 e occuprgli il locale dalle 14 alle 21, 22. Poi un'altra cosa che molti non hanno capito è che la casa di Lilia e Luciano dista circa 50 metri dal ristorante. Sono contigue.

#157 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 27 May 2006 - 05:04

Bene,allora è deciso.Si fa come dice Lilia:

1) Incontro verso le ore 14.00 al locale di Lilia.Orario necessariamente approssimativo per consentire ai "nordici" una certa libertà.

Ribadisco il concetto.Ho scritto chiaramente..."orario necessariamente approssimativo"...per sottolineare il fatto che non è un'orario categorico.Si può giungere alle ore 14.00,ma anche alle 17.00,dipende dalle necessità.Non mi soffermerei più di tanto in questi particolari che considero secondari.Possiamo cambiare questo punto con questa dicitura:

1) Appuntamento nel locale di Lilia nel pomeriggio di Sabato 24.

Questo per sottolineare il fatto che,come si dice a Napoli:"VENITE GIA' MANGIATI E GIA' BEVUTI" :lol3: :lol3:

#158 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Joined: --

Posted 27 May 2006 - 10:05

allora tagliamo la testa al toro, chi vuole mangiare a pranzo da lilia, va negli orari consueti di apertura di un ristorante.
Chi invece, essendo di roma vuole mangiare a casa come faremo noi, può andare al locale per la "chiacchierata" dei soci e non soci nel pomeriggio, noi arriveremo verso le 16.30/17. Per quell'ora potremmo iniziare il meeting targato "inmoldova".
Stesso discorso per chi arriva a roma la mattina di sabato e vuole farsi un bel giro in città e un pò di shopping, se fa in tempo va a pranzo da lilia altrimenti si aggrega nella riunione del pomeriggio di sabato.
Per la domenica da amedeo, potremmo portare ciascuno qualcosa e mangiare in compagnia.

#159 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 27 May 2006 - 11:16

per per la prenotazione all' hotel, come facciamo?

#160 Milkyway

Milkyway

    Member


  • 40 posts
  • Joined: 11-May 06

Posted 27 May 2006 - 11:57

p.s. anche i nuovo iscritti chiaramente!! "Via lattea" compresa!



:) grazie!
Sto seguendo questo topic ... e comunque ci penso!
C'è qualcuno di Genova chi pensa anche di andare a Roma?

ps. riguarda russo-italiano - c'è un bel sito che io uso sempre come dizionario www.multitran.ru