Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
Inviato 25 maggio 2006 - 06:03
Suddividere le cose come abbiamo già detto e cioè:
- nel locale di Lilia,pranzo con chiacchierata(Sabato)
- casa di Lilia,incontro danzante(sera)
- Hotel Le Rughe (chi desidera pernottare)
oppure
- nel locale di Lilia,pranzo (Sabato)
- casa di Lilia,incontro danzante(Sabato pomeriggio)
- Hotel Le Rughe (pernottamento)
- mattina del 25 (incontro con chiacchierata con sede da stabilire)
Forse è più fattibile.Le due sedi sono più vicine a Roma,più facilmente raggiungibili.
Tenendo conto del fatto che qualcuno vuol fare una capatina a Roma.
Ovviamente Amedeo può raggiungerci nel locale di Lilia,sempre il benvenuto!
Le vostre opinioni?
Inviato 25 maggio 2006 - 06:13
Ho visto sulla cartina stradale l'ubicazione di Bracciano,penso sia troppo decentrata rispetto a Roma.Poi,da quello che ho capito,Amedeo abita ancora più a Nord.Non è troppo lontano da Roma o Formello?Non sarebbe meglio concentrarci sul progetto originario cioè quello di approfittare dell'ospitalità di Lilia Pocahontas?
Suddividere le cose come abbiamo già detto e cioè:
oppure
- nel locale di Lilia,pranzo (Sabato)
- casa di Lilia,incontro danzante(Sabato pomeriggio)
- Hotel Le Rughe (pernottamento)
- mattina del 25 (incontro con chiacchierata con sede da stabilire)
Forse è più fattibile.Le due sedi sono più vicine a Roma,più facilmente raggiungibili.
Tenendo conto del fatto che qualcuno vuol fare una capatina a Roma.
Ovviamente Amedeo può raggiungerci nel locale di Lilia,sempre il benvenuto!
Le vostre opinioni?
beh a me...sembra assurdo non andare da Lilia!..comunque diamoci na mossa!!
Guest_Piekny_*
Inviato 25 maggio 2006 - 08:46
Non si dice se la chiacchierata come la chiama nikita è una riunione dei soci oppure una chiacchierata in senso proprio. Lasciatemi dire vedo un pò di superficialità .
Inviato 25 maggio 2006 - 09:38
Allora proviamo con la proposta di Nikita meno impegnativa,sempre che Lilia non abbia controindicazioni in merito,magari per la sera ognuno puo' portare un qualcosa di mangereccio (dolce/salato).
Chi e' d'accordo?
Inviato 25 maggio 2006 - 13:33
Caro Roberto,la "chiacchierata" non può essere più di tale,perchè,come tu ben sai,anche se soci di InMoldova,non abbiamo diritto di voto,quindi,non si può prendere nessuna decisione.Possiamo solo fare una "chiacchierata" informale.Possiamo in quella sede fare degli auspici,delle considerazioni.Credo che Domenico ed il Direttivo terranno nel debito conto le opinioni scaturite da tale chiacchierata.a me pare che il tempo passa, il posto non si è deciso e l'albergo meno che mai.
Non si dice se la chiacchierata come la chiama nikita è una riunione dei soci oppure una chiacchierata in senso proprio. Lasciatemi dire vedo un pò di superficialità .
Tutti gli amici del forum saranno i benvenuti,anche se non iscritti all'Associazione.Tutti i pareri sono preziosi, iscritti e non.L'Associazione, seppur autonoma dal forum,tiene in debito conto le opinioni di tutti.
Le date dell'incontro sono state decise,il 24-25 Giugno.
Il programma di massima è stato proposto dal sottoscritto.Aspetto conferme e contributi in proposito.
La sede è stata decisa,il locale di Lilia.Almeno per il Sabato 24.
Aspetto altre proposte o,meglio,le conferme.
Abbiamo tempo,un mese,non è tardi.
Inviato 25 maggio 2006 - 13:35
Cioè che riguarda in nostro locare non ci saranno problemi di tempo o altro. L'unica cosa che tengo ad avertire che nel locale ancora non hanno istallato l'aria condizionata,anzi c'è solo in una sala,visto i lavori in corso.
Inviato 25 maggio 2006 - 13:41
Ragazzi per me come già ho espresso prima non ci sono problemi,cmq anche la proposta di Amedeo è ammirevole .
Cioè che riguarda in nostro locare non ci saranno problemi di tempo o altro. L'unica cosa che tengo ad avertire che nel locale ancora non hanno istallato l'aria condizionata,anzi c'è solo in una sala,visto i lavori in corso.
non penso ci sia l' aria condizionata nella casa di Amedeo!
dai muoviamoci!...MANCA NEANCHE UN MESE! facciamo cosi: andiamo da Lilia cosi non dobbiamo preoccuparci di nulla! E decidete in quale hotel sbatterci..ma muovetevi!!
c'è qualcuno che si prende questa briga...di fare 2 +2?
a parte che il buon Nikita ci ha già organizzato tutto!!
Guest_lello1976_*
Inviato 25 maggio 2006 - 13:47
dai muoviamoci!...MANCA NEANCHE UN MESE! facciamo cosi: andiamo da Lilia cosi non dobbiamo preoccuparci di nulla! E decidete in quale hotel sbatterci..ma muovetevi!!
Per il dolce salato...io Porto il dolce allora e nessuno parla....
Per il pernottamento....voglio una doppia con Jerrydrake
Inviato 25 maggio 2006 - 13:54
![]()
Pr l'albergo non credo che ci siano problemi ma se qualcuno mi potrebbe dare un nummero esatto di persone che vogliono allogiare in albergo,potrei fare un colpo di telefono e sentire come staranno pe quel periodo. Il prezzo è come già detto prima,60 euro camera doppia.
Lello allora prenoto per 2
Guest_Piekny_*
Inviato 25 maggio 2006 - 14:00
Guest_lello1976_*
Inviato 25 maggio 2006 - 14:02
Lello allora prenoto per 2
..
Fara Probleme per me Lilia...
sia per la stanza
che per il dolce...... MO VEC IO !!!
Inviato 25 maggio 2006 - 14:02
Pr l'albergo non credo che ci siano problemi ma se qualcuno mi potrebbe dare un nummero esatto di persone che vogliono allogiare in albergo,potrei fare un colpo di telefono e sentire come staranno pe quel periodo. Il prezzo è come già detto prima,60 euro camera doppia.
Lello allora prenoto per 2..
JERRYDRAKE!!!!
Inviato 25 maggio 2006 - 14:28
1- sarebbe opportuno valutare se le persone interessate all'alloggio vogliano provvedere direttamente, oppure se tutti vogliano alloggiare nello stesso posto
2- ancora non abbiamo un numero definitivo, o provvisorio, sul quale chiedere un preventivo (per esempio vi sono alberghi che per gruppi, anche di 10 persone, praticano un piccolo sconto)
3- oggi a roma, trovandomi in zona s. giovanni, ho provato a chiedere in due o tre posti i prezzi, mi paiono - visto il fine della riunione - decisamente esosi, per un due o tre stelle
4- se vi è spirito di adattamento, e trattandosi di una sola notte, non conviene forse orientarsi verso un bed and breakfast, o su una istituzione religiosa che metta a disposizione camere (tipo casa del pellegrino ecc. ecc.) ?
Inviato 25 maggio 2006 - 14:35
Pare che il problema logistico più difficoltoso a risolvere sia, per coloro che ne avranno necessità , quello dell'alloggio. Purtroppo per tutta una serie di motivi non posso prendere parte attiva all'organizzazione, però mi pare opportuno fare alcune considerazioni
1- sarebbe opportuno valutare se le persone interessate all'alloggio vogliano provvedere direttamente, oppure se tutti vogliano alloggiare nello stesso posto
2- ancora non abbiamo un numero definitivo, o provvisorio, sul quale chiedere un preventivo (per esempio vi sono alberghi che per gruppi, anche di 10 persone, praticano un piccolo sconto)
3- oggi a roma, trovandomi in zona s. giovanni, ho provato a chiedere in due o tre posti i prezzi, mi paiono - visto il fine della riunione - decisamente esosi, per un due o tre stelle
4- se vi è spirito di adattamento, e trattandosi di una sola notte, non conviene forse orientarsi verso un bed and breakfast, o su una istituzione religiosa che metta a disposizione camere (tipo casa del pellegrino ecc. ecc.) ?
ma si certo prefetto!!! per una notte non c'è problema...chiedi anche in qualche posto decentrato!
Inviato 25 maggio 2006 - 14:46
Pare che il problema logistico più difficoltoso a risolvere sia, per coloro che ne avranno necessità , quello dell'alloggio. Purtroppo per tutta una serie di motivi non posso prendere parte attiva all'organizzazione, però mi pare opportuno fare alcune considerazioni
Ma ovviamente si Gavriusha,ognuno può trovare un alloggio in dipendenza della larghezza delle sue tasche,qui vicino c'è un bed and breakfast carino,molto carino con camera doppia a 270 euro,piscina,e sta situato nel parco di veio.
Guest_Piekny_*
Inviato 25 maggio 2006 - 14:52
Ma ovviamente si Gavriusha,ognuno può trovare un alloggio in dipendenza della larghezza delle sue tasche,qui vicino c'è un bed and breakfast carino,molto carino con camera doppia a 270 euro,piscina,e sta situato nel parco di veio.
ammazza che cifra! Ma non va bene le rughe a 60 euro? mi sembra un prezzo ragionevole, il problema è la distanza da roma, chiedo a lilia che conosce la zona quali mezzi ci sono per roma?
Inviato 25 maggio 2006 - 14:57
A me sembra che 60 euri per una doppia sia un buon prezzo confrontato con i prezzi degli alberghi di Roma città . Si tratta di una notte, al massimo il prezzo può cambiare di 10 euri.
Inviato 25 maggio 2006 - 15:01
Ragazzi, basta problemi.
A me sembra che 60 euri per una doppia sia un buon prezzo confrontato con i prezzi degli alberghi di Roma città . Si tratta di una notte, al massimo il prezzo può cambiare di 10 euri.
si dai..conferma per questo!!!
euge..sei solo??? vieni in stanza con me???
Inviato 25 maggio 2006 - 15:01
ammazza che cifra! Ma non va bene le rughe a 60 euro? mi sembra un prezzo ragionevole, il problema è la distanza da roma, chiedo a lilia che conosce la zona quali mezzi ci sono per roma?
I mezzi sono un vero problema Roberto,per il motivo che il sabato e la domenica hanno dei orari festivo e sono veramente pochi.chi non ha la macchina è un problem.
Per spostarsi dal ristorante a albergo io posso prestare la mia,quindi 4 posti assigurati.
Inviato 25 maggio 2006 - 15:04