si dai..conferma per questo!!!
euge..sei solo??? vieni in stanza con me???
mi hai già scaricato...allora facciamo il triangolo
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 25 May 2006 - 15:41
si dai..conferma per questo!!!
euge..sei solo??? vieni in stanza con me???
Posted 25 May 2006 - 15:47
mi hai già scaricato...allora facciamo il triangolo
Posted 25 May 2006 - 17:02
Posted 25 May 2006 - 17:11
Edited by nikita, 26 May 2006 - 05:28.
Posted 25 May 2006 - 17:21
Posted 25 May 2006 - 18:15
Volevo invece chiedere, a chi conosce bene il posto, quanto dista la zona di ritrovo da Roma-Fiumicino?
Posted 25 May 2006 - 18:30
Posted 25 May 2006 - 18:35
è una mezzoretta circa senza traffico
Posted 25 May 2006 - 18:49
Posted 25 May 2006 - 19:01
Quanto dista dal tuo locale l'Hotel?
Posted 26 May 2006 - 05:56
Edited by nikita, 26 May 2006 - 05:58.
Posted 26 May 2006 - 09:19
Muza!!!! sei di Roma!!...Anche Liuna...può venire in moto! (anzi in aereo..spende la metà !)... e Paolo? gilly?FLOREAD!!!! e tu lello??? sei vicinissimo!...Domenico..lo diamo per sicuro!
![]()
a proposito e LIVI?????![]()
p.s. anche i nuovo iscritti chiaramente!! "Via lattea" compresa!
Posted 26 May 2006 - 09:24
Non sono sicura di poter venire... per ora
![]()
Se mi sarà possibile posso aggiungermi a all'ultimo minuto?? Per l'hotel eventualmente mi arrangio
Posted 26 May 2006 - 09:43
Posted 26 May 2006 - 10:01
Posted 26 May 2006 - 10:04
Saranno piu' di 40 Km.
Ciao
Posted 26 May 2006 - 14:19
A costo di essere noioso,ricapitoliamo i punti più importanti:
1) Le date sono state fissate per 24 - 25 Giugno
2) La sede dell'incontro sarà il locale di Lilia a Formello.
3) Appuntamento per tutti alle ore 14.00 nel locale di Lilia.
4) Pranzo da stabilire con accordi successivi.
5) Dopo il pranzo,una chiacchierata sui temi d'attualità .
6) Nel tardo pomeriggio trasferimento casa di Lilia per canti,balli,etc.
7) Pernottamento Hotel Le Rughe(60 euro camera doppia),per chi vuole
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/dirol.gif Mattina del 25 Domenica,tre possibili varianti:
a) rompete le righe generale
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif visita in centro città di Roma,poi,rompete le righe![]()
c) visita casa di Amedeo,da concordare con lui(pranzo?),rompete le righe
Posted 26 May 2006 - 14:54
Posted 26 May 2006 - 15:06
Capisco le tue difficoltà cara Lilia.Ma se ceniamo nel tuo locale alle ore 20.00,dopo cena ci dovremmo trasferire a casa tua per la festicciola.Non è troppo tardi?Non so se ho capito bene ma sabato volete venire alle 14.00 e fare il pranzo?? Io avevo capito la cena,cmq se sabato volete fare il pranzo da noi tocca essere puntuali per le 14.00. Non per altro ma per la cucina .
Cara Gherta,l'incontro è aperto a tutti.Ci farà molto piacere averti con noi.Sei la benvenuta.Segui la discussione e...tieniti in contatto.Ciao, a tuti, complimenti per la iniziativa
![]()
Mi piacerebe multissimo anche a me venire a questo incontro, però nn cunosco nissuno....
Posted 26 May 2006 - 15:06
Ciao, a tuti, complimenti per la iniziativa
![]()
Mi piacerebe multissimo anche a me venire a questo incontro, però nn cunosco nissuno....