Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
#81
Inviato 23 maggio 2006 - 16:34
Ha una casa abbastanza grande, con un salone da 70 mq, fuori Roma, a Bracciano. Propone di organizzare la cena attraverso un servizio di catering...
#82
Inviato 23 maggio 2006 - 16:34
FERMI TUTTI!!!
Ho appena sentito Amedeo! Invita tutti a casa sua!!!
Wow
#83
Guest_Piekny_*
Inviato 23 maggio 2006 - 16:36
#84
Inviato 23 maggio 2006 - 16:46
Ma il giorno dopo è comunque previsto di andare a Roma?
#85
Inviato 23 maggio 2006 - 16:52
Si!
Ha una casa abbastanza grande, con un salone da 70 mq, fuori Roma, a Bracciano. Propone di organizzare la cena attraverso un servizio di catering...
ma che catering! con ste donne...cuciniamo NOI! anzi loro!
io porto il vino!
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 maggio 2006 - 16:52
#86
Inviato 23 maggio 2006 - 20:27
#87
Inviato 23 maggio 2006 - 20:56
Come si fa ad organizzare il tutto se Amedeo non si collega al forum?
Forse bisogna togliere la visita a Roma:
Il 24, Sabato, appuntamento ore 14.00 nel locale di Lilia.Pranzo.Pomeriggio:chiacchierata con serata danzante con musica moldava.Notte, in Hotel Le Rughe.(vicino locale di Lilia).
Il 25,Domenica,colazione Hotel,tutti insieme in carovana alla volta della casa di Amedeo a Bracciano.Pranzo.Rompete le righe.
Che dite?
#88
Inviato 23 maggio 2006 - 21:05
#89
Inviato 23 maggio 2006 - 21:25
sS la domenica s'incontra alla mattina per colazione e pi si ciachera,e poi si mangia,e poi si balla ,non e poco ehh?? Poi non si spendono neanche i soldi per l'albergo.
#90
Inviato 23 maggio 2006 - 21:28
#91
Guest_lello1976_*
Inviato 23 maggio 2006 - 21:30
Da come si sta evolvendo l'organizzazione, per tutta una serie di ragioni logistiche che adesso credo anche inutile riassumere qui, credo non riusciremo ad essere della partita, quindi ci sono due posti da scalare dalla lista.
Ed io le sfogliatelle ed i babà a chi li porto Prefetto se riesco a venire ??????
#92
Inviato 24 maggio 2006 - 05:18
Concentrare tutto in un giorno va bene a me e qualche altro.I vari Mdaemme,Eugenio,Badica e altri che provengono dal Nord devono necessariamente pernottare.Se a loro va bene...ma devono essere loro a dirlo.
Messaggio modificato da nikita il 24 maggio 2006 - 05:23
#93
Inviato 24 maggio 2006 - 05:52
#94
Inviato 24 maggio 2006 - 06:06
Cara Lilia Pocahontas,noi stiliamo un programma di massima,poi ognuno sarà presente nei tempi e nei modi più opportuni.I residenti romani possono esser presenti a seconda delle proprie necessità .Ognuno si farà il proprio programma.Caro Nikita io sono convinta che non tutti si possono permettere di venire sia la sera che il giorno dopo,chi perchè hanno i piccolini o per vari motivi. Ma perchè non si può fare tutto in un giorno??
sS la domenica s'incontra alla mattina per colazione e pi si ciachera,e poi si mangia,e poi si balla ,non e poco ehh?? Poi non si spendono neanche i soldi per l'albergo.
Può succedere che a pranzo saremo in 15 e alla festicciola saremo in 30.Vedremo.
#95
Inviato 24 maggio 2006 - 09:02
ma perche non facciamo il pranzo acasa di amedeo, e poi la cena nel ristorante di lilia..... tutto sabato, cosi se uno se ne vuole andare ed essere acasa domenica e libero. e poi comunque ci sarebbe anche la domenica per tutti quelli che si vogliano fare un giro a Roma hanno tutto il tempo.
#96
Guest_Piekny_*
Inviato 24 maggio 2006 - 09:06
Anche la variante di Amedeo non è male!Bisogna rivedere il programma però.Non è possibile fare tutto di giorno.Se dobbiamo avere tempo per fare due chiacchiere,ballare,mangiare,non credo si possa fare tutto in un pomeriggio.Forse si potrebbe fare utilizzando la casa di Amedeo e il locale di Lilia.L'Hotel Le Rughe quanto dista dalla casa di Amedeo?Dal locale di Lilia?
Come si fa ad organizzare il tutto se Amedeo non si collega al forum?
Forse bisogna togliere la visita a Roma:
Il 24, Sabato, appuntamento ore 14.00 nel locale di Lilia.Pranzo.Pomeriggio:chiacchierata con serata danzante con musica moldava.Notte, in Hotel Le Rughe.(vicino locale di Lilia).
Il 25,Domenica,colazione Hotel,tutti insieme in carovana alla volta della casa di Amedeo a Bracciano.Pranzo.Rompete le righe.
Che dite?
mi sembra una buona idea, l'unica cosa gravare dalle 14 a notte inoltrata del sabato nel locale di Lilia e Luciano forse è un pò troppo, consideriamo che la loro è una attività commerciale e monopolizzare il locale...
Per la domenica a pranzo da amedeo, ok.
#97
Inviato 24 maggio 2006 - 09:17
#98
Guest_Piekny_*
Inviato 24 maggio 2006 - 09:23
da Roma a Bracciano sono 54 km, questo vuol dire 1 ora di machina se non s'è traffico.....
si ci vuole almeno 1ora, in pratica più il tempo di uscire dalla città che raggiungere il posto, considerate che la domenica poi è luogo di villeggiatura per i romani che prendono il sole in riva al lago.
Cmq ho paura che si stia facendo un pò di confusione e chiedo io per primo:
la riunione dei soci di inmoldova è per i soli soci o allargata a tutti? Credo sia importante specificarlo e dire se verrà fattà al pranzo del sabato come credo sia opportuno.
Messaggio modificato da jerrydrake il 24 maggio 2006 - 09:35
#99
Inviato 24 maggio 2006 - 09:35
Cmq ho paura che si stia facendo un pò di confusione e chiedo io per primo:
la riunione dei soci di inmoldova è per i soli soci o allargata a tutti? Credo sia importante specificarlo e dire se verrà fattà al pranzo del sabato come credo sia opportuno.
penso possa essere allargata a tutti. E' anche un occasione per fare proselitismo
Messaggio modificato da jerrydrake il 24 maggio 2006 - 09:36
#100
Inviato 24 maggio 2006 - 14:20
mi sembra una buona idea, l'unica cosa gravare dalle 14 a notte inoltrata del sabato nel locale di Lilia e Luciano forse è un pò troppo, consideriamo che la loro è una attività commerciale e monopolizzare il locale...
Per la domenica a pranzo da amedeo, ok.
Ma non sarebbe nemmeno un problema,visto che il locale è nostro e possiamo fare come ci pare ma io non vedo Amedeo,vorrei sapere come la pensa anche lui.


















