Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#241 muza

muza

    Advanced Member


  • 1270 messaggi
  • Iscritto il: 29-agosto 05

Inviato 08 giugno 2006 - 09:34

Immagine Postata


:roflmao: :roflmao: :roflmao:

#242 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 08 giugno 2006 - 09:50

Brava muza... :roflmao: .. ma dove le trovi ?
mdaemme

#243 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 giugno 2006 - 09:50

Muza che te ridi???

Quello dovrebbe essere il menù? :lol3:

PS se non vieni ti tiro le orecchie.

#244 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 08 giugno 2006 - 11:51

Immagine Postata


:roflmao: :roflmao: :roflmao:



Approposito di questo...per 10 giorni ospiteranno la squadra Locomotiv -Mosca qui alla Lazio e mangiano da noi ovviamente :o . Ieri sono entrata nel locale e per un po non vomito dal odore pungente-delle cofane di cipolla tritata e la mangiavano come il pane insieme ai pomodori e citrioli :roflmao: ...ehhh mamma Russia...

#245 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 08 giugno 2006 - 12:33

io ci sono .... confermo per cena al ristorante, arrivero verso le 16 o 17...vediamo.
io vorrei arrivare un giorno prima a Roma, cosi posso visitare la bella cita, solo che non so in che albergo allogiare.... che sia a Roma vicino alla metroplitana magari.... e poi penso di rimanere anche io nel albergo consigliato da Lilia,camera doppia.

ma io non capisco cosa aspetti muza .... sei di Roma... e non vieni? e poi scricciolo...???

#246 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 11 giugno 2006 - 11:44

Sono in contatto con Lilia per organizzare al meglio l'incontro del 24/06.Sono costretto a prendere io l'iniziativa visto che nessuno mostra interesse per la fase organizzativa... che pur bisogna curare.Spero che Piekny,Berrou,Glukegol e gli altri "residenti" mi diano una mano per il giorno dell'incontro,bisognerebbe andare a prendere Domenico alla stazione Termini.I tempi sono stretti,Domenico dovrebbe arrivare alle ore 15.00,se lo lasciamo alla stazione,lo vedremo a Formello alle 22.00 di sera!
Per quanto riguarda il menù,ho proposto qualcosa di semplice,niente di ridercato o elaborato,proporrei un menù tipico romano.La scelta dovrà essere necessariamente ristretta.In seguito pubblicherò il menù di Lilia con il prezzo.
I presenti probabili saranno questi in elenco, a meno che non ci sono novità.Prego comunque di comunicarlo a breve:

Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2 da confermare

#247 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 11 giugno 2006 - 18:07

C'è nessuno?Iuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh!!! Su questo argomento non dice più niente nessuno.Calma piatta.Non credete che bisogna stabilire il menù della sera?
Lilia propone un tutto compreso a 25 euro.Va bene per tutti?Si preferisce una pizza a 15 euro?
Forse qualcuno può darmi qualche segno ?Qualche consiglio per quanto riguarda il menù?Domenico che dice?Gli altri che dicono?
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!

#248 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 11 giugno 2006 - 18:40

Domenico che dice?

Domenico dice che comunque vada sarà un successo! :lol3: Per me va bene qualunque cosa decidiate...

#249 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 11 giugno 2006 - 20:00

Domenico dice che comunque vada sarà un successo! :lol3: Per me va bene qualunque cosa decidiate...



:roflmao: Su quello non c'è dubbio.

Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi. :)

il menù deve comprendere:

antipasto...

primo...

secondo...

contorno..

dolce...

caffè..

bevande..

#250 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 11 giugno 2006 - 23:45

:roflmao: Su quello non c'è dubbio.

Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi. :) Lilia propongo io un menu'...

il menù deve comprendere:

antipasto...Boh...

primo...ciorba de vita

secondo...sarmale cu smantana si mamaliga

contorno..boh...

dolce...placinta cu branza

caffè..Jacobs

bevande..rachiu de prune,apa si vin de la tara



ecco...i clienti cosa pensano? :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#251 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 05:08

Il menu di Rosa è interessante ma non credo che Lilia abbia in cucina un "bucatar moldovan".
Dobbiamo stringere i tempi.Lilia propone due tipi di menu:

A) Un menu tipico con un antipasto,un primo,un secondo di carne(contorno),dolce,bevande, a 25 euro

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif Un antipasto e una pizza,bevande.Meno di 25 euro.15 euro?

Prego esprimere preferenze al riguardo.

#252 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 05:33

:roflmao: Su quello non c'è dubbio.

Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi. :)

il menù deve comprendere:

antipasto... UNO DI PESCE E UNO DI CARNE!

primo...MEGLIO DUE ASSAGGINI!

secondo... ALMENO UN QUARTO DI BUE!
contorno.. una montagna di papate fritte!

dolce...[/b]....crostata di ricotta e cioocolata, la mia preferita!
caffè.. una cuccuma di caffè!
bevande..[/b[b]]....già di vino nessuno parla??? :hmm:


a[b] dimentico Lilia..FINISCO SEMPRE LE MIE LAUTE CENE CON UN Cardinal mendoza! :graduated:


#253 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 07:47

x me va bene la cena da 25 , non ho problemi x il menù sopratutto xchè ho già testato il locale ;)

cmq ragazzi io sono sempre in forse .... adesso è SI' , ma non posso fare previsioni sino all'ultimo , quindi non sò se volete contarmi


#254 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 12 giugno 2006 - 07:55

tutto va bene per me....25 o 15....no problem.

#255 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 08:32

Lascio fare a Lilia;
.. cucina romana ?
mdaemme

#256 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 10:03

per me va bene anche 25 euro...
per il menu decide Lilia.....o almeno proponi 2, 3 menu e vediamo un pochino.... perchè se proponizmo noi.... ogniuno avra qualcosa che li piace di piu o di meno.... lilia proponi te qaulche menu e vediamo.

#257 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 12 giugno 2006 - 10:09

25 euro, menù a sorpresa... altrimenti non ne veniamo più fuori... ;)

#258 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 12 giugno 2006 - 10:12

25 euro, menù a sorpresa... altrimenti non ne veniamo più fuori... ;)

:smiley32: ottimo

#259 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 14 giugno 2006 - 10:16

+1... ci sarà anche Enzo Siciliano di Profili dell'Est :)

#260 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 14 giugno 2006 - 13:06

Aggiorniamo l'elenco ad oggi 14 Giugno:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1

Totale = 31

Chi pensa di non farcela per il 24,è pregato di comunicarlo.
Il prezzo è di 25 euro cadauno.Per quanto riguarda il menu ci affidiamo alla nostra Lilia Pocahontas.Ribadisco il programma:

- ore 15.30 Prima convocazione dell'Assemblea dei soci.
- ore 16.00 Seconda ed ultima convocazione dell'Assemblea.
- ore 16.00 Discussione dell'o.d.g.,elezione del membro mancante del Direttivo.
- ore 17.00 Incontro aperto a tutti, soci e non soci.Discussione dei progetti.
- ore 19.30-20.00 cena
Dopo cena con festicciola a casa di Lilia.