
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!
#241
Inviato 08 giugno 2006 - 09:34
#242
Inviato 08 giugno 2006 - 09:50
mdaemme
#243
Guest_Piekny_*
Inviato 08 giugno 2006 - 09:50
Quello dovrebbe essere il menù?
PS se non vieni ti tiro le orecchie.
#244
Inviato 08 giugno 2006 - 11:51
Approposito di questo...per 10 giorni ospiteranno la squadra Locomotiv -Mosca qui alla Lazio e mangiano da noi ovviamente
#245
Inviato 08 giugno 2006 - 12:33
io vorrei arrivare un giorno prima a Roma, cosi posso visitare la bella cita, solo che non so in che albergo allogiare.... che sia a Roma vicino alla metroplitana magari.... e poi penso di rimanere anche io nel albergo consigliato da Lilia,camera doppia.
ma io non capisco cosa aspetti muza .... sei di Roma... e non vieni? e poi scricciolo...???
#246
Inviato 11 giugno 2006 - 11:44
Per quanto riguarda il menù,ho proposto qualcosa di semplice,niente di ridercato o elaborato,proporrei un menù tipico romano.La scelta dovrà essere necessariamente ristretta.In seguito pubblicherò il menù di Lilia con il prezzo.
I presenti probabili saranno questi in elenco, a meno che non ci sono novità .Prego comunque di comunicarlo a breve:
Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2 da confermare
#247
Inviato 11 giugno 2006 - 18:07
Lilia propone un tutto compreso a 25 euro.Va bene per tutti?Si preferisce una pizza a 15 euro?
Forse qualcuno può darmi qualche segno ?Qualche consiglio per quanto riguarda il menù?Domenico che dice?Gli altri che dicono?
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!
#248
Inviato 11 giugno 2006 - 18:40
Domenico dice che comunque vada sarà un successo!Domenico che dice?
#249
Inviato 11 giugno 2006 - 20:00
Domenico dice che comunque vada sarà un successo!
Per me va bene qualunque cosa decidiate...
Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi.
il menù deve comprendere:
antipasto...
primo...
secondo...
contorno..
dolce...
caffè..
bevande..
#250
Inviato 11 giugno 2006 - 23:45
Su quello non c'è dubbio.
Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi.Lilia propongo io un menu'...
il menù deve comprendere:
antipasto...Boh...
primo...ciorba de vita
secondo...sarmale cu smantana si mamaliga
contorno..boh...
dolce...placinta cu branza
caffè..Jacobs
bevande..rachiu de prune,apa si vin de la tara
ecco...i clienti cosa pensano?
#251
Inviato 12 giugno 2006 - 05:08
Dobbiamo stringere i tempi.Lilia propone due tipi di menu:
A) Un menu tipico con un antipasto,un primo,un secondo di carne(contorno),dolce,bevande, a 25 euro
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif Un antipasto e una pizza,bevande.Meno di 25 euro.15 euro?
Prego esprimere preferenze al riguardo.
#252
Inviato 12 giugno 2006 - 05:33
Su quello non c'è dubbio.
Ragazzi un po di attenzione,un po di idee sul menù,chi ha qualche idea l'ho dica senza problemi.![]()
il menù deve comprendere:
antipasto... UNO DI PESCE E UNO DI CARNE!
primo...MEGLIO DUE ASSAGGINI!
secondo... ALMENO UN QUARTO DI BUE!
contorno.. una montagna di papate fritte!
dolce...[/b]....crostata di ricotta e cioocolata, la mia preferita!
caffè.. una cuccuma di caffè!
bevande..[/b[b]]....già di vino nessuno parla??? :hmm:
a[b] dimentico Lilia..FINISCO SEMPRE LE MIE LAUTE CENE CON UN Cardinal mendoza!
#253
Inviato 12 giugno 2006 - 07:47
cmq ragazzi io sono sempre in forse .... adesso è SI' , ma non posso fare previsioni sino all'ultimo , quindi non sò se volete contarmi
#254
Guest_lello1976_*
Inviato 12 giugno 2006 - 07:55
#255
Inviato 12 giugno 2006 - 08:32
.. cucina romana ?
mdaemme
#256
Inviato 12 giugno 2006 - 10:03
per il menu decide Lilia.....o almeno proponi 2, 3 menu e vediamo un pochino.... perchè se proponizmo noi.... ogniuno avra qualcosa che li piace di piu o di meno.... lilia proponi te qaulche menu e vediamo.
#257
Inviato 12 giugno 2006 - 10:09
#258
Guest_lello1976_*
Inviato 12 giugno 2006 - 10:12
25 euro, menù a sorpresa... altrimenti non ne veniamo più fuori...
#259
Inviato 14 giugno 2006 - 10:16
#260
Inviato 14 giugno 2006 - 13:06
- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
- Enzo Siciliano 1
Totale = 31
Chi pensa di non farcela per il 24,è pregato di comunicarlo.
Il prezzo è di 25 euro cadauno.Per quanto riguarda il menu ci affidiamo alla nostra Lilia Pocahontas.Ribadisco il programma:
- ore 15.30 Prima convocazione dell'Assemblea dei soci.
- ore 16.00 Seconda ed ultima convocazione dell'Assemblea.
- ore 16.00 Discussione dell'o.d.g.,elezione del membro mancante del Direttivo.
- ore 17.00 Incontro aperto a tutti, soci e non soci.Discussione dei progetti.
- ore 19.30-20.00 cena
Dopo cena con festicciola a casa di Lilia.


















