Cara Lilia Pocahontas,capisco il tuo...disorientamento.Piccolo cambiamento di programma,come ho scritto in altro post,Domenico sarà a Roma il pomeriggio di Sabato.Pranzeremo si in centro per motivi logistici,poi,ci trasferiremo nel tuo locale,
Domenico compreso, per proseguire l'incontro insieme a tutta la comitiva.Tutto resta come da programma:
- pomeriggio verso le 16.00-17.00 saremo tutti nel tuo locale
- sera ore 19.00,cena
- dopo cena a casa tua per proseguire in allegria la festicciola
- notte pernottamento all'Hotel Le Rughe
- mattina di Domenica,proseguimento a casa di Amedeo(ancora da definire).
Organizzare questi incontri non è facile,chiedo scusa per la frammentarietà delle notizie ma,cerchiamo tutti di conciliare le varie esigenze.
Messaggio modificato da nikita il 07 giugno 2006 - 04:40