Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
379 risposte a questa discussione

#281 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 07:58

ragazzi , io sono sempre appeso ad un filo ..... solo all'ultimissimo (sabato mattina) posso sapere se venire ....

#282 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 08:25

io vorrei arrivare un giorno prima.... un albergo carino, che costa poco a Roma ed è in una zona vicino al centro?

Hotel Medici Via Flavia Vicino all'ambasciata Moldava. Se vai a mio nome ti fanno lo sconto ;)

#283 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 08:38

Hotel Medici Via Flavia Vicino all'ambasciata Moldava. Se vai a mio nome ti fanno lo sconto ;)

sicuro :lol3: non e che mi pichiano :lol3:
va bene , grazie. ma quato costa per una note in 2?

#284 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 11:00

Ci sarà anche lui! :smiley31:



Allega File  ScreenShot009.jpg   61,1K   2 Numero di downloads



#285 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 11:55

sicuro :lol3: non e che mi pichiano :lol3:
va bene , grazie. ma quato costa per una note in 2?

Allora Intense..chiama il numero 064827319, chiedi del Cavalier Felicetti che è il direttore dell'hotel...di che hai parlato con Fabrizio Zingrillo (io ho gia' anticipato che forse lo chiami) per prenotare una camera e di a Felicetti di applicare la "Convenzione Zingrillo"...se hai altri chiarimenti da chiedere mandami un e,mail in privato

#286 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 13:57

Quanto si paga in questo Hotel Medici?Con o senza la "convenzione"?Siamo in molti interessati.
Quanti sono quelli che hanno prenotato all'Hotel sulla Cassia segnalato da Lilia?

#287 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 14:00

Io ho prenotato all'Autohotel di Formello.

#288 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 14:11

Io ho prenotato all'Autohotel di Formello.

Anch'io ho prenotato all'Autohotel di Formello.Tu che sai smanettare sul pc :lol3: ,sai mica a che altezza si trova sulla Cassia rispetto al ristorante di Lilia.Puoi,per cortesia, linkarmi la mappa?

#289 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 14:21

Guardando la cartina di Google, saranno 2 o 3 Km.
Rettifico, guardando meglio la cartina, da Formello alla località Le Rughe sembrano essere almeno 6/7 Km.


Sul sito dell'Hotel c'è la cartina. ;)

Via Cassia Km. 24,300 (da Roma)

Messaggio modificato da eugenio il 22 giugno 2006 - 14:43


#290 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 22 giugno 2006 - 14:45

anche io autohotel..ed anche Linus ...

#291 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 15:12

Allora Intense..chiama il numero 064827319, chiedi del Cavalier Felicetti che è il direttore dell'hotel...di che hai parlato con Fabrizio Zingrillo (io ho gia' anticipato che forse lo chiami) per prenotare una camera e di a Felicetti di applicare la "Convenzione Zingrillo"...se hai altri chiarimenti da chiedere mandami un e,mail in privato

ma tu fabrizio non vieni? chi è che viene dal Nord, a parte Domenico,possibile Gilly e Eugenio?

#292 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 22 giugno 2006 - 15:26

ragazzi , io sono sempre appeso ad un filo ..... solo all'ultimissimo (sabato mattina) posso sapere se venire ....





Mi consolo......stai peggio di me... io lo saprò domani!!!!!!!! :lol3:

Dai Gilly anch'io sto facendo i salti mortali con doppio avvitamento per non mancare... prova anche tu :roflmao: magari a uno dei due riesce :lol3:

#293 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 15:52

ma tu fabrizio non vieni? chi è che viene dal Nord, a parte Domenico,possibile Gilly e Eugenio?

Purtroppo non posso essere presente :( [b]

#294 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 16:03

Purtroppo non posso essere presente :( [b]

quando sarà il matrimonio??? mi racomando vogliamo vedere le foto..... http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#295 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 22 giugno 2006 - 16:04

Purtroppo non posso essere presente :( [b]





VERAMENTE???????? :o chissà perchè.. ero convinta che ci fossi anche tu :(

#296 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 17:26

Invito cortesemente chi, per vari motivi,pur avendo dato la propria adesione all'incontro del 24/06,non vi potrà partecipare, di avvisare prima possibile Lilia.

Messaggio modificato da nikita il 22 giugno 2006 - 17:27


#297 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 19:40

Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione! :(

Grazie! :)

#298 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 20:09

VERAMENTE???????? :o chissà perchè.. ero convinta che ci fossi anche tu :(

Purtroppo no...e , credetemi, mi dispiace tanto tanto! comunque Lilia ha detto che tiene il PC aperto e ci vedremo in webcam

#299 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1173 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 22 giugno 2006 - 21:37

Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione! :(

Grazie! :)



Ma come??? :o

Managgia,qui ci sono altri due ma non li consiglio,uno fa schiffo un altro troppo caro :hmm: Non so che dire,magari a riprovare di chiamare l'authotel??

#300 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 22 giugno 2006 - 22:03

Liliaaaaaaa!
Hai altri hotel da segnalare lì in zona, perchè Autohotel dopo tre giorni mi ha respinto la prenotazione! :(

Grazie! :)





azzzz io non ho ancora prenotato :o