Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

A Roma...a Roma...(la società dei magnaccioni)!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
379 replies to this topic

#221 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1,902 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 05 June 2006 - 15:21

pranzo a Roma


Cara Lilia,

per come credo di aver capito io l'evento clou rimane quello di sabato sera. Il pranzo di sabato si configura invece come una sorta di frugale e rapida colazione di lavoro trai soci di inmoldova, e quindi non va ad interferire con il resto della giornata.

#222 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 05 June 2006 - 17:45

Cara Lilia Pocahontas l'evento clou dell'incontro si svolgerà nel tuo locale.Il pranzo di sabato (che ancora non si sa dove!) lo facciamo solo perchè Domenico è costretto dagli orari dell'aereo a non allontanarsi troppo da Ciampino.Praticamente Domenico alle ore 14.30-15.00,dovra lasciare la comitiva.
Ti garantisco che saremo tutti puntuali nel tuo locale verso le 16.00 di Sabato.

#223 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1,902 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 05 June 2006 - 19:56

Per quanto riguarda il pranzo di sabato, come ho già detto a Jerry, sono in attesa di direttive, quanti siamo, quanto vogliamo spendere?

#224 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 posts
  • Joined: 22-November 05

Posted 05 June 2006 - 23:52

Prima voglio ringraziare per le risposte ma vorrei capire una cosa !?!
Che sinifica il ristorante di Lilia ? E' davoro il suo ristorante or lei lavora li or lei che la trovata prima ???
Scusa ma sono confuso.


Oggi pensavo se un giorno potro' fare un incontro nel mio ristorante (in quale lavoro) Cosi vi servo io di persona :)


Il ristorante in quale lavoro si chiama i Laureati

Se qualcuno andra per caso po chedere di Valerio. Per me sarebbe un piacere conoscere un membru del forum.

GRAZIE

Edited by TRE, 05 June 2006 - 23:56.


#225 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 06 June 2006 - 07:25

Prima voglio ringraziare per le risposte ma vorrei capire una cosa !?!
Che sinifica il ristorante di Lilia ? E' davoro il suo ristorante or lei lavora li or lei che la trovata prima ???
Scusa ma sono confuso.

il ristorante è suo suo !! ...


anche noi partendo verso le 8\9 dovremo essere lì x le 16\17 , l'unica cosa, che ho a casa una situazione che, fino all'ultimo, potrebbe compromettere la partenza , quindi non sò se volete contarmi ....

per il prezzo fate voi , tanto qui al nord siamo purtroppo abituati a certi salassi .....


#226 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 06 June 2006 - 11:05

Allora.....cominciamo a pubblicare anche il menù?
Ho fame!

:lol3:

#227 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 06 June 2006 - 11:12

il r

per il prezzo fate voi , tanto qui al nord siamo purtroppo abituati a certi salassi .....


il prezzo a cui si riferiva Gav era per la colazione di lavoro! :)

#228 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 06 June 2006 - 12:52

il prezzo a cui si riferiva Gav era per la colazione di lavoro! :)


ooopppss , scusate ....

cmq è ora anche di pensare al menù della sera ....
lilia proponi ... siamo tutt'orecchi :)
:fior:


#229 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Joined: --

Posted 06 June 2006 - 13:17

sul menu della serà direi delega in bianco a lilia e luciano, non hanno mai tradito le attese dei palati :)

#230 Lilia

Lilia

    Advanced Member


  • 1,173 posts
  • Joined: 15-August 05

Posted 06 June 2006 - 20:19

Cara Lilia Pocahontas l'evento clou dell'incontro si svolgerà nel tuo locale.Il pranzo di sabato (che ancora non si sa dove!) lo facciamo solo perchè Domenico è costretto dagli orari dell'aereo a non allontanarsi troppo da Ciampino.Praticamente Domenico alle ore 14.30-15.00,dovra lasciare la comitiva.
Ti garantisco che saremo tutti puntuali nel tuo locale verso le 16.00 di Sabato.



Managgia ma io volevo conoscere Domenico, Liuba ...

Domè perchè questi orari cosi corti??? :hmm:



Gilly non confondere Tre,il locale e del mio compagno e non mio :lol3: ..magari adesso Tre sta pensando come una ragazza di 26 anni si è comprata un ristorante in Italia,le fai venire strane idee :roflmao: ...

#231 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 07 June 2006 - 04:37

Cara Lilia Pocahontas,capisco il tuo...disorientamento.Piccolo cambiamento di programma,come ho scritto in altro post,Domenico sarà a Roma il pomeriggio di Sabato.Pranzeremo si in centro per motivi logistici,poi,ci trasferiremo nel tuo locale,Domenico compreso, per proseguire l'incontro insieme a tutta la comitiva.Tutto resta come da programma:
- pomeriggio verso le 16.00-17.00 saremo tutti nel tuo locale
- sera ore 19.00,cena
- dopo cena a casa tua per proseguire in allegria la festicciola
- notte pernottamento all'Hotel Le Rughe
- mattina di Domenica,proseguimento a casa di Amedeo(ancora da definire).

Organizzare questi incontri non è facile,chiedo scusa per la frammentarietà delle notizie ma,cerchiamo tutti di conciliare le varie esigenze.

Edited by nikita, 07 June 2006 - 04:40.


#232 TRE

TRE

    Advanced Member


  • 381 posts
  • Joined: 22-November 05

Posted 07 June 2006 - 13:46

Magari adesso Tre sta pensando come una ragazza di 26 anni si è comprata un ristorante in Italia,le fai venire strane idee


Tutto a posto...e non c'e niente di strano.
Io ho amico rumeno che con la sua familia a comprato il ristorante la Cornucopia a Trastevere !

Edited by TRE, 07 June 2006 - 13:49.


#233 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 07 June 2006 - 13:56

CHI DESIDERA PARTECIPARE ALL'INCONTRO DI FORMELLO E' PREGATO DI SEGUIRE QUESTO TOPIC.PRESTO STABILIREMO IL PROGRAMMA DEFINITIVO.STIAMO CERCANDO DI STILARE UN PROGRAMMA CHE RISPONDA ALLE ESIGENZE DI OGNUNO.
UN PO' DI PAZIENZA,PLEASE!

#234 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 07 June 2006 - 14:02

CHI DESIDERA PARTECIPARE ALL'INCONTRO DI FORMELLO E' PREGATO DI SEGUIRE QUESTO TOPIC.PRESTO STABILIREMO IL PROGRAMMA DEFINITIVO.STIAMO CERCANDO DI STILARE UN PROGRAMMA CHE RISPONDA ALLE ESIGENZE DI OGNUNO.
UN PO' DI PAZIENZA,PLEASE!




Uhe io o meglio noi ci siamo... IO JERRY e LINUS..prenotateci le stanze...però :D

#235 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Joined: --

Posted 07 June 2006 - 14:05

Uhe io o meglio noi ci siamo... IO JERRY e LINUS..prenotateci le stanze...però :D


INFO: chi desidera la stanza in albergo DEVE SPECIFICARE doppia o singola, grazie.

#236 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 07 June 2006 - 14:08

INFO: chi desidera la stanza in albergo DEVE SPECIFICARE doppia o singola, grazie.



Roby...per me vanno bene entrambe

#237 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 08 June 2006 - 05:53

Ricapitoliamo la situazione ad oggi 8 Giugno.
L'incontro lo faremo Sabato 24 Giugno, nel locale di Lilia a Formello.L'appuntamento per tutti è alle ore 17.00.I soci di InMoldova si riuniranno prima,cmq questo non importa.
Fino a questo momento quelli che hanno manifestato il desiderio di essere presenti sono:

- Lilia 3
- Oxana 3
- Domenico 1
- Piekny 3
- Nikita 2
- Eugenio 1
- Mdaemme 2
- Berrou 2
- Glukegol 2
- Jerry 1
- Lello 1
- Linus 1
- Intense 2
- Gilly 2
- Xanderx 2
- Livi 2
da confermare

Siamo 30.Se inavvertitamente ho dimenticato qualcuno,è pregato di aggiungersi all'elenco.Se qualcuno ha cambiato idea,è pregato di cancellarsi dall'elenco.
Chi desidera pernottare deve prenotarsi la camera all'Hotel linkato da Lilia.Per Domenica 25,chi desidera rimanere a Roma e far visita a Amedeo lo scriva chiaramente sul forum.Appena avrò il numero definitivo,contatterò telefonicamente Amedeo.

Edited by nikita, 08 June 2006 - 05:59.


#238 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 08 June 2006 - 06:09

dov'è il link ??????? cosi prenoto

#239 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 08 June 2006 - 07:39

dov'è il link ??????? cosi prenoto

Lilia l'aveva già pubblicato qui. ;)

#240 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Joined: --

Posted 08 June 2006 - 08:28

Lilia l'aveva già pubblicato qui. ;)



eugè...si na cosa grande


ok ho prenotato..tutto apposto