Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
L'asso del Cavaliere
#161
Guest_ginopilotino_*
Inviato 10 aprile 2006 - 17:41
Tranquillo, guarda i risultati con calma, ti accorgerai che non e' come credi.
#162
Inviato 10 aprile 2006 - 17:45
Ah ecco a cosa ti riferivi, la porcata del nanetto per cercare di rendere .
sei veramente ignurant!!!...quella porcata l'ha concepita il Presidente della repubblica!!!
ora cosa ti inventi trufoletto???
#163
Guest_XCXC_*
Inviato 10 aprile 2006 - 17:56
#164
Guest_ginopilotino_*
Inviato 10 aprile 2006 - 17:59
non e' bello che mi si dia del berlusconi
#165
Guest_XCXC_*
Inviato 10 aprile 2006 - 18:00
si sta confermando la vittoria della cdl con il 10% di distacco!
#166
Guest_ginopilotino_*
Inviato 10 aprile 2006 - 18:03
#167
Guest_XCXC_*
Inviato 10 aprile 2006 - 18:05
Presidente del Consiglio: Marini
fuori RC + Lega e dentro Margherita + Mastella :-)))
Presidente della Repubblica: Bonino :-)))
#168
Guest_lello1976_*
Inviato 10 aprile 2006 - 20:10
sono in vantaggio di appena lo 0.4%.....
Ma come mai la festa delle 18.30 del Mortadella non si è fatta ????
#169
Guest_ginopilotino_*
Inviato 10 aprile 2006 - 20:38
E noi paghiamo. Bravi i fessi.
#170
Inviato 10 aprile 2006 - 21:00
#171
Guest_sergio_*
Inviato 10 aprile 2006 - 21:00
ma quando mai avete pagato ? vorrei tanto farmi mantenere dal Sud e magari da un fascio-comunista.C'e' poco da festeggiare, qui c'e' da piangere. Berlusconi ha perso, ma ha trascinato con se anche l'italia.
E noi paghiamo. Bravi i fessi.
Tu , come Dio in terra, o sotuttoio,o hosempreragione, mi puoi consigliare come vivere alle spalle del governo?
Stai tranquillo, vedrai che vincerai,ma sara' una vittoria di Pirro.
Vai a lavorare, altrimenti la pensione chi me la paga ?
#172
Inviato 10 aprile 2006 - 21:06
Condivido!!!!!!!!!!! Ginopilotino.....si è spento,ha lasciato il forum. Speriamo sia andato a lavorare.ma quando mai avete pagato ? vorrei tanto farmi mantenere dal Sud e magari da un fascio-comunista.
Tu , come Dio in terra, o sotuttoio,o hosempreragione, mi puoi consigliare come vivere alle spalle del governo?
Stai tranquillo, vedrai che vincerai,ma sara' una vittoria di Pirro.
Vai a lavorare, altrimenti la pensione chi me la paga ?
#173
Guest_ginopilotino_*
Inviato 10 aprile 2006 - 21:24
E no, la pensione non te la pago, scansafatiche parassita, io pago l'inarcassa, non l'inps. Fatti mantenere da qualche operaio analfabeta del nordest
#174
Guest_XCXC_*
Inviato 10 aprile 2006 - 21:28
anche sergio & co...
#175
Inviato 10 aprile 2006 - 23:51
Un veloce saluto a tutti dal quartier generale di Forza Italia.
Qui mi sa che facciamo notte...
#176
Inviato 11 aprile 2006 - 00:45
bestiale....
#177
Inviato 11 aprile 2006 - 07:16
Mi sa che in questa legislatura vedremo:
....
Presidente della Repubblica: Bonino :-)))
lo prendo come un'augurio !!!!!
x il resto sento puzza di inciuci all'italiana anch'io, con alleati assortiti che 24 ore fà neanche si parlavano ....
#178
Guest_ginopilotino_*
Inviato 11 aprile 2006 - 08:28
Truffolo dimettiti!
#179
Inviato 11 aprile 2006 - 13:18
tu mi ricordi un motore con la guarnizione della testa bruciata... tanto fumo, poco rendimento...
e soprattutto..tanti schioppettii!!!
#180
Guest_ginopilotino_*
Inviato 11 aprile 2006 - 14:17




















