Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#161 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:41

Ah ecco a cosa ti riferivi, la porcata del nanetto per cercare di rendere ingovernabile il paese.
Tranquillo, guarda i risultati con calma, ti accorgerai che non e' come credi.

#162 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 17:45

Ah ecco a cosa ti riferivi, la porcata del nanetto per cercare di rendere .



sei veramente ignurant!!!...quella porcata l'ha concepita il Presidente della repubblica!!! :smiley32: ( ecco fai una bella ricerca su google e aggiornati!)

ora cosa ti inventi trufoletto???

#163 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:56

e quando la sx invento' le liste civetta? Te lo ricordi trufoletto?

#164 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:59

Dubito che il presidente della repubblica possa concepire alcunche'

non e' bello che mi si dia del berlusconi :D

#165 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 18:00

In Friuli manca poco alla fine dello scrutinio...

si sta confermando la vittoria della cdl con il 10% di distacco!

#166 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 18:03

L'ho sempre detto che quella non e' una bella regione :D

#167 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 18:05

Mi sa che in questa legislatura vedremo:

Presidente del Consiglio: Marini

fuori RC + Lega e dentro Margherita + Mastella :-)))

Presidente della Repubblica: Bonino :-)))

#168 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 20:10

In Campania il CentroSx ha perso ben il 13 % fino a questo momento....
sono in vantaggio di appena lo 0.4%.....

Ma come mai la festa delle 18.30 del Mortadella non si è fatta ????

#169 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 20:38

C'e' poco da festeggiare, qui c'e' da piangere. Berlusconi ha perso, ma ha trascinato con se anche l'italia.
E noi paghiamo. Bravi i fessi.

#170 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 21:00

Giiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooo,se tutto va bene,siamo rovinati

#171 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 21:00

C'e' poco da festeggiare, qui c'e' da piangere. Berlusconi ha perso, ma ha trascinato con se anche l'italia.
E noi paghiamo. Bravi i fessi.

ma quando mai avete pagato ? vorrei tanto farmi mantenere dal Sud e magari da un fascio-comunista.
Tu , come Dio in terra, o sotuttoio,o hosempreragione, mi puoi consigliare come vivere alle spalle del governo?
Stai tranquillo, vedrai che vincerai,ma sara' una vittoria di Pirro.
Vai a lavorare, altrimenti la pensione chi me la paga ?

#172 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 messaggi
  • Iscritto il: 14-novembre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 21:06

ma quando mai avete pagato ? vorrei tanto farmi mantenere dal Sud e magari da un fascio-comunista.
Tu , come Dio in terra, o sotuttoio,o hosempreragione, mi puoi consigliare come vivere alle spalle del governo?
Stai tranquillo, vedrai che vincerai,ma sara' una vittoria di Pirro.
Vai a lavorare, altrimenti la pensione chi me la paga ?

Condivido!!!!!!!!!!! Ginopilotino.....si è spento,ha lasciato il forum. Speriamo sia andato a lavorare.

#173 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 21:24

Ho lavorato tutto oggi, come sempre, fino alle nove e mezzo di sera. Per un totale di circa 10-11 ore, come ogni giorno. Fortunatamente, per l'attivita' che svolgo, posso permettermi le distrazioni delle elezioni.

E no, la pensione non te la pago, scansafatiche parassita, io pago l'inarcassa, non l'inps. Fatti mantenere da qualche operaio analfabeta del nordest :D

#174 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 21:28

finiscila ginopilotino... non mi costringere a chiudere la discussione...

anche sergio & co...

#175 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 23:51


Un veloce saluto a tutti dal quartier generale di Forza Italia.

Qui mi sa che facciamo notte...




#176 intense

intense

    Miss modella sposa 2006


  • 2332 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 11 aprile 2006 - 00:45

sto aspetando anche io.... :)
bestiale....

#177 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 11 aprile 2006 - 07:16

Mi sa che in questa legislatura vedremo:

....

Presidente della Repubblica: Bonino :-)))


lo prendo come un'augurio !!!!!

x il resto sento puzza di inciuci all'italiana anch'io, con alleati assortiti che 24 ore fà neanche si parlavano .... :hmm:


#178 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 11 aprile 2006 - 08:28

Per fortuna l'italia e' stata liberata per la seconda volta. E' stata dura ma ci si e' riusciti. Via l'invasore, torna la liberta'. Finalmente gli stranieri avranno un po' di pace e gli italiani un po' di giustizia.
Truffolo dimettiti!

#179 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 11 aprile 2006 - 13:18

tu mi ricordi un motore con la guarnizione della testa bruciata... tanto fumo, poco rendimento...


e soprattutto..tanti schioppettii!!! :lol3:

#180 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 11 aprile 2006 - 14:17

Tra 50anni rideremo di quanto l'italia e' stata stupida a spalancare le porte al ducetto nano e di quanto ottusi fossero tanti italiani a non rendersene conto neanche dopo la sua cacciata. Soprattutto alcuni utenti di moldweb :D