Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#141 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 16:04

in Friuli

Senato:

Risultati ufficiosi
Pagina aggiornata ogni 60 secondi
Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 16:38
Sezioni rilevate: 171 su 1380
Totale voti validi: 79472

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 44246.0 Percentuale: 55,67%

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 34611.0 Percentuale: 43,55%


ma il friuli non lo davano al centro sinistra?

#142 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:08

In Friuli:

Camera:

Risultati ufficiosi

Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 17:01
Sezioni rilevate: 51 su 1380
Totale voti validi: 19333

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 10412.0 Percentuale: 53,86%

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 8833.0 Percentuale: 45,69%



ma il friuli non lo davano al centro sinistra?



la cdl e' nettamente avanti




Immagine Postata
LEGA NORD
14010
Immagine Postata 7,41%

#143 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 16:12

In Friuli:

Camera:

Risultati ufficiosi

Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 17:01
Sezioni rilevate: 51 su 1380
Totale voti validi: 19333

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 10412.0 Percentuale: 53,86%

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 8833.0 Percentuale: 45,69%


la cdl e' nettamente avanti
Immagine Postata
LEGA NORD
14010
Immagine Postata 7,41%







(ASCA) - Roma, 10 apr - Sono Piemonte, Puglia e Friuli Venezia Giulia le regioni dove e' maggiore l'incertezza sull'assegnazione dei seggi in base ai primi exit poll della nexus per la Rai . In particolare per il Piemonte la forchetta dei seggi per Cdl e Unione e' di 9-13 e forchetta molto simile in Puglia con un minimo di 9 e massimo di 12 seggi per entrambi gli schieramenti. In Friuli Cdl e Unione presentano foprchette di 3-4 seggi.

#144 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:25

ma il friuli non lo davano al centro sinistra?



Il Friuli non e' mai stato di sx... solo alle ultime regionali ha vinto Illy (sx) per il grave errore della Lega di aver candidato una donna, contro Illy, alla Presidenza della regione!

Purtroppo le donne non votano le donne!

#145 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:42

La mia Provincia:

UDINE SENATO

Risultati ufficiosi
Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 17:36
Sezioni rilevate: 309 su 626
Totale voti validi: 149814

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 85397.0 Percentuale: 57% (nel 2001: 53,94% )

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 63142.0 Percentuale: 42,15% (nel 2001: 42,60% )

#146 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 16:43

alcuni dati ufficiali del viminale, a me,...in piemonte e lazio...danno in vantaggio, anche se di pochissimo..il centro destra! :o

#147 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:46

A lecce purtroppo vincera' il cdx. Il buon lavoro fatto dal sindaco ha pagato. Ma an e' il primo partito, con quasi 2 punti su fi.
Il segnale per il puffo ladrone e' evidente!

#148 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:49

Provincia di Pordenone:

Senato

Risultati ufficiosi
Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 17:44
Sezioni rilevate: 48 su 324
Totale voti validi: 19302

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 11440.0 Percentuale: 59,27%

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 7711.0 Percentuale: 39,95%


Immagine Postata
LEGA NORD
2574
Immagine Postata 11,15%

#149 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:54

Quanta mafia c'e' ancora in italia.

Lecce

Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 17:53
Sezioni rilevate: 33 su 102
Totale voti validi: 16920

NANO 52,15%
MORTADELLO 47,62%

#150 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:55

ops... i Leccesi si che hanno le palle! Hanno detto NO al consiglio mafioso di votare sx :-))))))))

#151 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 17:01

ehi ragazzi! ma al senato sembra stia succendo qualche miracolo!!! :roflmao:

comunque una considerazione altrimenti si rischia die ssere davvero dei coglioni..

1) nel 2001 nell' Unione non c'erano nè di Pietro e nè rifondazione!....quindi sembrerebbe che la CDL abbia addirittura preso più voti di 5 anni fa!!

#152 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:02

Berlusconi vola alto...

nel senso che sta arrivando a Roma in elicottero... da Milano

fossi in lui aprirei una bella bottiglia di champagne... :-)))

non e' andata cosi' male! Forse con i premi di maggioranza ed i parlamentari esteri... ci arriviamo .-)))

#153 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:02

Solo lecce pero', manco la provincia, solo il comune. Il resto della puglia per fortuna e' piu' oculata.

#154 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:06

beh! Non direi... mi sembra che la Puglia sia della cdl...

si in fondo siete dei bravi ragazzi... .-)))))))

#155 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:14

stardo :D

mi sa che con 5-6 punti percentuali di distacco il cdx non ha nessuna speranza, altro che festeggiare.

A lecce

19 - LEGA NORD 29 0,12%

Ma chi caxxo ci avete mandato, le spie polentoniche? :D

#156 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 17:14

ULTIMA PROIEZIONE NEXUS: POSSIBILE PAREGGIO AL SENATO!!! :roflmao: :roflmao:

MA STI ITALIANI...SO PROPRIO TUTTI MAFIOSI!! :roflmao: :roflmao:

#157 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:21

La realta' e' diversa dalle proiezioni:

http://notizie.virgi...rogressivi.html

#158 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 17:25

La realta' e' diversa dalle proiezioni:

http://notizie.virgi...rogressivi.html


MA SAI COME è LA LEGGE ELETTORALE DEL SENATO TRUFOLO ( DAI OGGI E PER SEMPRE SARAI TRUFOLO! :lol3: ) O capisci solo di trufolaggini?

#159 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 17:27

jerry ti offendi se ti dico che non ho capito una parola di quello che hai scritto? Non l'italiano, proprio il senso.
Quelli sono i dati in tempo reale che arrivano dal viminale, non sono proiezioni. Siamo ad oltre 1/4 al senato.

#160 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 17:33

jerry ti offendi se ti dico che non ho capito una parola di quello che hai scritto? Non l'italiano, proprio il senso.
Quelli sono i dati in tempo reale che arrivano dal viminale, non sono proiezioni. Siamo ad oltre 1/4 al senato.



davvero capisci solo di trufolaggini!!! BECCONE al Senato i seggi si assegano su base regionale!!! per assurdo con il 48%...si può avere la maggioranza dei SENATORI!!!!!! TRUFOLETTO..TRUFOLETTO...


P.S. VADDI A VEDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI...

AH UN ALTRA COSA...QUELLI DELL'EMILIA..SONO UN Pò PIU' ATTREZZATI DI NOI TERRONI..E QUINDI I LORO DATI (REALI) ARRIVANO PRIMA!! ;)