Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#121 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 11:04

Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????' :roflmao:
Scherzo Mdaemme!!!


:hmm: Livi, cavolo non ho capito...cioè ?
mdaemme

#122 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:14

A quanto pare l'asso era un due di coppe :)

#123 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:15

A quanto pare l'asso era un due di coppe :)



Vedi bene che è un asso....se escono queste cifre alla fine...è un quasi pareggio...

prova a costituire un governo....con questi numeri

#124 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:25

Mi sa che hai visto gli exit poll sbagliati :)

#125 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:25

La Padania e' di centro destra (per adesso)
Per adesso la locomotiva tira anche l'italia, ma se si ferma la locomotiva, tutti a spingere l'italia, cavoli loro Sergio

#126 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:27

La padania non e' il veneto.

#127 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:31

La padania non e' il veneto.

qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.

Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio

#128 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:34

Mi sembra di parlare con un ragazzino. E' un complimento, credo :D

E sei sicuro che la tua "padania" e' di destra?

#129 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 14:40

:hmm: Livi, cavolo non ho capito...cioè ?
mdaemme


Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????' :roflmao:
Scherzo Mdaemme!!!
ho fatto media tra il futuro del FARO' e il PASSATO mi è uscito: tempo presente!!!! :lol3: :lol3:


#130 floread

floread

    Advanced Member


  • 1588 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 14:44

qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.

Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio


...caro Sergio...oggi ho letto un intervista a Bossi che diceva che se avesse vinto Prodi sarebbe emigrato in Svizzera...per quanto mi riguarda puoi chiedergli un passaggio visto che secindo me sta gia' preparando le valigie...di " italiani " come voi ne possiamo fare a meno....la carretta la tireremo avanti lo stesso anche senza di voi....
PS ma siamo sicuri , poi che Bossi ce l'abbia ancora duro ???

#131 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:54

Mi sembra di parlare con un ragazzino. E' un complimento, credo :D

E sei sicuro che la tua "padania" e' di destra?


Basta vedere RAI 2 ,per chi e' capace di leggere.
cari amici, meno uno, adesso devo accudire mio Padre, e fino a questa sera sono in silenzio stampa, poi devo andare a ritirare il biglietto aereo per Kisinev.
Comunque vada continuo essere caparbiamente LEGHISTA e SECESSIONISTA

Sergio

#132 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 14:58

Mi sa che hai anche problemi di vista.
Vai ad assistere tuo padre. Ma per davvero, non per evitare di leggere qualcosa che ti da fastidio.
Che ne dici dell'emigrazione invece della secessione? :D

#133 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 10 aprile 2006 - 15:01

Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????' :roflmao:
Scherzo Mdaemme!!!
ho fatto media tra il futuro del FARO' e il PASSATO mi è uscito: tempo presente!!!! :lol3: :lol3:


Grazie Livi; adesso ci sono arrivato anche io.... :roflmao:
mdaemme

#134 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 15:16

Mi sa che hai anche problemi di vista.
Vai ad assistere tuo padre. Ma per davvero, non per evitare di leggere qualcosa che ti da fastidio.
Che ne dici dell'emigrazione invece della secessione? :D


Si vede che in Magna Grecia trasmettono altre cose, non voler avere sempre ragione, guarda il televideo, e se sei capace di leggere Ma credimi dopo una giornata di schermaglie, ho grossi dubbi, vedrai chi ha ragione.
Al massimo ritorno a casa, non espatrio.
Levantino !!!! smettila di voler avere sempre l'ultima parola e di dire coglionate.
Li hai avuti tutti contro e continui parlare, ma non capisci che sei ridicolo !!!!!
Io accetto la sconfitta (ma aspettiamo alla fine) poi il 23 di maggio ritorneremo a votare.
A ti l'e' puse facil metel in del cu che in del co. tarel

#135 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 messaggi
  • Iscritto il: 02-settembre 05

Inviato 10 aprile 2006 - 15:38

Ma Sergio,
ma perchè continui a dialogare con lui??
complimenti per il selfcontrol

#136 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 15:44

Ma Sergio,
ma perchè continui a dialogare con lui??
complimenti per il selfcontrol


hai ragione, e' tempo perso, ma essendo in pensione, non ho niente da fare: quello che mi domando, ma a 33 anni non e' meglio andare a lavorare ?

#137 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 15:53

qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.

Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio



e il FRIULI VENEZIA GIULIA ? :mad2:

#138 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 15:55

Come sempre dai prova della tua simpatia e finezza.
Tranquillo, lavoro. Ma non credo sia affar tuo.

#139 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 15:59

e il FRIULI VENEZIA GIULIA ? :mad2:

scusami XCXC, mi riferivo solo alle votazioni relative al proporzionale, entchiultige, perbacco ci siete anche Voi (che cappella ho preso) ciao Sergio
C'e' da aggiungere anche la Vallèe

#140 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 aprile 2006 - 16:00

in Friuli

Senato:

Risultati ufficiosi
Pagina aggiornata ogni 60 secondi
Ultima rilevazione: 10 aprile 2006 16:38
Sezioni rilevate: 171 su 1380
Totale voti validi: 79472

TOTALE COALIZIONE BERLUSCONI: Voti: 44246.0 Percentuale: 55,67%

TOTALE COALIZIONE PRODI: Voti: 34611.0 Percentuale: 43,55%