Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#201 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 10:17

finalmente ...

per mdaemme: smettetela con queste paranoie (di buonismo) per favore, se uno non sa comportarsi da una persona educata (deve anche capire quando si supera il limite del buonsenso e delle battute), non ci deve essere nessuna tolleranza, fuori!!

Quando imparerà a rispettare anche gli altri, allora si può parlare.


Paranoie di buonismo; boh, non saprei...
Tu credi di non urtare mai la mia sensibilità quando scrivi ?
Sapessi quante volte l’hai fatto scricciolo (… probabilmente manco te ne accorgi…)
ed altri, in moldweb, molto, ma molto più di te.
Ma va bene così, ci mancherebbe altro !!!
Moldweb, almeno credo,
non è un forum dove si può tranquillamente dire ogni cattiveria,
su Mussulmani, Room, Prodi, Luxuria,
Pecoranio Scanio, Comunisti, i clandestini,
e allo stesso tempo mantenere un tono pacato e rispettoso,
verso il centro destra, la lega e Berlusconi.
Diversamente non è che sono io buonista;
sei tu (.. o altri..) che non sai accettare risposte sullo stesso livello di tono.
Insomma, volete fare quelli che difendono la satira alla Calderoli,
e poi improvvisamente diventate bacchettoni e conservatori,
quando la satira li colpisce direttamente o sulle proprie simpatie ?
Io non sono buonista, e tanto meno più buono di te;
solo che la pensiamo diversamente.
Totalmente in modo diverso.
Sai c’e’ stato un periodo della mia vita
in cui non potevo ammettere l’esistenza di altre verità, oltre alle mie.
L’avversario politico andava “annientato”,
non riuscivo concedergli il diritto di avere le proprie idee.
Adesso non è più così;
anzi la diversità mi accresce, mi rende più forte e …..mi diverto di più.
Comunque grazie scricciolo per avermi offerto lo spunto per questa riflessione;
dico sul serio.
mdaemme

#202 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 messaggi
  • Iscritto il: 24-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 11:16

Paranoie di buonismo; boh, non saprei...
Tu credi di non urtare mai la mia sensibilità quando scrivi ?
Sapessi quante volte l’hai fatto scricciolo (… probabilmente manco te ne accorgi…)
ed altri, in moldweb, molto, ma molto più di te.
Ma va bene così, ci mancherebbe altro !!!
Moldweb, almeno credo,
non è un forum dove si può tranquillamente dire ogni cattiveria,
su Mussulmani, Room, Prodi, Luxuria,
Pecoranio Scanio, Comunisti, i clandestini,
e allo stesso tempo mantenere un tono pacato e rispettoso,
verso il centro destra, la lega e Berlusconi.
Diversamente non è che sono io buonista;
sei tu (.. o altri..) che non sai accettare risposte sullo stesso livello di tono.
Insomma, volete fare quelli che difendono la satira alla Calderoli,
e poi improvvisamente diventate bacchettoni e conservatori,
quando la satira li colpisce direttamente o sulle proprie simpatie ?
Io non sono buonista, e tanto meno più buono di te;
solo che la pensiamo diversamente.
Totalmente in modo diverso.
Sai c’e’ stato un periodo della mia vita
in cui non potevo ammettere l’esistenza di altre verità, oltre alle mie.
L’avversario politico andava “annientato”,
non riuscivo concedergli il diritto di avere le proprie idee.
Adesso non è più così;
anzi la diversità mi accresce, mi rende più forte e …..mi diverto di più.
Comunque grazie scricciolo per avermi offerto lo spunto per questa riflessione;
dico sul serio.
mdaemme


Maurizio, quando si fa un discorso politico è normale che ci siano opinioni e idee politiche diverse ed è anche normale scontrarsi a volte scherzando con diverse battute.

Spero che non hai capito in maniera sbagliata la parola "buonismo ".. Tu sei una persona molto educata, e mi fa sempre piacere leggere quello che scrivi (anche se la pensiamo diversamente sulla politica :) ) ed è proprio per questo che hai esagerato a difendere un comportamento offensivo( e non un idea politica) molto offensivo ed insistente, nei confronti di chi la pensa diversamente.

#203 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 13:01

Ma certo scricciolo,
non ho interpretato in maniera sbagliata, il termine buonismo.
Comprendo anche che sia normale “scontrarsi” su opinione diverse. ;)
Mentre non sono d’accordo, sull’aver esagerato nella difesa di Ginopilotino.
Ginopilotino postava cose normali e rispondeva a tono, verso chi,
anche per primo, si rivolgeva in modo offensivo nei suoi confronti.
Io posso avere un giudizio di parte con lui,
ma altrettanto hanno altri, con altri.
Quindi ritengo ecessivo l'averlo "avvisato" e poi bannato.
mdaemme

#204 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 13:06

Ma certo scricciolo,
non ho interpretato in maniera sbagliata, il termine buonismo.
Comprendo anche che sia normale “scontrarsi” su opinione diverse. ;)
Mentre non sono d’accordo, sull’aver esagerato nella difesa di Ginopilotino.
Ginopilotino postava cose normali e rispondeva a tono, verso chi,
anche per primo, si rivolgeva in modo offensivo nei suoi confronti.
Io posso avere un giudizio di parte con lui,
ma altrettanto hanno altri, con altri.
Quindi ritengo ecessivo l'averlo "avvisato" e poi bannato.
mdaemme


senti mdaemme..te lo dico con tutto il rispetto che ho verso una persona squisita, quale tu sei..vatti a rillegere...i vecchi interventi di Pilotino!..sono due anni che mi appiccico (politicamente) con te, con Nikita, Gav, Floread, e gli stessi acciuga e seborga...e per altri motivi con altri MA MAI..CI SIAMO OFFESI...MAI!! TI PREGO..VATTI A RILEGGERE COSA HA SCRITTO IL NOSTRO FIRULì FIRULà!

#205 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 13:51

senti mdaemme..te lo dico con tutto il rispetto che ho verso una persona squisita, quale tu sei..vatti a rillegere...i vecchi interventi di Pilotino!..sono due anni che mi appiccico (politicamente) con te, con Nikita, Gav, Floread, e gli stessi acciuga e seborga...e per altri motivi con altri MA MAI..CI SIAMO OFFESI...MAI!! TI PREGO..VATTI A RILEGGERE COSA HA SCRITTO IL NOSTRO FIRULì FIRULà!


Certo jerry (.. stima reciproca..),
ma lui è stato ripreso più volte e poi bannato...
Io percepisco questo come uno sbaglio.
mdaemme

#206 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 aprile 2006 - 13:56

Certo jerry (.. stima reciproca..),
ma lui è stato ripreso più volte e poi bannato...
Io percepisco questo come uno sbaglio.
mdaemme


esatto è stato ripreso più volte..INUTILMENTE!