Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
mdaemme
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 10 aprile 2006 - 11:04
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
Inviato 10 aprile 2006 - 14:14
Inviato 10 aprile 2006 - 14:15
A quanto pare l'asso era un due di coppe
Inviato 10 aprile 2006 - 14:25
Inviato 10 aprile 2006 - 14:25
Inviato 10 aprile 2006 - 14:27
Inviato 10 aprile 2006 - 14:31
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.La padania non e' il veneto.
Inviato 10 aprile 2006 - 14:34
Inviato 10 aprile 2006 - 14:40
Livi, cavolo non ho capito...cioè ?
mdaemme
Inviato 10 aprile 2006 - 14:44
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.
Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio
Inviato 10 aprile 2006 - 14:54
Mi sembra di parlare con un ragazzino. E' un complimento, credo
E sei sicuro che la tua "padania" e' di destra?
Inviato 10 aprile 2006 - 14:58
Inviato 10 aprile 2006 - 15:01
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
ho fatto media tra il futuro del FARO' e il PASSATO mi è uscito: tempo presente!!!!![]()
![]()
Inviato 10 aprile 2006 - 15:16
Mi sa che hai anche problemi di vista.
Vai ad assistere tuo padre. Ma per davvero, non per evitare di leggere qualcosa che ti da fastidio.
Che ne dici dell'emigrazione invece della secessione?
Inviato 10 aprile 2006 - 15:38
Inviato 10 aprile 2006 - 15:44
Ma Sergio,
ma perchè continui a dialogare con lui??
complimenti per il selfcontrol
Inviato 10 aprile 2006 - 15:53
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.
Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio
Inviato 10 aprile 2006 - 15:55
Inviato 10 aprile 2006 - 15:59
scusami XCXC, mi riferivo solo alle votazioni relative al proporzionale, entchiultige, perbacco ci siete anche Voi (che cappella ho preso) ciao Sergioe il FRIULI VENEZIA GIULIA ?
Inviato 10 aprile 2006 - 16:00