Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
mdaemme
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 10 April 2006 - 11:04
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
Posted 10 April 2006 - 14:14
Posted 10 April 2006 - 14:15
A quanto pare l'asso era un due di coppe
Posted 10 April 2006 - 14:25
Posted 10 April 2006 - 14:25
Posted 10 April 2006 - 14:27
Posted 10 April 2006 - 14:31
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.La padania non e' il veneto.
Posted 10 April 2006 - 14:34
Posted 10 April 2006 - 14:40
Livi, cavolo non ho capito...cioè ?
mdaemme
Posted 10 April 2006 - 14:44
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.
Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio
Posted 10 April 2006 - 14:54
Mi sembra di parlare con un ragazzino. E' un complimento, credo
E sei sicuro che la tua "padania" e' di destra?
Posted 10 April 2006 - 14:58
Posted 10 April 2006 - 15:01
Quello che farò io in passato, credo non debba avere il tuo consenso
cioè, le vuoi combinare adesso e dire che le hai fatte prima?????'![]()
Scherzo Mdaemme!!!
ho fatto media tra il futuro del FARO' e il PASSATO mi è uscito: tempo presente!!!!![]()
![]()
Posted 10 April 2006 - 15:16
Mi sa che hai anche problemi di vista.
Vai ad assistere tuo padre. Ma per davvero, non per evitare di leggere qualcosa che ti da fastidio.
Che ne dici dell'emigrazione invece della secessione?
Posted 10 April 2006 - 15:38
Posted 10 April 2006 - 15:44
Ma Sergio,
ma perchè continui a dialogare con lui??
complimenti per il selfcontrol
Posted 10 April 2006 - 15:53
qualcuno ha parlato ? non lo leggo, non si vede niente.
Mi sono dimenticato di dire che le regioni del Nord :Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria rossa formano la Grande Padania.
Sergio
Posted 10 April 2006 - 15:55
Posted 10 April 2006 - 15:59
scusami XCXC, mi riferivo solo alle votazioni relative al proporzionale, entchiultige, perbacco ci siete anche Voi (che cappella ho preso) ciao Sergioe il FRIULI VENEZIA GIULIA ?
Posted 10 April 2006 - 16:00