Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Paure sulla Moldova.
Posted 27 May 2006 - 19:37
Posted 27 May 2006 - 20:03
io faccio l'altra doppietta Star Trek e Military pub, la tua doppietta la posso fare Domenica ma c'è gente di Domenica in disco studio e city?
non so....io sono stato l'anno scorso a chisinau....Allo Studio ero andato di domenica e non c'era tantissima gente come al City o Star Trek ma si stava bene........Quella sera ho visto una delle ragaze più belle.....
Guest_Piekny_*
Posted 27 May 2006 - 20:12
considerando che devi salire 2 rampe di scale, si può fareio faccio l'altra doppietta Star Trek e Military pub, la tua doppietta la posso fare Domenica ma c'è gente di Domenica in disco studio e city?
Posted 27 May 2006 - 20:32
Guest_Piekny_*
Posted 27 May 2006 - 20:38
Posted 28 May 2006 - 02:57
ma l'XXL esiste ancora? nessuno ne parla.
non ci crederai ma proprio stasera mentre andavo da Botanica a Riscani in taxi ho visto il locale con insegne grandi verdi con scritto XXL e mi sono chiesto cosa era dato che sembrava un locale ma nessuno ne aveva parlato qui su moldweb.
Resoconto della serata appena trascorsa sono le 4.41 al mio pc di Botanica, la serata inizia con un sms da parte di Nata (ragazza conosciuta su Internet) prendo il taxi ed arrivo al luogo fissato, Pub 5 Avenue, entro dentro non ben sicuro che il locale era quello giusto, la incontro lei è molto bella, occhi verdi, bionda, magra fisico snello, è una dea, non so cosa pensare di lei se sia una approfittatrice o cosa, veste in maniera sobria da ragazza per bene, non parla molto quando iniziamo a fare un pò di dialogo, sono sempre io ad iniziare la conversazione. Ma non è sola insieme c'è una sua amica, una certa Katia, gran fisico faccia meno di Nata, arriva il conto 300 lei ma paga tutto Nata. Decidiamo dove andare faccio scegliere a loro, decidono per il People (ed io che avevo giurato di non andarci). Arriviamo con il taxi pago io 30 lei, entriamo ed il prezzo stasera è http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif a testa, faccio io il ticket per le ragazze quindi 240, entriamo i tavoli sono tutti pieni c'è un pò più di gente di ieri tutta vestita in tiro sembra lo Yab di Firenze. Ci mettiamo a sedere nella stanzina, mentre entravamo Nata mi prendeva la mano ed io la sua un segnale di incoraggimento per me, cosa strana Nata se ne sta zitta non dice niente anche se per rispondermi alle mie domande vedo che non è schifata a portare la sua bocca vicina al mio orecchio, cosa buffa è Katia che mi rivolge spesso il dialogo ma io declino sempre su Nata voglio far capire che è lei la mia preda. Passano si è no 40 minuti ma le ragazze sono stufe del People il fatto di non avere un tavolo le scoccia, allora ce ne andiamo non hanno ordinato niente solo io una birra. Stavolta decido io e si va al "Nostalgie" niente da fare è pieno non si entra...ah il taxi l'avevo pagato io 30 lei con un mercedes tratto breve da People a Nostalgie, Nata dice di essere stanca ci salutiamo dicendoci che ci vediamo domani sono appena le 1.30 lei è tornata in giornata da Cahul dove ha una casa a Riscani vive sola.
Non so che pensare di Lei, difficile credere che sia uscita solo per un paio di giri in taxi ed un 40 minuti di People pagato, con lei ci vado fino in fondo male che vada mi sono fatto un esperienza.
Io invece non ho sonno e decido di andare allo Star Trek mi immagino la bolgia ma quando arrivo sorpresa negativa il locale non è poi più pieno di un giorno feriale, cerco di attaccare bottone con qualche tipa ma nessuna ne vuole sapere e la mia cubista preferita oggi è in ferie, torno a casa con un mercedes il più bel taxi che abbia mai preso sgancio 30 ma il taxista non è contento faccio un pò di resistenza ma alla fine decido di allungargli un 10 lei in fondo lui ha un mercedes con altri sono salito su macchine molto scarse.
Una curiosità, solitamente vesto bene, oggi sono salito sul tram o filobus come volete, e la gente e le ragazze mi guardavano come un ufo, quando vado a People invece sono uno dei tanti ma anche in fondo quando vado a Studio o Star Trek anche se quest'ultimo di ambiente meno chic.
Sono le 4.55 interrompo qui e vado a letto, questo diario di bordo è nato spontaneamente quando si è soli l'esigenza di scriverlo è maggiore sopratutto per chi come me non ha mai fatto un viaggio da solo e per chi come me non ha mai scritto le proprie avventure ne su un foglio di carta ne su internet spero che nessuno se ne dogga.
Spezzo una lancia per "Andy's pizza" mitico!!! 37 lei per una bella birrozza ed un panino fatto da Dio, mi chiedo perchè in Italia non ci sia darebbe il filo da torcere a Mc Donald credo che diventerà la mia tappa obbligatoria del panino di mezza giornata. Ciao!
Posted 28 May 2006 - 09:51
la serata inizia con un sms da parte di Nata (ragazza conosciuta su Internet) prendo il taxi ed arrivo al luogo fissato, Pub 5 Avenue, entro dentro non ben sicuro che il locale era quello giusto, la incontro lei è molto bella, occhi verdi, bionda, magra fisico snello, è una dea, non so cosa pensare di lei se sia una approfittatrice o cosa, veste in maniera sobria da ragazza per bene, non parla molto quando iniziamo a fare un pò di dialogo, sono sempre io ad iniziare la conversazione. Ma non è sola insieme c'è una sua amica, una certa Katia, gran fisico faccia meno di Nata, arriva il conto 300 lei ma paga tutto Nata.(...) 1.30 lei è tornata in giornata da Cahul dove ha una casa a Riscani vive sola.
Fai bene a scrivere, le avventure di "Cangaciero in chisanau", sono divertenti!
Una domanda...tu hai conosciuto Nata in internet e l'hai incontrata senza prima scambiare le foto? o forse non è fotogenica...
:-)
Una riflessione...300 lei per una studentessa non sono pochi, lei deve essere benestante.
Dapprincipio, quando ho letto che portava un'amica ho pensato:eccole, le solite moneysucker a caccia di turisti polli ai quali scroccare serate :-) ...ma poi se ha pagato lei...
dov'è questo Pub 5 Avenue?
Posted 28 May 2006 - 10:44
non ci crederai ma proprio stasera mentre andavo da Botanica a Riscani in taxi ho visto il locale con insegne grandi verdi con scritto XXL e mi sono chiesto cosa era dato che sembrava un locale ma nessuno ne aveva parlato qui su moldweb.
Perchè non chiedi in giro...o vai a vedere il locale...ci interesserebbe sapere....nessuno ne ha mai parlato
Spezzo una lancia per "Andy's pizza" mitico!!! 37 lei per una bella birrozza ed un panino fatto da Dio, mi chiedo perchè in Italia non ci sia darebbe il filo da torcere a Mc Donald credo che diventerà la mia tappa obbligatoria del panino di mezza giornata. Ciao!
Dove si trova di preciso Andy's Pizza ?
Guest_lello1976_*
Posted 28 May 2006 - 10:45
Dove si trova di preciso Andy's Pizza ?
ne sono tanti e sparsi in tutta la città...sono come i McDonald's...
Posted 28 May 2006 - 12:59
Nata ha soldi perchè sua madre,suo padre, suo fratello lavorano a Bologna, lei finisce gli studi e verrà anche lei in Italia, così sì spiega i suoi soldi. Sì certo sapevo che incontravo una ragazza molto bella avevo visto le sue foto in chat. salut.
Posted 28 May 2006 - 22:36
[/quote]
Anch'io ho conosciuto alcune ragazze moldove in chat.....ma l'anno scorso! soprattutto su msn....ora non riesco a trovarne più nessuna....Tu usi msn o yahoo?
Quanto rimarrai a Chisinau? io spero di andare verso la fine di giugno ......l'anno scorso ci sono stato per 11 gg ad agosto e per 7 gg ad ottobre.....ora mi manca tanto!!!
Posted 29 May 2006 - 04:39
siamo alle 6.24 all'orologio di Botanica ragazzi una serata molto lunga questa, ma ve la voglio raccontare, una giornata fatta di donne e di tanti soldi volati. Partiamo dalla sveglia ore 13.30 tempo di farsi barba, doccia e penso a come organizzarmi la giornata, mi chiama Cornelina Iaz una ragazza anche questa conosciuta su internet, decido di uscire con lei, arriva a prendermi a Botanica alle 16, arriva con la Rover ma dentro c'è un altra ragazza, tutte e due sono molto belle, mi trattano come un re preoccupandosi di ogni mio piccolissimo problema, mi faccio portare al bancomat ho bisogno di soldi, poi si passa dal benzinaio, eccoci qui mi chiedono i soldi per il pieno...ecco arriva la sassata 700 lei di benzina!!! ok adesso sono il tipico pollo italiano, ma vi dirò che me lo aspettavo ed essere polli in fondo per una volta nella vita non è poi così grave mi aiuterà ad essere meno pollo per cose più importanti in futuro, pago senza fare una grinza in fondo ho lavorato molto prima di venire qui, decidiamo di andare a Delice D'ange la nota pasticceria, io prendo solo un dolcetto, loro doppio dolce a testa + tè e caffe, il conto è tutto sommato economico 150 lei che paga il sottoscritto, alle 18.30 dico che ho un incontro di lavoro (ovvimente non è vero) e mi faccio lasciare al centro commerciale Atlantic, in realtà ho fissato con Olia alle 19 al Mc Donald, Olia arriva alle 19.10 carina come sempre, decido di portarla al ristorante Equator, forse il più bel ristorante che abbia visto in vita mia, Olia è una ragazza semplice e molto carina anche lei conosciuta su Internet ma di altro stampo rispetto a Cronelina, arriva il conto e sono 650 e rotti lei, che diventano 700 con la mancia, ma in fondo si vive una volta sola e per un ristorante e per una ragazza così ne vale la pena, usciamo dal locale Olia è molto felice ci baciamo ed andiamo a Delice D'ange dove prendiamo un dolce a testa 150 lei pago io ma ok non può essere altrimenti, cerco di invitarla a dormire con me ma la risposta è negativa, beh me lo aspetto perchè Olia non è certo una da portare a letto al primo colpo. Ci salutiamo e torno in Botanica ma è presto decido così di andare a Star Treek, qui arrivo alle 1.30 conosco Oxana una moldava che parla bene italiano dice che tra un mese verrà in italia, beviamo e beviamo ok partono anche qui 700 lei, viene nel mio appartamento ma no sex solo caffè e chiacchiere fino alle 6.15 del mattino. Insomma una giornata molto danarosa, beh su Olia penso spesi bene sulle altre due no!
Ma nelle cose ci vogli passare dentro uscirò una sera con Cornelina per vedere se concludiamo qualcosa altrimenti tanti saluti, sicuramente mi rispennerà, oggi ha detto che mi renderà i soldi della benzina sì ma quando????
beh secondo me certe ragazze sono poco furbe anche perchè non sanno recitare bene la parte dovrebbe capire che se mi ripenna una seconda volta la cosa va a morire, in fondo per me 1500 lei non cambieranno la vita ho deciso così di provare tanto per farmi un esperienza, grazie a Dio il lavoro prima di Chisinau è andato bene e ci possiamo permettere qualche spesa in più.
Ovvio che cerco brave ragazze, quella che più desidero è Nata, la mia ragazza ideale anche Olia è dolce e molto carina vedrò come andrà....saluti e alle 6.39 vado a letto se riuscirò a dormire ho bevuto troppo caffè.saluti.
Posted 29 May 2006 - 04:45
bè per spliiare un pò di soldi bisognerebbe agire un pò furbescamente ma vabbè...buona notte anzi nopte buna!!
Posted 29 May 2006 - 08:51
Ahh una cosa mi viene in mente adesso quando ero in macchina con Cornelina lei dice a me: MA IO TI AMO!!! accidenti ci siamo visti per la seconda volta è già l'ho fatta innamorare ma che fascino che acquisto qui a Chisinau.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè per spliiare un pò di soldi bisognerebbe agire un pò furbescamente ma vabbè...buona notte anzi nopte buna!!
ha ha ha!!!
Sapevo che "le Avventure di Cangaciero in Chisinau" sarebbero state una lettura spassosa!!!
Siamo alle solite...noi italiani siamo sempre considerati dei polli da spennare!
bah, si vede che è colpa nostra
Altri stranieri ci criticano molto, oltre a sfotterci, perchè dicono che in qualunque posto al mondo arriviamo noi...le donne diventano furbe e viziate
comunque...
senti questa:
a marzo conosco una...
al primo incontro si fà trovare con due amiche al tary bari ad ora di pranzo;
arriva il conto e non fanno nemmeno finta di pagare
al secondo incontro è sola, mi pare al coffe house, ma dopo un pò la raggiunge un'amica...
e io pago...e io pago...
ah, ovviamente dopo che arriva il conto loro devono sempre andare via...
Ok! ci accordiamo per il terzo incontro: sabato al People! le dico di vestirsi ancora più elegante del solito perchè voglio fare morire di invidia tutta la sala con lei al mio fianco!!!
le dico di prenotare il tavolo più bello che ci sia, per 4, io lei e le sue 2 amiche!!
tanto sò già che ci saranno anche se io non le inviterò...
Alle 24 io non sono ancora al people, e lei comincia a chiamarmi...ma non mi sento bene...e non riesco nemmeno a rispondere
e chiama...chiama...chiama...
l'indomani le chiamate non risposte sono 6!!!
le mando un sms di scuse, per la mia indisposizione, ma mi dimentiche di chiederle chi ha provveduto per il tavolo e i biglietti di ingresso...
:-))
forse era arrabbiata, perchènon mi ha risposto!!!
Ahh una cosa mi viene in mente adesso quando ero in macchina con Cornelina lei dice a me: MA IO TI AMO!!! accidenti ci siamo visti per la seconda volta è già l'ho fatta innamorare ma che fascino che acquisto qui a Chisinau.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha ha ha!!!
Sapevo che "le Avventure di Cangaciero in Chisinau" sarebbero state una lettura spassosa!!!
Siamo alle solite...noi italiani siamo sempre considerati dei polli da spennare!
bah, si vede che è colpa nostra
Altri stranieri ci criticano molto, oltre a sfotterci, perchè dicono che in qualunque posto al mondo arriviamo noi...le donne diventano furbe e viziate
comunque...
senti questa:
a marzo conosco una...
al primo incontro si fà trovare con due amiche al tary bari ad ora di pranzo;
arriva il conto e non fanno nemmeno finta di pagare
al secondo incontro è sola, mi pare al coffe house, ma dopo un pò la raggiunge un'amica...
e io pago...e io pago...
ah, ovviamente dopo che arriva il conto loro devono sempre andare via...
Ok! ci accordiamo per il terzo incontro: sabato al People! le dico di vestirsi ancora più elegante del solito perchè voglio fare morire di invidia tutta la sala con lei al mio fianco!!!
le dico di prenotare il tavolo più bello che ci sia, per 4, io lei e le sue 2 amiche!!
tanto sò già che ci saranno anche se io non le inviterò...
Alle 24 io non sono ancora al people, e lei comincia a chiamarmi...ma non mi sento bene...e non riesco nemmeno a rispondere
e chiama...chiama...chiama...
l'indomani le chiamate non risposte sono 6!!!
le mando un sms di scuse, per la mia indisposizione, ma mi dimentiche di chiederle chi ha provveduto per il tavolo e i biglietti di ingresso...
:-))
forse era arrabbiata, perchènon mi ha risposto!!!
Guest_Piekny_*
Posted 29 May 2006 - 09:09
Posted 29 May 2006 - 09:10
Questo è l'atteggiamento è tipico delle ragazze acchiappapolli !!! lasciale perdere tanto non ti daranno nulla....punta sulle altre....Ahh una cosa mi viene in mente adesso quando ero in macchina con Cornelina lei dice a me: MA IO TI AMO!!! accidenti ci siamo visti per la seconda volta è già l'ho fatta innamorare ma che fascino che acquisto qui a Chisinau.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è la prima volta che vai a chisinau?
Posted 29 May 2006 - 09:28
Questo è l'atteggiamento è tipico delle ragazze acchiappapolli !!!
Beh....pensa che qualche anno fa, nel corso di un evento sportivo in Russia, c'erano delle tipe che ti infilavano in tasca il loro indirizzo, numero di tel ecc....., le ho viste veramente disposte a tutto pur di lasciare il loro Paese...
Per la cronaca...la città era Izhesvk...
città Izhesvk
Posted 29 May 2006 - 09:31
Posted 29 May 2006 - 12:32
.............qui mi chiedono i soldi per il pieno...ecco arriva la sassata 700 lei di benzina!!!
mica avete fatto il tour della Moldova,
...........decido così di andare a Star Treek...beviamo e beviamo ok partono anche qui 700 lei.........
ma cosa hai bevuto allo Star Track di questi soldi?????
che fregaturaaaaa che hai preso!
Posted 29 May 2006 - 13:37
flanders ho volato da Bologna a Chisinau, il 22 maggio una settimana fa esatta, torno il 7 in italia, costo 285 euro andata e ritorno con Club air, credo il volo più economico che uno possa trovare per Chisinau.
per Danza: ho pagato il conto di 5 bevute più 50 lei di mancia per il cameriere più il tavolo