Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Paure sulla Moldova.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
222 risposte a questa discussione

#221 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 12:31

Ma che ti succede Roberto? Io non ho capito cosa ti ha infastidito.
Possibile che il "diario" della vacanza di Cangaceiro possa condizionare così tanto i rapporti nel forum e persino quelli nell'associazione?

Messaggio modificato da eugenio il 05 giugno 2006 - 12:32

#222 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 13:09

Da quando avevo 20 anni mi hanno insegnato a non mischiare mai la F..A con il lavoro, nè tantomeno con gli amici!Scusate la franchezza! Onestamente, senza nulla togliere alle opinioni di ognuno, mi sembra tutto ESAGERATO!Invece di parlare dell' incontro del 24, del giornale e di ogni altra idea o proposta, stiamo discutendo dell' acqua calda! Vedo che sono ancora moderatore e quindi, con il permesso degli altri, CHIUDO QUESTA DISCUSSIONE!

#223 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 13:11

chiudiamo qui la questione dai.
Siete un bel gruppo riuscirete sicuramente negli obiettivi che vi siete programmati.
Chiedo solo se posso essere disabilitato anche dalla sezione della onlus. Grazie.

Scusa Roberto, ma perché accorpare due cose che sono notevolmente diverse, come il moderare un forum e l'appartenere ad una onlus?

Con amicizia

Ga'