Eccomi qui Flanders, scrivo adesso perchè la nottata ieri sera è stata moooolto lunga, partiamo con una precisazione, locale Potta a Firenze vuol dire locale frequentato da persone che hanno i soldi oppure da persone che vestono bene di marca e che vogliono apparire con i soldi quando in realtà hanno un comunissimo stipendio,spero di essere stato chiaro. Allora puntata di ieri, mi alzo un pò prima, verso le 12.00 desideroso di cambiare trend alla vacanza, meno vita notturna,meno disco,meno soldi, più ragazze "normali". Mi telefona Cornelina quella della benzina, vuole portarmi in centro a vedere i negozi. Sì così dico io mi chiede un altra valanga di denaro, le dico che se mi ama deve venire nel mio appartamento, lei dice di no, poi insisto alla fine dice che verrà da me in 1 ora, aspetto le 16.30 sarebbe 1 ora,aspetto le 17 ma non si vede, come mi aspettavo, allora mi vesto scendo in Botanica ho fame vado per la prima volta in un Mc Donald's di Chisinau quello di Botanica appunto, ordino un menù ma me ne portano due,dico che non va bene e mentre parlo un moldavo accantop in italiano mi dice: "Allora spiegati meglio!!!!"

...ok sono le 18 decido di mandare un sms a Oxana una ragazza conosciuta in Disco Star trek due sere prima,le chiedo di uscire a cena e lei accetta, fissiamo per le 9.30 davanti sempre al Mc sopra menzionato, come detto adesso sono le 18 e come occupo queste due ore?in centro è tardi alle 9 volevo dall'appartamento telefonare in Italia. Decido di fare un giro per Botanica, mi infilo in un ufficio dove lavora Eleonora una ragazza che ho conosciuto per strada in Botanica mentre faceva pausa in strada insieme a una sua amica, salgo sopra e trovo l'amica di Eleonora molto gentile mi fa sedere e mi dice che Eleonora non c'è ritornerà dopo domani ma mi lascia il suo numero di tel di ufficio, credo che mi sarà buono tradue giorni. Saluto esco dall'ufficio e vado al mercato di Botanica c'è qualche bella ragazza ma mi pento di non essermi buttato. Alle 21 sono in appartamento ma il telefono è occupato niente chiamata per l'italia. Vado al Mc, Oxana è carina tutta vestita di Rosso, le dico che voglio andare al Sarmaluza o roba del genere ristorante tipico in Bv. Negruzzi ma quando arriviamo è chiuso, le propongo il Mag-nolia ma lei dice che le piacerebbe la Roma perchè mai stata, io invece già una sera ero stato li, andiamo alla Roma si cena pranzo in due non esagerato come quando andai la prima volta 250 lei in 2 con un aperitivo,birra,un primo ed un dessert. Oxana ama ballare per cui le dico dove vuole andare, Oxana è più ingenua di altre ragazze che ho incontrato meno scaltra, ma amo trattare ogni donna come un regina, lei dice che martedì sera ad eccezione di Star Trek è tutto chiuso per cui opta per rimanere sotto al Club La roma dove c'è la disco, scendiamo giù decido di prendere un tavolo, Oxana prende un cocktail io un 2 di vodka, spesa finale 420 lei. Taxi ed andiamo nel mio appartamento a Botanica per bene del vino della transnistria, lei dice che tornberà a casa ma riesco a prenderla nel punto giusto e passiamo la notte insieme. conclusa la nona notte, tre ragazze in nove giorni, ma adesso che ho passato il giro di boa, voglio fare questi ultime 7 notti più che notti giorni a bazzicare mercato,zona unic e accantonare per un pò ristoranti e disco,così una politica di meno soldi,e magari più donne per parlarsi chiaro
Mi sveglio alle 15.30 arriva un messaggio di Cornelina mi vuole portare ad Orhei perchè il paesaggio è bello, ma mi dico io chissà cosa c'è ad Orhei lasciamo stare e non le rispondo,mando un sms a Olia ma al momento non risponde, mah adesso doccia poi vederemo ma stasera per questo mercoledì urge dare segnali di vita in Italia tasera le disco credo che mi vedranno poco.