L'anno scorso da Bergamo sono Entrato in Romania dalla Vama Borsh praticamente più di mille km. sul velluto Italia/Slovenia/Ungheria poi ho fatto Il tratto Oradea-Cluj-Aphahida-Reghin-Toplita-Pascani-Iasi- Albita- -Hincesti -Cimislia e devo dire che le cose cambiamo di molto ma personalmente a me è piaciuto molto (era la prima volta in auto), a parte la "tassa di transito" alla politia stradale Romena. Certo di notte sulle strade non conosciute della Romania e della Modova non mi sono trovato molto bene, appena riuscivo "succhiavo la ruota " a TIR romeni che viaggiavano a velocità doppia di quella che avrei tenuto io. Ho pernottato in un ottimo 4 stelle poco lontano dalla dogana Borsh. Al ritorno ho fatto un'unica tirata, anzi no mi sono fermato a Lignano Sabbiadoro. Il viaggio se preso come "turistico" è interessante.
Drum bun.
( guarda i miei due percorsi: 1 e 2) In pratica da Debrecen, ( invece di continuare dritto, come dal primo percorso, sei sceso giu e hai attraversato la frontiera a Borsh, quindi hai proseguito come da percorso 2..., in pratica quanto fatto da Giordano? Giusto?