CITAZIONE(katerpillar @ 21 Apr 2009, 2:59)

In attesa che
floread l'oracolo - o esperto della carta carbone - commenti il suo intervento di toccata e fuga......,
Citazione Flores.Leggi la mia firma....quelle parole che tanto ti sono piaciute al punto che ti sei sentito in obbligo di complimentarti con me
in privato, definendo l'autore di quelle parole un genio, sono state scritte da
Floread...
Floread è D.Monti...
Citazione katerpillarE poi questo non centra con il comportamento scorretto del tuo difeso, poiché quando ci si intromette in un post per fare una critica, è bene accetta se si apre un dibattito dove ognuno può dire la propria opinione, e non comportandosi come se lui fosse L'oracolo e tutto quello che dice è sentenza.
Mentre con il suo comportamento ha dimostrato, come persona, essere nessuno, tant'è che continua a latitare...appunto.
Quando avrà il coraggio di confrontarsi nel forum, se usciranno dei valori che lo distinguono sarò il primo a complimentarmi con lui, ma se permetti ho dei grandi dubbi in proposito.
Per altro, tu non ti sei minimamente preoccupata di sottolineare il suo comportamento, e questo non è da te.
Citazione FloresCaro, Katerpillar...ti rispondo con 3 brevi considerazioni.
1) non chiedere a me ciò che dovresti chiedere a Floread sia perchè
non sono il suo avvocato sia perchè lui si sa difendere bene da solo...
2) perchè ora disprezzi ciò che prima ti piaceva tanto ,a tal punto da complimentarti con me in privato??? forse perchè hai scoperto che non l'ho scritta io, ma una persona che ti stà antipatica ??
3 ) tu continui a chiedere a Floread un pubblico dibattito...io non so perchè lui non ti dia udienza....conoscendolo so però che per sua natura Floread dibatte solo con chi stima....
Buona giornata!!!
Citazione katerpillar.Cara Flores.
1°) Io non voglio essere scortese con te, ma io ti ho citato perché tu ti sei intromessa nelle mie lamentele difendendo il tuo assistito, che avevo già invitato al dibattito, se voleva essere credibile, cosa che, fino adesso, non ha fatto.
2°) Io non disprezzo quello che è scritto nella tua firma e confermo quello che ti ho detto, anche se non mi sembra di aver parlato di genio.... Che avessi creduto che la citazione fosse tua è perché non riportavi l'autore, quindi: niente di strano.
L'indignazione è venuta in seguito, quando ho visto che la citazione non era né tua né farina del suo sacco, presumo a tua ingenua insaputa, inoltre criticando l'operato degli altri senza commentarli.
3°) Guarda che per tua informazione le udienze le concede il papa e non il pinco pallino qualsiasi di turno che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere in faccia.
Che poi lui sia scappato come un coniglietto bagnato (vedo che avete avuto un dibattito interno molto intenso), questo non lo puoi giustificare con la mancata stima nei miei confronti, giacché io non lo conosco e non ci tengo a conoscerlo, né come persona e né come poeta - ma siamo in molti a non conoscerlo, giacché nell'ambiente dei poeti che contano è un perfetto sconosciuto e nessuno lo ha sentito mai nominare.-
Nella pratica la realtà non è Moldoweb dove ognuno può raccontare le barzellette che vuole e tutti gli altri stanno a bocca aperta ad ascoltare.
Buona giornata a te Flores; e non ti prendere i grattacapi degli altri - sopratutto se non se lo meritano - visto che già ne abbiamo tanti dei nostri.
Messaggio modificato da katerpillar il 23 aprile 2009 - 05:33