Chiedo.....
a "quelli che sanno..."...
cosa ci faceva secondo loro Don Cesare all'incontro che ho riportato qui sopra?
Insomma, mi par di capire che tutti sanno tutto...ma allora che mi spieghino perchè si tratta di una cosa che trovo
interessante, lo dico senza polemica alcuna...
ma solo per capire.
Senza alcuna polemica.
Un gruppo per motivi suoi decide d'investire in moldavia circa 40 milioni di euro nel settore agroalimentare
Un paio di persone del gruppo sono amici di vecchia data del don, si rivolgono a lui per consigli,
per come muoversi, visto che da 10 anni vive in moldavia, conosce la vita moldavia.
Al don questa cosa gli piace perchè se è vero che loro guadagneranno è anche vero che porterà
lavoro per le famiglie moldave, non so so in che quantità perchè non conosco il progetto.
Con un investimento del genere il primo passo ...l'ambasciatore, il quale si attiva per un incontro con
il governo moldavo (stiamo parlando di 40 milioni), i quali fanno un incontro non nelle capagne
sperdute di corleone, ma in un aula del governo, con giornalisti e tutto quel che segue,
fossi io del gruppo( ma non lo sono ...mi dispiace tanto), direi don mi puoi accompaganare
all'incontro, quà avviene un fatto viene chiamato imprenditore il don, disgrazia sette anni di vacche magre,
certo se avessero chiamato l'ambasciatore, imprenditore si sarebbe capito subito che era un errore,
nessuno mai pensava a una cosa del genere, nemmeno l'avrebbero scritto, una risatina per l'errore
tutto finiva lì, andiamo avanti per ipotesi.
Metti che si mettano d'accordo, ci sarà lavoro per tutti, magari faranno dei capannoni, delle stalle,
dei pisciatoi, spero che mi chiameranno per un preventivo, metti che lo perdo, perchè gli sto sul
cazz,,, perchè il mio e più alto come prezzo, ecc. ecc. finisce lì, ma metti invece che il lavoro lo prendo io
commenti....mafia, la solita cricca, ladri, perchè sono amici, altre sette anni di vacche magre.
Ad oggi sono 4 anni che non lavoro in moldavia, eppure di preventivi ne ho fatti, eppure vengo
considerato un suo amico...ma nisbba, nessuno dice niente, ma al primo lavoro....vedrai
come verrano fuori tutti a buttare merd..... che hanno preparata nei sacchetti di plastica,
Vedi in questo topic si dice sul don che ha un mandato di cattura...ma non è vero,
si dice la corte dei conti la condannato a 130 mila euro e rotti, ma è una cosa che ancora deve
essere valutata, non so chi, un giudice ha contestato il finaziamento per il centro dove erano gli
extracomunitari,....... considerandolo un colleggio scolastico, cioè che i giorni festivi tutti a casa
quindi ha fatto i conteggi come se gli extracomunitari, le domeniche, le vacanze di natale, pasqua,
le ferie di agosto, andavano a casa in fin dei conti avevano le famiglie a poche fermate del tram,
sommando tutti i giorni x non so quanti euro viene quella cifra....ma quando alla corte dei conti
verrà detta la verità, si sgonfia......ad oggi non c'è una sentenza definitiva....dico una, non esiste
una sentenza definitiva.....quando ci sarà bhè allora discuteremo, ma dire delle calunnie senza
assumersi la responsabilità di denunciare come fa Paolo è assurdo.
am
Edited by cemento, 26 September 2010 - 18:23.