Grazie mille a chi mi ha messo in contatto con loro... all'associaione vanno la bella cifra di 450,00 € + Iva x 12 mesi che dovrebbero essere versati un via anticipata (5400,00 € + IVA) sul conto della Onlus.
Il banner è già online...
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 17 dicembre 2009 - 13:33
Inviato 27 febbraio 2010 - 09:06
ScreenShot491.jpg 58,77K
26 Numero di downloads
Ora possiamo iniziare a discutere su cosa farne... ![]()
Un paio di idee le butto giù io... ma mi aspetto anche e soprattutto idee vostre...
1) premio Maurizio Danesi - 1000/1500 € da destinare ad un progetto proposto da una associazione di moldavi in favore dei moldavi in Italia - si aprirebbe un bando di concorso e si andrebbe a premiare il progetto più interessante
2) il pozzo più volte proposta da Nikita
3) ritornare a pubblicare InMoldova Stiri - i soldi basterebbero per sei numeri bimestrali, ovvero un anno - ma ci vuole molto, molto impegno... e non solo a parole... ![]()
Aspetto di leggere voi adesso!!!
Inviato 27 febbraio 2010 - 12:22
1) premio Maurizio Danesi - 1000/1500 € da destinare ad un progetto proposto da una associazione di moldavi in favore dei moldavi in Italia - si aprirebbe un bando di concorso e si andrebbe a premiare il progetto più interessante
2) il pozzo più volte proposta da Nikita
3) ritornare a pubblicare InMoldova Stiri - i soldi basterebbero per sei numeri bimestrali, ovvero un anno - ma ci vuole molto, molto impegno... e non solo a parole...
Aspetto di leggere voi adesso!!!
Inviato 27 febbraio 2010 - 14:38
Questi progetti sono davvero interessanti, tutti molto belli e attuabili.
Il progetto-pozzo, al momento, mi sembra il meno attuabile, almeno fino a quando non mi sarò trasferito in Moldova. Avrò bisogno di un supporto in loco da parte di un esperto, penso a Gaetano(Cemento), ma lui non mi pare abbia dato la sua disponibilità. Comunque ci vorrà del tempo
Inviato 27 febbraio 2010 - 15:15
Sempre disponibile.......per fare un pozzo.....vi posso assicurare il lavoro al
prezzo del ....costo 100% non un leo di guadagno , hai la mia parola...
Bhe non so se vale...facendo parte di una categoria molto......
Inviato 08 marzo 2010 - 15:58
Un paio di idee le butto giù io... ma mi aspetto anche e soprattutto idee vostre...
Inviato 08 marzo 2010 - 16:15
Io non sono tanto brava con le idee e magari ne' tanto adatta, ma... mi piace l'idea del giornaleAzz... non sprecatevi con le idee... nulla, niente, nisba?
Inviato 08 marzo 2010 - 16:16
Azz... non sprecatevi con le idee... nulla, niente, nisba?
Inviato 08 marzo 2010 - 16:16
e... nimic?nulla, niente, nisba?
Inviato 08 marzo 2010 - 21:43
Messaggio modificato da cemento il 08 marzo 2010 - 21:44
Inviato 11 marzo 2010 - 12:32
Messaggio modificato da cp55 il 11 marzo 2010 - 12:34
Inviato 26 marzo 2010 - 06:59
Inviato 20 aprile 2010 - 12:30
Manca ormai solo la firma dell'accordo che porterà altri 1440 € nelle casse della Onlus.
Inviato 22 aprile 2010 - 19:52
Accordo fatto (attendo solo che me lo rispediscano firmato) e banner online
Il contratto sarà controfirmato dal director general Nicolae Petrov...
Ma non finisce qui... giusto oggi è partita un'altra trattativa che potrebbe dare il via ad una nuova collaborazione con un altro
Inviato 22 aprile 2010 - 20:11
ScreenShot506.jpg 163,79K
14 Numero di downloads
Ho aggiunto in rosso la spiegazione dei vari pagamenti... quello da 300 € in particolare va spiegato per bene...
Il mese scorso i bambini hanno chiesto in anticipo anche la quota di aprile e maggio (oltre a quella di marzo ovviamente, quindi 300 € in tutto) per poter completare i lavori del loro bagno. Quindi, versati sti 300 € il mese scorso, non facciamo versamenti fino a giugno.
Abbiamo allora 8700 € sul conto, a questi si andranno ad aggiungere altri 220 € al mese nei prossimi 12 mesi...
Cosa ne facciamo?
Inviato 23 aprile 2010 - 05:54
Cosa ne facciamo?
Messaggio modificato da nikita il 23 aprile 2010 - 05:57
Inviato 23 aprile 2010 - 06:07
Cosa ne facciamo?
[/left] [/center]
Messaggio modificato da jerrydrake il 23 aprile 2010 - 06:09
Inviato 23 aprile 2010 - 08:04
Inviato 23 aprile 2010 - 08:10
Premesso che non ho le idee molto chiare
e non so nemmeno se la cosa è fattibile o meno
però...la dico lo stesso
sarebbe bello organizzare in varie città dell'Italia (con la maggiore concentrazione di immigrati moldavi)
una giornata (o mezza giornata) dedicata alla Moldova
qualcosa che sia organizzato sotto il generico "Discover the other side of Moldavia"
per far conoscere alla gente l'altra facciata della medaglia...quella bella
se non sbaglio, qualcosa di simile hanno organizzato varie società e associazioni romene qualche mese fa, sempre in Italia
perché nelle città con maggiore concentrazione di immigrati moldavi e non li dove non sanno manco cos'è la Moldavia e dove si trova sulla mappa?
- perché è lì che ci conoscono meglio e spesso, purtroppo, NON dal miglior aspetto
quindi dobbiamo far capire loro che la Moldova non è solo il paese dei delinquenti, delle prostitute, dei bambini abbandonati etc
cosa si potrebbe offrire agli eventuali visitatori?
- una mostra fotografica con paesaggi moldavi
- oggetti di artigianato: centrini ricamati, lavorati all'uncinetto, tovaglie (che in Italia piacciono, specie alle vostre mamme, nonne e zia ma costano un sacco di soldi), vari oggetti in legno etc
- ci starebbero anche i libri dedicati alla Moldova (lo stesso libro di Nikita, la guida se sarà pronta al momento etc)
- qualche brochure/depliant sulla storia della Moldova, tradizioni affinché la gente sappia almeno di cosa si tratta
- ci starebbe anche la degustazione di prodotti tipici moldavi
e non lo so più...
ci penserò ancora e se mi viene qualche altra idea, la pubblicherò
Inviato 23 aprile 2010 - 09:14
sarebbe bello organizzare in varie città dell'Italia ...una giornata dedicata alla Moldova...
per far conoscere alla gente ....
perché nelle città con maggiore concentrazione di immigrati moldavi e non li dove non sanno manco cos'è la Moldavia e dove si trova sulla mappa?
quindi dobbiamo far capire loro che la Moldova non è solo il paese dei delinquenti, delle prostitute, dei bambini abbandonati etc
cosa si potrebbe offrire agli eventuali visitatori?
- una mostra fotografica con paesaggi moldavi
- oggetti di artigianato: centrini ricamati, lavorati all'uncinetto, tovaglie (che in Italia piacciono, specie alle vostre mamme, nonne e zia ma costano un sacco di soldi), vari oggetti in legno etc
- ci starebbero anche i libri dedicati alla Moldova (lo stesso libro di Nikita, la guida se sarà pronta al momento etc)
- qualche brochure/depliant sulla storia della Moldova, tradizioni affinché la gente sappia almeno di cosa si tratta
- ci starebbe anche la degustazione di prodotti tipici moldavi
e non lo so più...
Messaggio modificato da cp55 il 23 aprile 2010 - 09:20