Votate il sondaggio e vediamo cosa ne viene fuori...
Potete scegliere più opzioni, evitate solo di votarle tutte perchè non avrebbe senso... se volete potete anche motivare le vostre scelte con un post...
Chi ha altre proposte da fare le faccia pure 
Domenico, per togliere un pò di dispersione di voti, ti chiederei di togliere la mia opzione.
Questo unicamente poichè essendo presidente dell'onlus mi parebbe di incanalare qualcosa che vi svia dai vostri propositi.
Il laboratorio di marmellata con ogni probabilità si farà con tempi lunghi, ma siamo anche in contatto anche con altre associazioni che stanno in questo momento portando a termine dei progetti precisi.
In quanto onlus nessuno di noi penso possa fare delle cose concrete in Moldova. Può aiutare ma nel senso tradizionale della cosa.
Quello che noi stiamo mediando tra le varie associzioni è la costituzione di una ONG o Fondazione, siamo ancora in fase preliminare di esame, per poter fare qualcosa di alternativo.
E' per questo motivo che auspicavo tempo fa un incontro tra tutte le associazioni che operano in Moldova, proprio per costituire insieme un unico soggetto. Proprio per avere un qualcosa che possa formare ed impiegare in una sorta di ulteriore cooperativa sociale persone svantaggiate che si autosostengano.
Mi farebbe piacere parlare per telefono qualche minuto, se ti fa piacere puoi inviarmi il tuo numero in PM o su Facebook, scrivere non è semplice quando si devono spiegare cose non proprio semplici. A voce è più semplice.
La cosa che mi piacerebbe organizzare, ma in questo possiamo anche come onlus darvi una mano, è quello che diceva Danza: una mostra itinerante, che possa essere prenotata per essere esposta, e faccia il giro d'Italia per i motivi che ben spiegava Danza. Attraverso questo si possono anche raccogliere delle offerte per futuri progetti. Io, anche con il mio studio di grafica pubblicitaria, posso darvi una mano o anche se preferite datemi una mano voi. Decidete voi.
Grazie e speriamo di sentirci.Scusate se ho scritto male ma lo sto facendo di corsa.