.
E' lecito incavolarsi quanto si pare, ma a volte anche nelle negatività si riescono a trovare pezzi di positività dipende come vengono interpretate le parole. Sarò anche il classico guastafeste che vede nero da tutte le parti
Dalle cose che leggo capisco che le divergenze di opinioni creano disturbo ai progetti e ai sogni di tante persone, ragion per cui preferisco non disturbare più i sogni e mi ritiro.
Esco con l'amaro in bocca perchè pensavo di aver trovato un amico ma probabilmente mii ero sbagliato.
Pallino = Vincenzo
Dai Vincenzo, non prendere decisioni affrettate, di cui potresti pentirtene. Comprendo solo in parte la tua amarezza: i veri combattenti, come penso tu sia, non lasciano il campo perche’ non vogliono disturbare i progetti e sogni altrui. Un top member del forum che ha quasi 900 messaggi attivi in 4 anni di affiliazione, non può e non deve togliere il disturbo perché c’è stato un cortocircuito. Sono volate offese, improperi, maledizioni? Proprio non mi sembra
Del resto, Carlo nel suo ultimo post ha scritto…
E le scuse sono dovute per un atto di rispetto verso tutti, indistintamente, Pallino compreso…..Non mi compete la posizione del mediatore, ma poiché ho partecipato alla discussione mi sento in qualche modo coinvolto.
Son convinto, per quel poco che conosco Carlo, che dopo alcune scariche di adrenalina tutto è tornato almeno in parte alla normalità perché non è nel suo carattere, e che questo incidente di percorso sia in definitiva servito un po’ a tutti per far un po' piu' di chiarezza nei nostri ruoli nel forum.
Il pessimista trova oggi piu’ ampie ragioni dell’ottimista. Chi non si attende anni di passione non solo in Moldavia ma un po’ dovunque.. e certamente in Italia? Abbiamo visto finora solo la punta dell’iceberg..La fuga del meglio della nostra gioventu’ non c’è solo in Moldova ma si sta registrando in modo massiccio dal nostro paese alla ricerca di contratti molto spesso da fame perche’ in Italia non trovi piu’ neppure quelli…Non c’è più l’orgoglio di sentirsi in patria perche la patria ha ripetutamente tradito. Mi fermo
Troppo facile quindi essere pessimisti soprattutto di questi tempi, ma i sogni, l’illusione di un mondo migliore devono continuare a vivere ….anche in Moldova.
Torna sui tuoi passi, Vincenzo e continua a fare il guastafeste….mi raccomando, non troppo.