sai una cosa
che veramente mi lascia basito
ogni qual volta ne vengo a contatto ?
La gran quantità di c.d. "radical scic"
che ancor oggi esistono nella borgheia agiata .
Gente con conti correnti a 6 zeri
che si diletta a fare il comunistoide
(gente alla pisapippa , per intenderci)
ma questi sono i famosi "burocrati" che campano alle spalle dei fessi rick! Questa democrazia si regge su questo sistema!
Ti racconto una cosa della mia esperienza di dipendente pubblico.
Il nostro stipendio già allora era, quasi, da pane ed acqua, mentre una marea di amici degli amici prendeva commesse o faceva consulenze da centinaie di milioni di lire dell' epoca. Bene secondo i politici noi eravamo i privilegiati non loro! E la cosa bella che il 90% dei miei colleghi ne era anche convinto o perlomeno ragionava "beh io ho avuto il posto però..." Inutile dirti che il sottoscritto è stato dapprima messo in mobilità e poi trasferito!
Il sindaco era un democristiano, dapprima sempre avversato da i comunisti e poi, quando i popolari scelsero di allerarsi con l' allora
PDS, addirittura appoggiato ed osannato!

e jerrydrake che prima era uno con le palle che aveva il coraggio di ribellarsi al desposta divenne subito il prepotente presuntuoso che sputvava nel piatto dove mangiava e il serpente che aveva morsicato la mano di chi gli aveva dato il posto pubblico!
Mi scoccia quasi ricordarmi di queste cose, non sono state un bel periodo della mia vita, e ti dico ( ma tu l'hai capito!) che davvero ora sono distaccato da tutto! Qui in Italia hai tre scelte
1) restere un ebete ed accontentarsi degli spaghetti
2) andarsene
3) iniziare a fottere anche tu quanto piu' puoi! Stando solo attento a non entrare in giri pericolosi (droga, usura, prostituzione etc..)
purtroppo la straganza maggioranza si accontenta del ragu' alla bolognese! ...tanto poi si sentono forti, retti e rivoluzionari perchè hanno votato..PISAPIA!
Messaggio modificato da jerrydrake il 19 luglio 2011 - 13:03