Te l'ho spiegato: il 90% di chi volta Berlusconi è un menefreghista, un opportunista, ma NON E' UNO CHE FA LE GUERRE DEGLI ALTRI!
La maggioranza di chi votà centro-destra non crede al migliore, ma al meno peggio! Si, si può anche vergognare di farlo ( non di dirlo!) ma questo è un suo pregio, non un difetto!
Quindi secondo la tua delirante teoria QUESTO sarebbe il meno peggio:
http://it.wikipedia....lvio_BerlusconiAmmazza! Bersani, Casini, Fini che c+++o hanno combinato per essere peggio del tuo eroe!

Come minimo dovrebbero essere responsabili di qualche olocausto!
Ti arrampichi sugli specchi Jerry, non sai che dire! Cerchi giustificazioni farlocche, bizzarre, suggestive per la tua coscienza.
Eri più credibile quando parlavi di Stalin e dei gulag, anche se, se ci rifletti bene, è una stupidagine clamorosa.
Puoi dire tranquillamente a voce alta:
"Io voto Berlusconi perchè sono anticomunista, sono disposto a votare un personaggio che dovrebbe stare nelle patrie galere, un bugiardo patentato, un evasore fiscale, un corruttore di giudici, pur di non votare la sinistra"Tanto di capello! Saresti più credibile!
Anche ieri il tuo eroe, il baluardo contro il comunismo, ha parlato dei comunisti, ha raccontato la storia di un suo amico che ha avuto la famiglia sterminata dal KGB, il pubblico in sala, ovviamente, applaudiva e si beveva l'ennesima storiella suggestiva e strappalacrime dei comunistiiiii. Ha omesso di dire l'azzimato barzellettiere che, ammesso e non concesso che la storia sia vera, da lui ormai ti devi aspettare di tutto, stava parlando di russi.
C+++o russi! Cosa c+++o c'entrano gli italiani con i russi?
E come se io mi mettessi a denigrare la destra citando Videla e Pinochet!
Io critico la destra italiana per quello che fa e che dice di voler fare, no di certo dicendo "Pinochet in Cile ha sterminato famiglie intere", che c+++o c'entra Pinochet con l'Italia!
Chi è la vera destra oggi in Italia? La Lega Nord.
Il PDL non è di destra, è il nulla, il nulla che diventa troppo, un branco di frustrati disposti a votare Vanna Marchi pur di non pagare l'ICI sulla casa.
Io critico quello che dicono e che fanno gli esponenti della Lega in Parlamento, non vado a citare Hider o altri fottuti razzisti in giro per l'europa, a me interessa quello che dice Bossi, Maroni, Castelli, Borghezio, Speroni, di quello che diceva Hider o altri razzisti me ne strafrego.