Posted 02 June 2010 - 19:41
Avrei potuto scommettere qualsiasi cosa che una discussione come questa che si intitola "Salve a tutti" così come tante altre che non hanno in realtà un titolo serio, iniziasse dicendo: buongiorno, mi chiamo pinco pallino e 10 minuti fa mi sono innamorato di una bellissima ragazza moldava di vent'anni, come faccio a farla venire subito in Italia qui da me?
Basta! Vi prego, ci sono almeno 1.000 discussioni che iniziano allo stesso modo, trattano lo stesso argomento e finiscono anche nella stessa maniera, e penso che 1.000 sia un numero per difetto.. E mi meraviglio anche di chi, vecchi del forum, ormai fanno i copia-incolla delle risposte, scritte migliaia di volte e lette altrettante.
Ho risposto a questa discussione, ma al momento ce ne sono altre 3 o 4 sempre dello stesso tenore tra le ultime 20 della settimana, e dire che non siamo più nel 2002 o nel 2005, quando forse aveva un senso perché c'era carenza di informazioni. Ora solo gli imbecilli o chi non ha voglia di perdere 2 minuti per fare una ricerca seria su internet fa queste domande e apre queste discussioni.