hai ragione...
...ma sai...cercando sempre di "curare"XCXC,mi sono "ammalata"pure io...![]()
e poi,sopra il mio post...e' quello di SEBORGA...vedi,il virus era troppo vicino...
Ma che brava educatrice! Adesso anche la scusa XCXC-SEBORGA!
Brava! Brava!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 16 January 2006 - 22:42
hai ragione...
...ma sai...cercando sempre di "curare"XCXC,mi sono "ammalata"pure io...![]()
e poi,sopra il mio post...e' quello di SEBORGA...vedi,il virus era troppo vicino...
Posted 18 January 2006 - 02:00
Posted 18 January 2006 - 11:11
Posted 18 January 2006 - 23:16
grazie rosa per il ben arrivato. sai, sono stato acasa per un mese ma o trovato tante cose cambiate., nella stessa dogana quando ritornavo, essendo in regola proprio con tutto mi sono permesso anche di alzare la voce per un disguido.. se vedessi quanto erano gentili... ki sa? cosa pensavano loro ki sono io... cercavo con tutte le forze di trattenermi a non ridereCiao Consta e ben arrivato!
meno male che non ti lamenti anche tu per cinque euro...
cosi si vive in armonia...![]()
Posted 19 January 2006 - 00:04
Posted 19 January 2006 - 00:14
Posted 19 January 2006 - 03:49
non sono di chisinau, ma ho tutti gli amici li, e i ultimi 7 anni vissuti in moldova li ho passsati li. e anke quest'anno sono stato quasi tutto il mese in chisinau.
Posted 19 January 2006 - 09:54
Ciao Consta e ben arrivato!
meno male che non ti lamenti anche tu per cinque euro...
cosi si vive in armonia...![]()
Posted 19 January 2006 - 11:51
Posted 19 January 2006 - 11:58
Posted 19 January 2006 - 12:03
Ma dai Breme che non mi riferivo solo a te...
E poi,diciamo la verita'...quanti la pensano cosi?
io !!
Alle dogane la situazione non cambiera' così facile...sarano sempre doganieri che ti "convicerano"di dare un cinque euro e sarano sempre viaggiatori che "offrirano"un cinque euro magari per non stare troppo in fila...ecc...
.........
Posted 19 January 2006 - 12:51
ripeto ho girato decine di frontiere e NESSUNO mi ha mai chiesto niente !!!
perchè x i moldavi lo dovrebbero fare ? ...beh,perche' si trovano nel piu' povero paese dal Europae pure essere giustificati !!
lo scorso anno tra entrate ed uscite ho fatto 10 frontiere x 5 € = 50 € che faccio le metto nel rimborso spese alla voce "corruzione funzionario pubblico"no,le metti in "atti di carita' involontarie...
![]()
Posted 03 February 2006 - 00:55
Posted 03 February 2006 - 10:01
Posted 03 February 2006 - 12:21
Posted 03 February 2006 - 13:42
Posted 03 February 2006 - 15:30
Fanno gli arroganti anche con voi;
ma non è che parlavi moldavo con l'accento veneto ?![]()
Sei stata molto brava a non perdere la calma.
Con i tuoi amici,
tra cioccolatini, brioches,
sambuca e fragolino come è andata ?
Raconta anche il seguito.
mdaemme
...e poteva succederti anche in altri posti.
Le belle ragazze sono sempre a"rischio".
Liuna, mi hai fatto crepare da ridere non per quello che ti è successo ma per il tuo bel modo di raccontare
![]()
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif per la tua calma e la serenità, e soprattutto per non essere caduta nella trappola
Posted 03 February 2006 - 15:55
Posted 03 February 2006 - 16:01
Cara Liuna,sei propio un peperino come direbbe Massimo Boldi!Da oggi ti chiamerò,con il tuo permesso:
Liunapiercik
Posted 03 February 2006 - 16:05