Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Nulla da dichiarare??

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
137 risposte a questa discussione

#101 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 03 febbraio 2006 - 16:07

Cara Liunapercik,certo Irinapeperina suona meglio(non sapevo ti chiamassi Irina).Se preferisci ti chiamerò

Irinapeperina

#102 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 03 febbraio 2006 - 16:20

Cara Liunapercik,certo Irinapeperina suona meglio(non sapevo ti chiamassi Irina).Se preferisci ti chiamerò

Irinapeperina

D'accordo ;)

#103 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 febbraio 2006 - 16:22

Oggi toccava a Lello! Mi ha detto al telefono che per nessun motivo avrebbe sganciato soldi ai doganieri, vedremo se ci sarà riuscito! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif

#104 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 03 febbraio 2006 - 16:23

Allora Liuna, i tuoi amici,
hanno gradito il fragolino e il sambuca ? :ubri:
mdaemme

Hanno gradito eccome!!! D'allora, sempre prima di partire per la Moldavia,devo spedire sempre due scattole , una con 50% dei miei vestiti e la scarpe, l'altra con ...fragolino, sambuca, baileys, cioccolatini, brioches etc etc etc :blink:

#105 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 03 febbraio 2006 - 16:27

credo che 15 kg non ti bastino proprio, fosse per me il fragolino lo lascerei tranquillamente a casa, detestabile.

#106 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 05 febbraio 2006 - 19:08

credo che 15 kg non ti bastino proprio, fosse per me il fragolino lo lascerei tranquillamente a casa, detestabile.

no no, scherzi, 15 kg fanno solo i miei profumi, creme, un po di vestitini e due o tre paia di scarpe.
Il fragolino non mi piace più..ma le mie amiche lo adorano..che devo fà?

#107 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 06 febbraio 2006 - 12:11

Ragazzi e ragazze, amici ed amici di moldweb.......il 3 febbraio non ho sganciato un euro alla dogana moldava.....lo giuro .....sul bene che voglio alla Carpisa Basket Napoli :)

Pero ad essere sincero un qualcosa l'ho lasciato......un cappellino della Napoli Soccer..... :)

Ora sicuramente vi chiedete un'ultra'della fu Salernitana Sport 1919, regala un cappellino della Napoli Soccer.....

Beh ho dei contatti con la Napoli Soccer (non dico nulla per scaramanzia), cosi ho avuto dei gadget da portare ai miei amici in moldavi...

Il doganiere aperto il mio bagaglio ha visto questo ben di Dio ...ed ha detto che ama il calcio italiano.......ho capito tutto...e cosi ho sganciato un bel berretto tipo baseball del Napoli Soccer....

Cosi sono andato via senza lasciare un euro.....

Non so se vale....pero' NIET DINGHI !!!!!!!!! :) [

#108 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 12:15

Ragazzi e ragazze, amici ed amici di moldweb.......il 3 febbraio non ho sganciato un euro alla dogana moldava.....lo giuro .....sul bene che voglio alla Carpisa Basket Napoli :)

Pero ad essere sincero un qualcosa l'ho lasciato......un cappellino della Napoli Soccer..... :)

Ora sicuramente vi chiedete un'ultra'della fu Salernitana Sport 1919, regala un cappellino della Napoli Soccer.....

Beh ho dei contatti con la Napoli Soccer (non dico nulla per scaramanzia), cosi ho avuto dei gadget da portare ai miei amici in moldavi...

Il doganiere aperto il mio bagaglio ha visto questo ben di Dio ...ed ha detto che ama il calcio italiano.......ho capito tutto...e cosi ho sganciato un bel berretto tipo baseball del Napoli Soccer....

Grande Lello!!!! :1a:
Come stai? Come vanno le cose lì a Chisinau? Racconta tutto, volevo scriverti un PM, per chiederti, ma visto che ti sei fatto vivo qui, raccontaci tutto.
Aproposito, la mia spia è malata :P quindi puoi stare tranquillo, e per sta volta , puoi fare tutto quello che ti passa per la testa ;)
Ciao http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gif

#109 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 13:21

Ben tornato Lello.
Anche questa volta sei stato allo stadio ?
E poi, non dirmi che in valigia non avevi niente,
della tua cucina :o
mdaemme

#110 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 06 febbraio 2006 - 14:11

come ben tornato? lello è in moldova e ci starà ancora per un bel pò...
complimenti, hai mantenuto fede alla parola data, niente soldi, un cappellino ci può stare :)

#111 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 14:18

...
....

... è vero... il calcio stà cambiando , nn ci sono più gli ultras di una volta !!! :lol3: :lol3:

#112 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 06 febbraio 2006 - 15:13

ecco! così si fa, prima o poi smetteranno di chiedere soldi!

bravo Lello http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif

#113 dellcom

dellcom

Member

• 29 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 16:34

Salve a tutti, io ogni volta che mi reco in moldavia, non ho mai pagato niente ne all'aereoporto ne ai doganieri.
Il motivo???
Semplice, conosco persone importanti compresi doganieri in aereoporto e non.
L'ultima volta che sono stato in moldavia, quando stavo tornando in italia, mi sono vergognato nei confronti di molti cittadini italiani e moldavi che si trovavano li in aereoporto con me per venire in italia.
Mi sono vergognato perchè sono stato trattato in maniera completamente diversa da tutti gli altri, io avevo già passato il check in e tutto il resto, mentre gli altri italiani e moldavi, sono stati costretti a togliersi addirittura anche le scarpe, cosa che io non ho dovuto fare anche perchè sono stato accompagnato con un capo al di là del rilevatore di metallo senza passarci nemmeno sotto.
Non vi dico come sono stato guardato da tutti i presenti, spero che non ci sia nessuno su questo forum che fosse stato presente alla scena perchè sicuramente mi riempirà di parolacce.

#114 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 17:05

******spero che non ci sia nessuno su questo forum che fosse stato presente alla scena perchè sicuramente mi riempirà di parolacce.

oppure di pomodori :fish:

:roflmao: :roflmao:

#115 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 17:18

Salve a tutti, io ogni volta che mi reco in moldavia, non ho mai pagato niente ne all'aereoporto ne ai doganieri.
Il motivo???
L'ultima volta che sono stato in moldavia, quando stavo tornando in italia, mi sono vergognato nei confronti di molti cittadini italiani e moldavi che si trovavano li in aereoporto con me per venire in italia.
Mi sono vergognato perchè sono stato trattato in maniera completamente diversa da tutti gli altri, io avevo già passato il check in e tutto il resto, mentre gli altri italiani e moldavi, sono stati costretti a togliersi addirittura anche le scarpe, cosa che io non ho dovuto fare anche perchè sono stato accompagnato con un capo al di là del rilevatore di metallo senza passarci nemmeno sotto.
Non vi dico come sono stato guardato da tutti i presenti, spero che non ci sia nessuno su questo forum che fosse stato presente alla scena perchè sicuramente mi riempirà di parolacce.

Cosa posso dirti, auguri

#116 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 07 febbraio 2006 - 18:39

Il motivo???

senti un po' ma chi credi di essere? Pensi di venire a raccontare qui le tue stronzate?

Un semplice passaggio VIP, prenotabile prima dell'arrivo, pagato pochi $ e' la tua avventura!

E la maggior parte esce indenne anche dalla porta normale!

Ma chi vuoi conoscere! Uno che CONOSCE non lo scrive! Ridicolo!

Ed anche fosse vero... le tue capacita' di aggirare la dogana a noi non interessa! Sembra che sei nato ieri a raccontare queste idiozie che in qualsiasi Paese dell'Est si ottengono solo con i $

Vergognati... vantarsi di cretinate del genere e' da bmbini dell'asilo!

#117 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 19:15

Il motivo???

.... mi sbaglierò ma sembra un provocatore ... magari ha fatto più fila di altri ....
e cmq se la storia fosse vera : .... CHECA...ZOCENEFREGAANOI
:prrrt:

#118 dellcom

dellcom

Member

• 29 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 20:16

Prima di tutto calma.
Io ho scritto realmente quello che è successo e non mi vanto assolutamente infatti ho scritto nel mio post che mi vergognavo di quello che è successo.
Io volevo solo far capire come si comportano le persone in servizio all'aereoporto pagati con soldi o per conoscienze più o meno importanti.
Poi se voi non avete capito fate a meno di replicare lo vostre affermazioni offensive.

#119 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 07 febbraio 2006 - 20:22

affermazioni offensive? Io non ne vedo...

Ma tu offendi l'aeroporto in toto! E noi che stiamo a leggere le tue esperienze! E dimmi... come sanno che arrivi? Hai un pass? Oppure conosci tutti? Ma per favore...! C'e' solo qualcuno che viene a prenderti e che conosce un paio di persone!
E comunque, ripeto... un passaggio VIP costa qualche dollaro! Quindi... non sei certo un privilegiato... neanche avessi un passaporto diplomatico!
Noi abbiamo capito... tranquillo!

#120 milka

milka

Advanced Member

• 118 messaggi

Inviato 07 febbraio 2006 - 23:18

Ciao,

anche io che con mio marito (italiano) vado ogni anno in moldavia, non ho mai avutto problemi grossi alla dogana, e non li ho visti nemeno per altri.

Le scarpe comunque (per fortuna di tutto l'areoporto) a mio marito non gli hanno mai fatte togliere.

A presto