Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Nulla da dichiarare??
Inviato 03 febbraio 2006 - 16:07
Irinapeperina
Inviato 03 febbraio 2006 - 16:20
Cara Liunapercik,certo Irinapeperina suona meglio(non sapevo ti chiamassi Irina).Se preferisci ti chiamerò
Irinapeperina
D'accordo
Guest_Piekny_*
Inviato 03 febbraio 2006 - 16:22
Inviato 03 febbraio 2006 - 16:23
Allora Liuna, i tuoi amici,
hanno gradito il fragolino e il sambuca ?![]()
mdaemme
Hanno gradito eccome!!! D'allora, sempre prima di partire per la Moldavia,devo spedire sempre due scattole , una con 50% dei miei vestiti e la scarpe, l'altra con ...fragolino, sambuca, baileys, cioccolatini, brioches etc etc etc
Guest_Piekny_*
Inviato 03 febbraio 2006 - 16:27
Inviato 05 febbraio 2006 - 19:08
credo che 15 kg non ti bastino proprio, fosse per me il fragolino lo lascerei tranquillamente a casa, detestabile.
no no, scherzi, 15 kg fanno solo i miei profumi, creme, un po di vestitini e due o tre paia di scarpe.
Il fragolino non mi piace più..ma le mie amiche lo adorano..che devo fà?
Guest_lello1976_*
Inviato 06 febbraio 2006 - 12:11
Pero ad essere sincero un qualcosa l'ho lasciato......un cappellino della Napoli Soccer.....
Ora sicuramente vi chiedete un'ultra'della fu Salernitana Sport 1919, regala un cappellino della Napoli Soccer.....
Beh ho dei contatti con la Napoli Soccer (non dico nulla per scaramanzia), cosi ho avuto dei gadget da portare ai miei amici in moldavi...
Il doganiere aperto il mio bagaglio ha visto questo ben di Dio ...ed ha detto che ama il calcio italiano.......ho capito tutto...e cosi ho sganciato un bel berretto tipo baseball del Napoli Soccer....
Cosi sono andato via senza lasciare un euro.....
Non so se vale....pero' NIET DINGHI !!!!!!!!!
Inviato 06 febbraio 2006 - 12:15
Ragazzi e ragazze, amici ed amici di moldweb.......il 3 febbraio non ho sganciato un euro alla dogana moldava.....lo giuro .....sul bene che voglio alla Carpisa Basket Napoli
Pero ad essere sincero un qualcosa l'ho lasciato......un cappellino della Napoli Soccer.....
Ora sicuramente vi chiedete un'ultra'della fu Salernitana Sport 1919, regala un cappellino della Napoli Soccer.....
Beh ho dei contatti con la Napoli Soccer (non dico nulla per scaramanzia), cosi ho avuto dei gadget da portare ai miei amici in moldavi...
Il doganiere aperto il mio bagaglio ha visto questo ben di Dio ...ed ha detto che ama il calcio italiano.......ho capito tutto...e cosi ho sganciato un bel berretto tipo baseball del Napoli Soccer....
Cosi sono andato via senza lasciare un euro.....
Non so se vale....pero' NIET DINGHI !!!!!!!!