Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Nulla da dichiarare??

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
137 risposte a questa discussione

#41 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 13 gennaio 2006 - 23:44

Non dimenticarti di Cristal......

Se pensi veramente ciò che hai scritto,continua da solo la discussione,se inveci volevi solo trollare amici come prima

:hmm: qui gatta ci cova.......dopo solo 8 messaggi amici come prima?........chi sei veramente sotto il mantello di Dracula?.....

A questo punto chiamo la solita CIS......

#42 Dracula

Dracula

Member

• 11 messaggi

Inviato 14 gennaio 2006 - 01:09

oh seborga, fai da bravo già mi astengo dai miei commenti su la storiella del "principato di seborga", poi dopo la tua trollata sarei costretto a tirare avanti con un post kilometrico,ma in questo periodo non sono molto disponibile a perdere tempo

#43 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 14 gennaio 2006 - 02:10

oh seborga, fai da bravo già mi astengo dai miei commenti su la storiella del "principato di seborga", poi dopo la tua trollata sarei costretto a tirare avanti con un post kilometrico,ma in questo periodo non sono molto disponibile a perdere tempo

e che storiella....mah.........devo capire chi sei.....

#44 Dracula

Dracula

Member

• 11 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 01:15

ah beh perchè il principato si seborga è una cosa seria, oggi nel 3° millennio?

#45 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 15 gennaio 2006 - 01:52

Guarda....seria o non seria quest'anno a Seborga é venuta la prima televisione coreana, televisioni tedesche e francesi....tre volte la Rai e in settimana torna di nuovo la Rai con il programma "Storie" per la quale farò un intervista....

esistono importanti documenti storici......un riconoscimento da parte dello Stato del Vaticano.....
....ma anche se così non fosse...se tutto ciò per te é assurdo...(poverino)....siamo felici ed orgogliosi di questo Piccolo Principato perché porta un pochino di turismo in una zona dimenticata dal mondo....

Quindi caro il mio draculino tornatene in transilvania a nella bara dentro il tuo bel castello....invece di sparare eresie... ;)

per ultima notizia......persino sul mensile FOCUS é uscito un bell'articolo su di noi....il quale si asseriva che esistevano documenti significativi per il dovuto riconoscimento del Principato di Seborga nel ricorso al tribunale internazionale dell'AIA.

In ogni caso abbiamo già un riconoscimento da parte dell'UNESCO come sito di interesse storico/culturale......in un paese di 340 abitanti esiste una biblioteca storica.....

#46 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 02:00

SEBORGA sei un vero eroe!Diffendi il Pricipato con tutte le tue forze...

Hai fatto inamorare pure me di questo posto... :P

Bravo :smiley31:

#47 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 15 gennaio 2006 - 02:02

SEBORGA sei un vero eroe!Diffendi il Pricipato con tutte le tue forze...

Hai fatto inamorare pure me di questo posto... :P

Bravo :smiley31:

:lol3: :lol3: guarda che sono quattro case in cima a una collina....... :P
....mi sento un piccolo cavaliere con un Principe molto orgoglioso.....

#48 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 02:15

:lol: :lol: :lol: in cima a una collina?

beh,complimenti per il Principe...ha un cavaliere.... :P

#49 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 12:01

Guarda....seria o non seria quest'anno a Seborga é venuta la prima televisione coreana, televisioni tedesche e francesi....tre volte la Rai e in settimana torna di nuovo la Rai con il programma "Storie" per la quale farò un intervista....

Tienici informati per il giorno della trasmissione.

#50 Dracula

Dracula

Member

• 11 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 02:10

seborgano carissimo, perchè in attesa di riconoscimento mettete in vendita targhe e rilasciate patenti?

#51 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 02:41

seborgano carissimo, perchè in attesa di riconoscimento mettete in vendita targhe e rilasciate patenti?

Se ti riferisci a www.seborga.net é un sito non riconosciuto anzi.....vi sono parecchie denunce da parte dei privati e da parte del Comune.

Per le targhe, patenti e passaporti.....certo che le vendiamo....perché no?

Non é tutto....coniamo monete con valore ufficiale numismatico e francobolli...

...secondo te perché la finanza non fa nulla da anni?......perché non può....se lo avesse fatto Bossi adesso sarebbe in galera....

Ora ti sei convinto Draculino?.....in ogni caso qua si parla di Moldova.....grazie.....

...piuttosto.....devo capire ancora se sei un cialtrone entrato nel forum o se sei qualcuno che gioca con un nick diverso....

#52 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 10:23

Secondo me Breme71 ha fatto bene!!!!
Non è un problema dei turisti o delle persone che lavorano in Italia, di fare la paga dei doganieri, MA DEL NOSTRO GOVERNO marcio! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif
punto!

#53 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 10:52

Trovo paradossale che da una parte alcuni italiani giustificano tale atteggiamento mentre i nostri amici moldavi in blocco le condannano, brava liuna e bravi gli altri, mi piacete.

#54 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 11:19

anche un condannato alla sedia elettrica può essere giustificato...non vedo perché accusare e basta.....occorre fare delle considerazioni su questo tipo di corruzione...altrimenti il problema sarà infinitamente paranoico......

mi capisci un pochino? prima nel discorso esageravo volutamente....ma se accusiamo e basta tra due anni uscirà sempre un 'intervento nel quale qualcuno si lamenterà di aver "sganciato" qualche euro...

...ripeto che se fossi un doganiere stronzo moldavo ma corretto.....i turisti o gli stranieri impazzirebbero per le pratiche o per gli illeciti amministrativi che involontariamente compiono.

Quindi...ora la domanda é
Preferite un doganiere STRONZO E CORRETTO
o
Preferite un doganiere con il sorriso ma CORROTTO?

#55 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 11:47

veramente io ho visto anche doganieri stronzi e corrotti...:-))))))))))

#56 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 13:17

veramente io ho visto anche doganieri stronzi e corrotti...:-))))))))))

Manca la quarta specie: Corretti e Sorridenti ;)

p.s. : un'educatrice dovrebbe scrivere st....i :lol3:

#57 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 13:25

Eugenio mi hai tolto le parole di bocca, mi basta che siano corretti, del sorriso non so che farmene. La stessa correttezza che distingue i doganieri di quasi tutti i paesi europei.
Per gli illeciti dei viaggiatori, se sbagli paghi, senza deroghe.

#58 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 13:52

Per come la vedo io, tutti gli uomini in divisa, di qualsiasi stato, devono essere un aiuto alla popolazione. Non un problema.
Tra corretto o corrotto (..il sorriso è un plus non fondamentale) preferisco sicuramente il primo.
Prefersico pagare 100 euro di multa che 10 euro sottobanco. Se sbaglio pago. La prossima volta sarò più attento.

Non mi apsetto che siate d'accordo con me...

#59 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 16 gennaio 2006 - 14:01

Per come la vedo io, tutti gli uomini in divisa, di qualsiasi stato, devono essere un aiuto alla popolazione. Non un problema.
Tra corretto o corrotto (..il sorriso è un plus non fondamentale) preferisco sicuramente il primo.
Prefersico pagare 100 euro di multa che 10 euro sottobanco. Se sbaglio pago. La prossima volta sarò più attento.

Non mi apsetto che siate d'accordo con me...

Nono.....su questo sono pienamente d'accordo con te.....
peccato che molti turisti non la vedano in questo modo....e per non pagare una "multa".....accettano di versare la tangentina....
...ecco dove si sbaglia....

#60 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 16 gennaio 2006 - 14:07

behh ... di frontiere in un anno ne passo parecchie e NESSUNO mi ha mai chiesto uno spicciolo (andiamo da messico al sud africa passando x l'iran e la cina, sono stato pure in tempi passati nello zimbwawe e yemen :unsure: ... e molti altri)...

non vedo NESSUN motivo x cui i doganieri moldavi debbano fare eccezzione e ancora peggio ... i doganieri italiani a difenderli !!!! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif