Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
ITALIANI STRONZZI
Inviato 30 dicembre 2005 - 12:11
Inviato 30 dicembre 2005 - 12:46
Nu e bine sa generalizezi,daca ai trecut prin intamplari neplacute cu italienii,poti povesti si noi ne vom putea spune parerea...
Si daca stam bine sa ne gandim,toti avem un pic de rautate,de falsitate,etc. in noi...dar de cand e lumea ne place sa vedem rautatea altora in primul rand,si apoi daca mai este loc...si pe a noastra...
Iti urez Sarbatori fericite in continuare...si hai sa fim un pic mai indulgenti macar de aceste Sarbatori...
LA MULTI ANI 2006!
Inviato 30 dicembre 2005 - 12:48
Inviato 30 dicembre 2005 - 13:17
Guest_svetlana_*
Inviato 30 dicembre 2005 - 13:46
frumoase cuvine Mi, mi-au placutCiao oxide 49...te inteleg perfect,dar nu cred ca era nevoie sa pui acest titlu mai ales ca acest forum e facut insusi de italieni care incearca mai mult sau mai putin sa faca ceva pentru Moldova...
Nu e bine sa generalizezi,daca ai trecut prin intamplari neplacute cu italienii,poti povesti si noi ne vom putea spune parerea...
Si daca stam bine sa ne gandim,toti avem un pic de rautate,de falsitate,etc. in noi...dar de cand e lumea ne place sa vedem rautatea altora in primul rand,si apoi daca mai este loc...si pe a noastra...
Iti urez Sarbatori fericite in continuare...si hai sa fim un pic mai indulgenti macar de aceste Sarbatori...
LA MULTI ANI 2006!
Iti urez sarbatori fericite
Inviato 30 dicembre 2005 - 13:56
La multi ani!!!:-)
Inviato 30 dicembre 2005 - 14:10
Inviato 30 dicembre 2005 - 14:31
TANTE VOLTE MI E SUCCESSO CHE I ITALIANI SONO DELLE PERSONE FINTE...SI FINTE..D'AVANTI TI RIDONO..(AMORE..GIOIA)E DA DIETRO ASPETONO SOLO IL MOMENTO PER METERTILO IN QUEL POSTOO...A VOI NON VI E MAI SUCCESSO?
Ciao oxyde
la mia ragazza moldava ti voleva chiedere se sei mai stata insieme ad Moldavo che beve, ti mena e ti fà diventare matta.
che cosa hai passato di male in italia, in Moldova vivevi meglio, facevi la principessa? allora cosa cerchi in Italia?
Buon anno a tutti
Inviato 30 dicembre 2005 - 16:58
Ciao, persone negative esistano da per tutto, ci sonno italiani , moldavi , russi stronzzi ma se tu sei una persona giusta ce picola probabilita di aver probleme con queste persone , io sono arrivata da 21 in Italia voglio dire che mi sento qui molto bene e che Italiani sono quasi stupendi e anche le italiane e in speciale il mio amore Carlo , vi auguro a tutti Buon Cappodano e tanta felicita io sono molto felice e contenta non lo so come sara dopo....Ciao oxyde
la mia ragazza moldava ti voleva chiedere se sei mai stata insieme ad Moldavo che beve, ti mena e ti fà diventare matta.
che cosa hai passato di male in italia, in Moldova vivevi meglio, facevi la principessa? allora cosa cerchi in Italia?
Buon anno a tutti
Guest_XCXC_*
Inviato 30 dicembre 2005 - 17:15
E allora niente uomini! grazie!
Inviato 30 dicembre 2005 - 18:55
Inviato 30 dicembre 2005 - 20:44
se hai bisogno di sfogarti e se la cosa ti fa sentire meglio, allora fai un banner 5x10 mt. e scrivi: italiani stronzi! e mettilo dove vuoi, in centro di quella città dove vivi adesso, al balcone della tua casa, sul palazzo della giustizia, insomma, dove ti pare...
e poi torna qui e dimmi se ti senti più felice! almeno sarai contenta e tranquilla che l'hai fatto!!!!
La multi ani si fii mai respectuoasa, mai ales cu tara care te-a adoptat, pt. ca nu este padure fara uscaturi
Guest_XCXC_*
Inviato 30 dicembre 2005 - 21:52
ognuno ha diritto di dire la sua... siamo tolleranti. Quindi importante che dia delle motivazioni. Secondo me è qualcuno che vuole provocare, qualcuna che si è iscritta con un altro nick.
ho appena detto che gli uomini QUI non possono scrivere!!! A meno che tu non abbia cambiato sesso nelle ultime 24 ore!! Che devi dimostrare!!
Inviato 30 dicembre 2005 - 22:11
Guest_XCXC_*
Inviato 30 dicembre 2005 - 22:22
Inviato 30 dicembre 2005 - 22:25
Mi propongo volontario come esaminatore dei requisiti di appartenenza
Inviato 30 dicembre 2005 - 22:52
Inviato 19 gennaio 2006 - 12:04
Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini
E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari
Inviato 19 gennaio 2006 - 12:05
Gli italiani non sono stronzzi, ma solo un po' bastardini
E pazienza! Tanto le donne moldave sono opportuniste e sfruttatrici, quindi siamo più o meno pari
Inviato 22 gennaio 2006 - 20:06
Alla fine dipende da te chi frequentare...in Italia ci sono abbastanza moldavi, quindi puoi andare in giro con loro..o con i marocchini o albanesi, insomma, c'è gente per ogni gusto.
Anche io conosco un X Y Z che sono stronzzi, ma sono X Y Z che conosco e posso argomentare perchè per me loro sono così, ma tu come fai a chiamare TUTTI gli italiani stronzzi? Li conosci TUTTI di persona?