Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Che Odissea Volare Con Meridiana

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
24 risposte a questa discussione

#21 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 23 giugno 2009 - 09:38

è da un'anno,che sono iscritto a questo forum...e da un'anno che leggo di problemi con Meridiana...allora mi chiedo:..ma perchè continuate a volare con questa compagnia??

siamo masochisti allo stato brado

#22 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 23 giugno 2009 - 09:38

BUONA SERA

L'odissea si evidenzia a Verona, presentatosi al check in con 62 minuti di anticipo ci si vede rifiutare l'emissione della carta d'imbarco perchè il volo risultava già chiuso (il volo è partito alle 12.30); a nulla sono valse le rimostranze , la responsabile della scalo si è rifiutata categoricamente di farci imbarcare;

Pallino

Su questo Pallino hai torto! Il check-in dei voli per Chisinau chiudono sempre 75 minuti prima dell'imbarco!! Anzi, l'ultima volta quando mi hanno chiamato mi hanno pure detto 90 minuti!! Per questo, ma solo in questo caso, è giusto che ti abbiano lasciato a terra. Comunque mi dispiace molto, ma eri tu nel torto! I problemi della compagnia sono ben ALTRI! ciao

#23 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 23 giugno 2009 - 15:44

TONY
Ritieniti fortunato che ti hanno chiamato. A parte il fatto che nessuno mi aveva informato che il check in chiudeva 75 minuti prima ma, di questo possa fare mea culpa ma non è di questo che tento di sottolineare. Volo da molti anni utilizzando molte compagnie aeree ma credetemi è la prima volta che mi accade quello che ho segnalato; già è assurdo che hanno spostato di 5 ore l'orario di un volo pianificato da mesi ma, la cosa più assurda è stata la maleducazione , la scortesia utilizzata nei confronti dei clienti; sicuramente la responsabilità è dell'addetta allo scalo; fanno partire l'aereo con 1/2 ora di ritardo e rifiutano l'emissione della carta d'imbarco a persone che hanno già pagato. La compagnia aveva i nominativi delle persone e senza fare rigorismi assurdi poteva tranquillamente accettare il check -IN dato che l'imbarco non era ancora iniziato.
Io non so se a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere , credetemi non è piacevole; ripeto per me MERIDIANA è cancellata.
Se questo vuol dire attenzione per i clienti e qualità di un servizio c'è da meditare.

Pallino

#24 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 23 giugno 2009 - 15:50

TONY
Ritieniti fortunato che ti hanno chiamato. A parte il fatto che nessuno mi aveva informato che il check in chiudeva 75 minuti prima ma, di questo possa fare mea culpa ma non è di questo che tento di sottolineare. Volo da molti anni utilizzando molte compagnie aeree ma credetemi è la prima volta che mi accade quello che ho segnalato; già è assurdo che hanno spostato di 5 ore l'orario di un volo pianificato da mesi ma, la cosa più assurda è stata la maleducazione , la scortesia utilizzata nei confronti dei clienti; sicuramente la responsabilità è dell'addetta allo scalo; fanno partire l'aereo con 1/2 ora di ritardo e rifiutano l'emissione della carta d'imbarco a persone che hanno già pagato. La compagnia aveva i nominativi delle persone e senza fare rigorismi assurdi poteva tranquillamente accettare il check -IN dato che l'imbarco non era ancora iniziato.
Io non so se a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere , credetemi non è piacevole; ripeto per me MERIDIANA è cancellata.
Se questo vuol dire attenzione per i clienti e qualità di un servizio c'è da meditare.

Pallino

I 75 minuti sono riportati sul foglio (ticket elettronici) che stampi su Internet o comunque l'ho sempre letto nel regolamento (solo per i voli con destinazione Chisinau e Pristina).

Per il resto concordo in tutto e per tutto con te! Cosa penso di questa compagnia che sarebbe meglio chiamare come ha scritto il buon Jerry, ovvero, Merdiana. Con questo, passo e chiudo.

Ciao Amico :)

#25 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 28 agosto 2009 - 15:50

Nuovo disagio con meridiana ...
l'ultima sera, mentre avevo appena finito di decantare la mia felicità perchè con il volo del giorno dopo sarei arrivato a casa nel primo pomeriggio, mi arriva un sms ....
era meridiana che avvisava che il volo anzichè alle 12.20 sarebbe partito alle 20.50 ..... :startle:
risultato arrivato a casa a ben oltre la mezzanotte!!!
nn sò se essere incazzato per il ritardo o felice xchè mi hanno avvisato ...di certo è che ultimamente sui voli di rientro da ognidove nn ne imbrocco uno in orario .... :vava: