pallino, il 23 Jun 2009, 16:44, ha scritto:
TONY
Ritieniti fortunato che ti hanno chiamato. A parte il fatto che nessuno mi aveva informato che il check in chiudeva 75 minuti prima ma, di questo possa fare mea culpa ma non è di questo che tento di sottolineare. Volo da molti anni utilizzando molte compagnie aeree ma credetemi è la prima volta che mi accade quello che ho segnalato; già è assurdo che hanno spostato di 5 ore l'orario di un volo pianificato da mesi ma, la cosa più assurda è stata la maleducazione , la scortesia utilizzata nei confronti dei clienti; sicuramente la responsabilità è dell'addetta allo scalo; fanno partire l'aereo con 1/2 ora di ritardo e rifiutano l'emissione della carta d'imbarco a persone che hanno già pagato. La compagnia aveva i nominativi delle persone e senza fare rigorismi assurdi poteva tranquillamente accettare il check -IN dato che l'imbarco non era ancora iniziato.
Io non so se a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere , credetemi non è piacevole; ripeto per me MERIDIANA è cancellata.
Se questo vuol dire attenzione per i clienti e qualità di un servizio c'è da meditare.
Pallino
I 75 minuti sono riportati sul foglio (ticket elettronici) che stampi su Internet o comunque l'ho sempre letto nel regolamento (solo per i voli con destinazione Chisinau e Pristina).
Per il resto concordo in tutto e per tutto con te! Cosa penso di questa compagnia che sarebbe meglio chiamare come ha scritto il buon Jerry, ovvero, Merdiana. Con questo, passo e chiudo.
Ciao Amico