è da un'anno,che sono iscritto a questo forum...e da un'anno che leggo di problemi con Meridiana...allora mi chiedo:..ma perchè continuate a volare con questa compagnia??
siamo masochisti allo stato brado
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 23 giugno 2009 - 09:38
è da un'anno,che sono iscritto a questo forum...e da un'anno che leggo di problemi con Meridiana...allora mi chiedo:..ma perchè continuate a volare con questa compagnia??
Inviato 23 giugno 2009 - 09:38
BUONA SERA
L'odissea si evidenzia a Verona, presentatosi al check in con 62 minuti di anticipo ci si vede rifiutare l'emissione della carta d'imbarco perchè il volo risultava già chiuso (il volo è partito alle 12.30); a nulla sono valse le rimostranze , la responsabile della scalo si è rifiutata categoricamente di farci imbarcare;
Pallino
Inviato 23 giugno 2009 - 15:44
Inviato 23 giugno 2009 - 15:50
TONY
Ritieniti fortunato che ti hanno chiamato. A parte il fatto che nessuno mi aveva informato che il check in chiudeva 75 minuti prima ma, di questo possa fare mea culpa ma non è di questo che tento di sottolineare. Volo da molti anni utilizzando molte compagnie aeree ma credetemi è la prima volta che mi accade quello che ho segnalato; già è assurdo che hanno spostato di 5 ore l'orario di un volo pianificato da mesi ma, la cosa più assurda è stata la maleducazione , la scortesia utilizzata nei confronti dei clienti; sicuramente la responsabilità è dell'addetta allo scalo; fanno partire l'aereo con 1/2 ora di ritardo e rifiutano l'emissione della carta d'imbarco a persone che hanno già pagato. La compagnia aveva i nominativi delle persone e senza fare rigorismi assurdi poteva tranquillamente accettare il check -IN dato che l'imbarco non era ancora iniziato.
Io non so se a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere , credetemi non è piacevole; ripeto per me MERIDIANA è cancellata.
Se questo vuol dire attenzione per i clienti e qualità di un servizio c'è da meditare.
Pallino
Inviato 28 agosto 2009 - 15:50