Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Ambasada.it Chiude...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
64 risposte a questa discussione

#41 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 14:57

Tu chi sei di Ambasada?

Carlo...Un saluto tanto per cominciare..

#42 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 14:59

Tu sei Carlo...

non mi ricordavo più del cp 55

#43 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:01

Tu sei Carlo...

non mi ricordavo più del cp 55

Come la va Azzurrino...???. Ti mancavamo, vero ?.

#44 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:10

Ti mancavamo, vero ?.

Sissi mancavi a tutti... :hmm: :hmm:

#45 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:11

Carlo...Un saluto tanto per cominciare..

Ciao caro.

L'ultima volta non avevo finito di raccontarti la parabola Gioacchino da Fiore, che è il patrono di mia madre, il quale si è dimostrato molto benevolo nei confronti degli israeliti dopo il suo viaggio in Terrasanta e la conoscenza della Torah.

Avremo modo di parlarne più avanti dai. ;)

#46 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:14

Come la va Azzurrino...??? Ti mancavamo, vero ?.

Ma è la verità!

Perchè io ho chiesto più di una volta di essere riammesso su Ambasada, proprio perchè mi trovavo bene con voi. :smiley31:

#47 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:14

Io invito pubblicamente Alberto ad iscriversi nuovamente su Moldweb...ovviamente evitando, nelle discussioni, certi toni duri che a volte utilizzava :)
La guerra tra le parti e le "faide" che sono seguite sono oramai acqua passata, scordiamoci 'o passato, simm' Italiani, paisa' :lol3:

#48 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:17

Ma a voi di Ambasada, Domenico vi ha rilasciato un regolare permesso di soggiorno, oppure siete clandestini e noi commettiamo reato nell'ospitarvi? :lol3:

#49 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 15:37

Ma a voi di Ambasada, Domenico vi ha rilasciato un regolare permesso di soggiorno, oppure siete clandestini e noi commettiamo reato nell'ospitarvi? :lol3:

Per il PDS rivolgiti ad Aldo, Giovanni e Giacomo..ricordati che faccio l'architetto ??

I forum sono liberi ma, parlo personalmente, se non sono ben accetto non ho problemi
a lasciare...sono corretto...comunque tanto per precisare sono iscritto a Molweb dal
23-December 08 ancora prima di ambasada. Se ho preferito comunicare dall'altra parte è solo mia scelta. Grazie a tutti..

#50 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 16:46

Per il PDS rivolgiti ad Aldo, Giovanni e Giacomo..ricordati che faccio l'architetto ??

I forum sono liberi ma, parlo personalmente, se non sono ben accetto non ho problemi
a lasciare...sono corretto...comunque tanto per precisare sono iscritto a Molweb dal
23-December 08 ancora prima di ambasada. Se ho preferito comunicare dall'altra parte è solo mia scelta. Grazie a tutti..

Ben arrivato o tornato o ben accetto... :smiley31:
boh, come si può dire? :hmm:

Per Ambasada...
spero che tutto ciò che ha dato, organizzato, informato,
raccolto, non vada perso,
ma venga acquisito, anche da moldweb

#51 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 17:05

sono iscritto a Molweb dal
23-December 08

Carlo hai finito di citarti addosso come al solito... :hmm:
Sempre con questo IO....io sono architetto,io sono ristoratore....io conosco tutti i vini del mondo...io,io,io,io....
non c'è lo con te...ma insomma ...abbi pietà di noi...

Messaggio modificato da liliana07 il 18 maggio 2009 - 17:08

#52 CarloP

CarloP

• 3602 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 17:54

Carlo hai finito di citarti addosso come al solito... :hmm:
Sempre con questo IO....io sono architetto,io sono ristoratore....io conosco tutti i vini del mondo...io,io,io,io....
non c'è lo con te...ma insomma ...abbi pietà di noi...

Allega File

#53 Intense.hb

Intense.hb

Member

• 13 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 19:43

Io spero tanto che non ci sia sotto niente di grave e vorrei tanto sentire Alberto, vorrei capire il perchè.... e vero che in ultimo tempo non sono stata molto attiva sul forum e chiedo scusa. non capisco perchè è stato chiuso....
Alberto per favore ....
ci sono rimasta molto male....

:(

P.S. Sono Intense, solo che non riesco a collegarmi con il mio vero nick, non riesco a capire il perchè

#54 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 19:46

Questa mattina, nel mio consueto giro sulla rete alla ricerca di nuove info sulla Moldova, ho trovato questo comunicato (che sinceramente mi è dispiaciuto leggere):

Cari Amici,

con profondo dispiacere vi comunico che i siti ambasada.it, moldova-mms.com, cuoremoldavo.org, wiki.ambasada.it non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.

Sono trascorsi 6 anni emozionanti durante i quali ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo gioito, sofferto, condiviso problemi comuni, regalato sorrisi e tentato di aiutare chi ne aveva bisogno con i nostri piccoli mezzi

Ringrazio tutti, nessuno escluso, ma in particolare voglio dire grazie a Domenico per esserci incontrati nel 2003 con le comuni intenzioni di creare un sito per far conoscere la Moldova ed aiutare i moldavi in Italia a districarsi nella miope burocrazia italiana.

Ringrazio Flavio (Seborga) con la protezione civile di Seborga per aver scritto una bella pagina di solidarieta' e per aver donato tanti sorrisi a molti bambini moldavi.

Ringrazio i moderatori, i collaboratori e tutti coloro che hanno speso il loro tempo dedicandolo agli altri.

Ringrazio coloro che hanno contribuito direttamente ai ns progetti

L'elenco degli amici sarebbe lungo da riportare e sicuramente incompleto.

Ringrazio Gaia che, in un momento delicato della sua vita, ha collaborato con entusiasmo e sincerita' alle iniziative dedicando tutta se stessa.

Ringrazio le persone piu' vicine al forum, Claudia, Cristal, Majo :( ,Gaetano, Gianmarco, Nicola, Lello, Michela, Cesare, Sergio, Lilia, Silvano, Riccardo, Simone, Alfredo, Aluscaion, Amedeo, Antalena, Carlo, Bacco, Bracciodiferro, Cassandra, Danza, Vittoria, Vidra, Dragoste, Giuseppe, liliana, Mariaico, Minupepita, Muza, Novecento, Rodi, Tati, Tota, Vio e tantissimi altri...

Un ringraziamento sincero a Don Cesare, sempre disponibile e pronto ad aiutarmi/ci.

Spero di aver lasciato nel vs cuore e in tutti coloro che son passati di qua un po' di me.

Per chi avesse bisogno di info e consigli puo' iscriversi al forum www.moldweb.eu dove trovera' persone preparate e disponibili.

Per coloro che hanno bisogno di contattarmi per recuperare messaggi personali o per altri motivi possono scrivermi ad info@ambasada.it

Buona fortuna a tutti, e' stato un piacere conoscervi :)

Alberto

mi spiace molto quanto apprendo ora, penso ci siano dei motivi ben validi. Mi mancheranno le web cam su chisinau. Spero in ripensamento.

#55 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 00:43

I forum sono liberi ma, parlo personalmente, se non sono ben accetto non ho problemi a lasciare...sono corretto...comunque tanto per precisare sono iscritto a Molweb dal 23-December 08 ancora prima di ambasada. Se ho preferito comunicare dall'altra parte è solo mia scelta. Grazie a tutti..

Intanto prima o poi l'architetto ci servirà per qualche discussione?

Troveremo il modo di sfruttarti un po'?

Ma come ti viene in mente che non sei bene accetto?

E poi, egoisticamente parlando, visto che l'altra sera qui da me pioveva sabbia del deserto del sahara, sto cercando un terrone come me con cui allearmi contro la lega lombarda...

Si da inizio alla crociata...

formeremo l'armata brancaleone, partiremo da norcia guidati da Aquilante, il cavallo che condusse vittorio gasman ad aurocastro invece che a gerusalemme...

Allega File  brancaleone.jpg   72,98K   0 Numero di downloads

arriveremo a milano prima degli arabi... e cattureremo re leone...

Allega File  gatto_leone.JPG   15,79K   0 Numero di downloads

e superata milano partiremo alla volta delle prealpi orobie brembane alla conquista prima di eugenio di bèrghem di sita bàsa. Subito dopo colpiremo il brenno nel cuore dell'insubria, e infine cattureremo anche Livi in terra ticinese che faremo sfilare avvolta nella bandiera rossa sotto l'arco del trionfo come bottino di guerra...

con i soldi e le ricchezze presi ai ricchi prigionieri, daremo l'assalto a silvio imperatore delle italie e moratti figlio del petrolio... e allora sarà l'apoteosi...

Allega File  Berlusconi_popilista.jpg   3,14K   0 Numero di downloads

Allega File  moratti_ladro2.jpg   25,02K   0 Numero di downloads

Sarà la madre di tutte le battaglie!

Allega File  templari.jpg   16,1K   0 Numero di downloads

#56 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 06:19

ma che succede??

Non riesco a fare il login

mi chideva l'email e la pass :hmm:

#57 Guest_sergio33_*

Guest_sergio33_*

Inviato 19 maggio 2009 - 06:19

Intanto prima o poi l'architetto ci servirà per qualche discussione?

Troveremo il modo di sfruttarti un po'?

Ma come ti viene in mente che non sei bene accetto?

E poi, egoisticamente parlando, visto che l'altra sera qui da me pioveva sabbia del deserto del sahara, sto cercando un terrone come me con cui allearmi contro la lega lombarda...

Si da inizio alla crociata...

formeremo l'armata brancaleone, partiremo da norcia guidati da Aquilante, il cavallo che condusse vittorio gasman ad aurocastro invece che a gerusalemme...

Allega File  brancaleone.jpg   72,98K   0 Numero di downloads

arriveremo a milano prima degli arabi... e cattureremo re leone...

Allega File  gatto_leone.JPG   15,79K   0 Numero di downloads

e superata milano partiremo alla volta delle prealpi orobie brembane alla conquista prima di eugenio di bèrghem di sita bàsa. Subito dopo colpiremo il brenno nel cuore dell'insubria, e infine cattureremo anche Livi in terra ticinese che faremo sfilare avvolta nella bandiera rossa sotto l'arco del trionfo come bottino di guerra...

con i soldi e le ricchezze presi ai ricchi prigionieri, daremo l'assalto a silvio imperatore delle italie e moratti figlio del petrolio... e allora sarà l'apoteosi...

Allega File  Berlusconi_popilista.jpg   3,14K   0 Numero di downloads

Allega File  moratti_ladro2.jpg   25,02K   0 Numero di downloads

Sarà la madre di tutte le battaglie!

Allega File  templari.jpg   16,1K   0 Numero di downloads

Ohh, caro amico romano, hai scritto l'enciclopedia delle inesattezze.
L'unica cosa giusta è il pensiero di ricostituire l'Armata Brancaleone e mi auguro che tu ne sarai a capo.
Lo sai già comunque che l'armata Brancaleone a Nord è già arrivata e si chiama Andrangheta, cioè tutti i mafiosi calabresi che sono venuti a rovinare la nostra economia e che hanno importato schiere di malavitosi,

buona giornata e fatti una risata

#58 Guest_sergio33_*

Guest_sergio33_*

Inviato 19 maggio 2009 - 07:00

Circa il Topic: Ambasada.it chiude, questa notte mi si è acceso un led (pura fantasia, ma.....)
E se XCXC (alias Alberto) si stia buttando in Politica ? e quindi rispetta la legge del silenzio come candidato ??
Mi è sembrata un po' particolare la pubblicità su Ambasada.it di una formazione di un Movimento a livello Europeo e non Nazionale e conoscendo più o meno le idee politiche di Alberto, un pensierino l'ho fatto-- Le finalità di questo Movimento sono queste:

http://econtact.libe...htydi/qtkudbk/y

Ignorando la volontà del popolo, Bruxelles continua a premere per la pericolosa, anti-democratica Costituzione di Lisbona. Proprio per questo, abbiamo preso il video pubblicitario costato al Parlamento Europeo ben 2.6 milioni di euro, e lo abbiamo consegnato nelle mani di uno stagista di 22 anni per giocarci un po'... Questo è il divertente risultato:

Questi video sono per noi un modo intelligente per diffondere il nostro messaggio, senza dover ricorrere necessariamente ai soliti vecchi media. Il nostro volontario ha trasformato una costosa pubblicità dell'UE in qualcosa che ci dice ciò che DAVVERO sta accadendo - la non eletta Commissione Europea vuole obbligarci ad accettare il Trattato di Lisbona.

Non è troppo tardi per iniziare a costruire un'Europa che davvero dia conto del proprio operato ai suoi popoli.

Messaggio modificato da sergio33 il 19 maggio 2009 - 07:13

#59 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 07:27

Vediamo di mettere subito in chiaro alcune cose...
Alcune persone, in passato, sono state allontanate da questo forum per motivi che ben sanno...
Non so, e non voglio nemmeno saperlo, come si siano comportate dall'altra parte, ma chi vuole proseguire a scrivere qui si adegui a quello che è lo spirito di QUESTO forum.
Non ci interessano le questioni nord - sud e non sono disposto a tollerare in alcun modo messaggi che possano avere anche il lontano sentore razzista.
Ricordo a tutti che Moldweb è un forum dedicato alla Moldova e ai cittadini moldavi ed ESIGO il massimo rispetto per queste persone e per gli immigrati in generale.
La politica può starci ma non deve essere il tema dominante del forum, qui non facciamo crociate di nessun genere e men che meno di carattere politico.
Chi non intende rispettare queste semplici regole di convivenza civile può astenersi fin da subito dal postare.
Non esiterò un solo istante a CHIUDERE discussioni e/o a sospendere utenti che non rispettano quanto sopra. Questo vale per i "nuovi" quanto per i "vecchi"...

#60 Guest_sergio33_*

Guest_sergio33_*

Inviato 19 maggio 2009 - 07:32

Vediamo di mettere subito in chiaro alcune cose...
Alcune persone, in passato, sono state allontanate da questo forum per motivi che ben sanno...
Non so, e non voglio nemmeno saperlo, come si siano comportate dall'altra parte, ma chi vuole proseguire a scrivere qui si adegui a quello che è lo spirito di QUESTO forum.
Non ci interessano le questioni nord - sud e non sono disposto a tollerare in alcun modo messaggi che possano avere anche il lontano sentore razzista.
Ricordo a tutti che Moldweb è un forum dedicato alla Moldova e ai cittadini moldavi ed ESIGO il massimo rispetto per queste persone e per gli immigrati in generale.
La politica può starci ma non deve essere il tema dominante del forum, qui non facciamo crociate di nessun genere e men che meno di carattere politico.
Chi non intende rispettare queste semplici regole di convivenza civile può astenersi fin da subito dal postare.
Non esiterò un solo istante a CHIUDERE discussioni e/o a sospendere utenti che non rispettano quanto sopra. Questo vale per i "nuovi" quanto per i "vecchi"...

obbedisco