Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Ambasada.it Chiude...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
64 risposte a questa discussione

#61 Intense.hb

Intense.hb

Member

• 13 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 08:47

Si puo sapere il perchè è stato chiuso Ambasada?
questa frase non mi basta....

non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.

Messaggio modificato da Intense.hb il 19 maggio 2009 - 08:50

#62 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 10:03

Il messaggio eà stato leggermente modificato:

Cari Amici,

con profondo dispiacere vi comunico che i siti ambasada.it, moldova-mms.com, cuoremoldavo.org, wiki.ambasada.it non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.

Sono trascorsi 6 anni emozionanti durante i quali ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo gioito, sofferto, condiviso problemi comuni, regalato sorrisi e tentato di aiutare chi ne aveva bisogno con i nostri piccoli mezzi

Ringrazio tutti, nessuno escluso, ma in particolare voglio dire grazie a Domenico per esserci incontrati nel 2003 con le comuni intenzioni di creare un sito per far conoscere la Moldova ed aiutare i moldavi in Italia a districarsi nella miope burocrazia italiana.

Ringrazio Flavio (Seborga) con la protezione civile di Seborga per aver scritto una bella pagina di solidarieta' e per aver donato tanti sorrisi a molti bambini moldavi.

Ringrazio i moderatori, Tania, Carlo, Curiosa, Dragoste i collaboratori e tutti coloro che hanno speso il loro tempo dedicandolo agli altri.

Ringrazio coloro che hanno contribuito direttamente ai ns progetti

L'elenco degli amici sarebbe lungo da riportare e sicuramente incompleto.

Ringrazio Gaia che, in un momento delicato della sua vita, ha collaborato con entusiasmo e sincerita' alle iniziative dedicando tutta se stessa.

Ringrazio le persone piu' vicine al forum, Claudia, Cristal, Majo :( ,Gaetano, Gianmarco, Nicola, Lello, Michela, Cesare, Sergio, Lilia, Silvano, Riccardo, Simone, Alfredo, Aluscaion, Amedeo, Antalena, Carlo, Bacco, Bracciodiferro, Cassandra, Danza, Vittoria, Vidra, Dragoste, Giuseppe, liliana, Mariaico, Minupepita, Muza, Novecento, Rodi, Tati, Tota, Vio e tantissimi altri...

Un ringraziamento sincero a Don Cesare, sempre disponibile e pronto ad aiutarmi/ci.

Spero di aver lasciato nel vs cuore e in tutti coloro che son passati di qua un po' di me.

Per chi avesse bisogno di info e consigli puo' iscriversi al forum www.moldweb.org dove trovera' persone preparate e disponibili.

Per coloro che hanno bisogno di contattarmi per recuperare messaggi personali o per altri motivi possono scrivermi ad info@ambasada.it

Buona fortuna a tutti, e' stato un piacere conoscervi :)

Alberto

A me mi dispiace tanto. :(
Tante cose si perderanno, speriamo che rimanerà al meno onlain come un archivio di informazione, che potrà essere di aiuto a tanti altri.

#63 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 10:11

Albertone ci ha preso tutti per il c..o :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Il forum e' di nuovo online...

#64 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 10:35

Albertone ci ha preso tutti per il c..o :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Il forum e' di nuovo online...

:boxed2:

:hmm:

:boxed2:
Personalmente, anche se non ho frequentato Ambasada, se non sporadicamente, provo un po' di tristezza e malinconia. :(

Penso a questi anni (i miei sono quasi 5), alle persone che ho conosciuto qui, a quello che è successo, a quello che è stato fatto, a quello che non è stato fatto e si poteva fare.
Penso a chi ci ha lasciato anche fisicamente, Maurizio, Alessandro, una ragazza moldava di cui non ricordo il nome.
Insomma 5 anni sono un piccolo pezzo di storia.
Spesso dopo tanti anni si sente la necessità di cambiare, si lascia comunque qualcosa e forse si vuole lasciare alle spalle qualcosa.

Ci si incontra, ci si lascia e a volte......chissà......ci si ritrova.

Se chiuderà davvero Ambasada si vedrà, ma credo che abbia sicuramente chiuso Alberto, quindi...

Buona fortuna Alberto XCXC e grazie! :)

Mi sembra che già una volta fosse successo.
Mi rimangio il post!
:close_tema: :close_tema: :close_tema:

Riscrivo solo

Buona fortuna Alberto XCXC !

Direi che il risultato è stato ottenuto.
Possiamo cancellare questo topic inutile?

#65 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 19 maggio 2009 - 10:59

:boxed2: :boxed2:

sinceramente sorpreso!!

:boxed2: :boxed2: :boxed2: :boxed2:

mi cito: adesso ancora di più!!

che giochetto, boooh, de gustibus ....
serve a farmi ricordare xchè nn sn mai andato di là :wacko: :unsure: