questa frase non mi basta....
non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.
Messaggio modificato da Intense.hb il 19 maggio 2009 - 08:50
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 19 maggio 2009 - 08:47
non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.
Messaggio modificato da Intense.hb il 19 maggio 2009 - 08:50
Inviato 19 maggio 2009 - 10:03
Il messaggio eà stato leggermente modificato:
Cari Amici,
con profondo dispiacere vi comunico che i siti ambasada.it, moldova-mms.com, cuoremoldavo.org, wiki.ambasada.it non saranno piu' on-line per motivi personali ed impegni ormai inderogabili.
Sono trascorsi 6 anni emozionanti durante i quali ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo gioito, sofferto, condiviso problemi comuni, regalato sorrisi e tentato di aiutare chi ne aveva bisogno con i nostri piccoli mezzi
Ringrazio tutti, nessuno escluso, ma in particolare voglio dire grazie a Domenico per esserci incontrati nel 2003 con le comuni intenzioni di creare un sito per far conoscere la Moldova ed aiutare i moldavi in Italia a districarsi nella miope burocrazia italiana.
Ringrazio Flavio (Seborga) con la protezione civile di Seborga per aver scritto una bella pagina di solidarieta' e per aver donato tanti sorrisi a molti bambini moldavi.
Ringrazio i moderatori, Tania, Carlo, Curiosa, Dragoste i collaboratori e tutti coloro che hanno speso il loro tempo dedicandolo agli altri.
Ringrazio coloro che hanno contribuito direttamente ai ns progetti
L'elenco degli amici sarebbe lungo da riportare e sicuramente incompleto.
Ringrazio Gaia che, in un momento delicato della sua vita, ha collaborato con entusiasmo e sincerita' alle iniziative dedicando tutta se stessa.
Ringrazio le persone piu' vicine al forum, Claudia, Cristal, Majo,Gaetano, Gianmarco, Nicola, Lello, Michela, Cesare, Sergio, Lilia, Silvano, Riccardo, Simone, Alfredo, Aluscaion, Amedeo, Antalena, Carlo, Bacco, Bracciodiferro, Cassandra, Danza, Vittoria, Vidra, Dragoste, Giuseppe, liliana, Mariaico, Minupepita, Muza, Novecento, Rodi, Tati, Tota, Vio e tantissimi altri...
Un ringraziamento sincero a Don Cesare, sempre disponibile e pronto ad aiutarmi/ci.
Spero di aver lasciato nel vs cuore e in tutti coloro che son passati di qua un po' di me.
Per chi avesse bisogno di info e consigli puo' iscriversi al forum www.moldweb.org dove trovera' persone preparate e disponibili.
Per coloro che hanno bisogno di contattarmi per recuperare messaggi personali o per altri motivi possono scrivermi ad info@ambasada.it
Buona fortuna a tutti, e' stato un piacere conoscervi
Alberto
Inviato 19 maggio 2009 - 10:11
Inviato 19 maggio 2009 - 10:35
Albertone ci ha preso tutti per il c..o
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il forum e' di nuovo online...
![]()
Personalmente, anche se non ho frequentato Ambasada, se non sporadicamente, provo un po' di tristezza e malinconia.
Penso a questi anni (i miei sono quasi 5), alle persone che ho conosciuto qui, a quello che è successo, a quello che è stato fatto, a quello che non è stato fatto e si poteva fare.
Penso a chi ci ha lasciato anche fisicamente, Maurizio, Alessandro, una ragazza moldava di cui non ricordo il nome.
Insomma 5 anni sono un piccolo pezzo di storia.
Spesso dopo tanti anni si sente la necessità di cambiare, si lascia comunque qualcosa e forse si vuole lasciare alle spalle qualcosa.
Ci si incontra, ci si lascia e a volte......chissà......ci si ritrova.
Se chiuderà davvero Ambasada si vedrà, ma credo che abbia sicuramente chiuso Alberto, quindi...
Buona fortuna Alberto XCXC e grazie!
Inviato 19 maggio 2009 - 10:59
![]()
![]()
sinceramente sorpreso!!