Flavio, che è una fonte inesauribile di idee, proponeva di mandare un regalo di Natale ad ognuno di questi bimbi. La cosa dovrebbe essere fattibile... solo che invece di madarli dall'Italia sarebbe meglio acquistarli direttamente in Moldova... che ne dite?
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Cento regali per cento bambini
Guest_Domenico_*
Posted 13 December 2005 - 23:26
Flavio, che è una fonte inesauribile di idee, proponeva di mandare un regalo di Natale ad ognuno di questi bimbi. La cosa dovrebbe essere fattibile... solo che invece di madarli dall'Italia sarebbe meglio acquistarli direttamente in Moldova... che ne dite?
Posted 14 December 2005 - 00:28
se serve una mano io saro' in Moldova dal 19-12 al 08-01 . Fammi sapere
Posted 14 December 2005 - 09:30
Posted 14 December 2005 - 10:45
Posted 14 December 2005 - 13:36
mdaemme
Guest_Domenico_*
Posted 14 December 2005 - 14:13
per me si puo' fare.... avete gia' in mente qualcosa?
se serve una mano io saro' in Moldova dal 19-12 al 08-01 . Fammi sapere
Si... raccogliamo i soldi qui e li mandiamo in Moldova. Tati si è già resa disponibile per acquistare i regali sul posto... visto che sei in Moldova anche tu potresti darle una mano...
Ottima idea.. che regalo vorreste fare??
Mi dicono che si vendono dei giocattoli già confezionati con del cioccolato...
Posted 14 December 2005 - 18:44
Informatemi sul da farsi
Posted 14 December 2005 - 19:10
contate anche su di me.
Informatemi sul da farsi
ottima idea ditemi quanto devo mettere. Vi chiedo scusa se metto una condizione. Sicuramente inutile vista la vostra sensibilità. Chiedo che (almeno con la mia parte di contributo non si comprino giocattoli, se in caso si decidesse di comprarli, che riproducano armi o oggetti tesi ad offendere) sicuramente è una precisazione inutile comunque ci tengo a farla. Grazie aspetto notizie circa il mio contributo
Posted 14 December 2005 - 19:53
Posted 14 December 2005 - 20:36
Si... raccogliamo i soldi qui e li mandiamo in Moldova. Tati si è già resa disponibile per acquistare i regali sul posto... visto che sei in Moldova anche tu potresti darle una mano...
![]()
Mi dicono che si vendono dei giocattoli già confezionati con del cioccolato...
fai due conti sulla quota da versare e poi fammi sapere il da farsi....
ma per il 25/12 o per il 07/01...
comunqe ci sono...
se vuoi per l'invio dei soldi io ho una postepay anche se non so' ancora quanto sia la percentuale per il prelievo li in moldova...
Guest_Domenico_*
Posted 14 December 2005 - 20:48
Informatemi sul da farsi
Dunque, chi partecipa al pranzo di domenica potrà far tutto a Milano. Tutti gli altri possono contattarmi privatamente, gli fornirò il numero della carta postepay sulla quale effettuare il versamento (presso qualcunque ufficio postale). La somma la lasciamo libera, tenete solo conto che un giocattolo in confezione natalizia dovrebbe costare circa tre o quattro euro... con dieci/quindici euro a testa dovremmo farcela... fate voi!
ma per il 25/12 o per il 07/01...
...per l'ultimo dell'anno!
anche se non so' ancora quanto sia la percentuale per il prelievo li in moldova...
Cinque euro a prelievo
In Moldova materrai sempre lo stesso numero moldcell che ho già?
Posted 14 December 2005 - 22:45
Dunque, chi partecipa al pranzo di domenica potrà far tutto a Milano. Tutti gli altri possono contattarmi privatamente, gli fornirò il numero della carta postepay sulla quale effettuare il versamento (presso qualcunque ufficio postale). La somma la lasciamo libera, tenete solo conto che un giocattolo in confezione natalizia dovrebbe costare circa tre o quattro euro... con dieci/quindici euro a testa dovremmo farcela... fate voi!
![]()
![]()
...per l'ultimo dell'anno!
Cinque euro a prelievo![]()
In Moldova materrai sempre lo stesso numero moldcell che ho già?
Si il numero e' sempre lo stesso, l'ho usato a fine ottobre e ancora funzionava comunque basta che metti come ultima cifra 4 al posto del 5 e mi trovi ugualmente (e' di Lilia).
ma per andare a Bendery devo fare qualche visto particolare? non ci sono mai andato.
Guest_Domenico_*
Posted 14 December 2005 - 22:51
ma per andare a Bendery devo fare qualche visto particolare? non ci sono mai andato.
No, no... bastano le analisi del sangue, il test HIV, il tuo ultimo estratto conto e un libretto d'assegni
Scherzi a parte... devi solo fare una specie di visto al "posto di frontiera" prima di entrare a Bendery... non dovrebbero esserci problemi
Guest_Domenico_*
Posted 14 December 2005 - 23:15
14/12/200514/12/2005 15,00RICARICA CARTA ON LINE 14/12/2005 22.49
Posted 15 December 2005 - 00:06
No, no... bastano le analisi del sangue, il test HIV, il tuo ultimo estratto conto e un libretto d'assegni
Guest_lello1976_*
Posted 15 December 2005 - 09:03
Posted 15 December 2005 - 14:39
Guest_Domenico_*
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 15 December 2005 - 15:34
Dunque, Tania, che partirà Domattina per la Moldova, si recherà in Transnistria a Bendery, insieme alla direttrice dell'orfanotrofio acquisteranno numerosi giocattoli...(uno per ogni Bambino), e mi sono raccomandato non giocattoli con armi finte ecc. ecc. ma possibilmente educativi.
Noi raccoglieremo i soldi dalla vendita dei dvd in un concerto Sabato pomeriggio....finalmente...sono pronti!!!!!!!!..
Insomma...stiamo a vedere...ma a mio parere per natale, con i soldi che riusciremo a racimolare...potremo non solo aquistare regali....ma ricostruire completamente il tetto....(costo approssimativo 500 euro)
e con la disponibilità della nostra cara e mitica LIVI, riusciremo a ripiastrellare alcune stanze..
Babbo Natale Moldweb..farà qualcosa di veramente bello....
Guest_Domenico_*
Posted 15 December 2005 - 15:52
Dettagli sul pagamento