assolutamente non ho capitoMa per favore Jerry! Non fare finta che non hai capito!
e a qualsiasi cosa ti riferisca....
E' solo una mia impressione, tutto qui!
ESATTO!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 16 aprile 2009 - 14:48
assolutamente non ho capitoMa per favore Jerry! Non fare finta che non hai capito!
E' solo una mia impressione, tutto qui!
Inviato 20 aprile 2009 - 20:58
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bacio.gifSono permalosi e presuntuosi .
Questa poi...
Magari saranno permalosi, ma i presuntuosi siete sicuramente voi.
Ma chi vi credete di essere voi che stati belli e comodi qui in Italia e andate in Moldova solo quando non avete nulla da fare in Italia?
Forse è il caso che scendete dal vostro piedistallo virtuale.
Perchè, se ascoltano i vostri, fanno bene?![]()
![]()
Va beh, oggi avevate voglio di farci fare quattro risate.
Ma non vi rileggete mai?
Inviato 20 aprile 2009 - 22:29
Haz de necaz... "stiff upper lip"
Sper, ca moldovenii care calatoresc vor intzelege, ca nu exista nici o conspiratie împotriva lor din tot ceea ce ai scris ...... La fel sper , ca aceiasi moldoveni, care citesc, care sînt curiosi si nu ramin indifferentzi fata di ceea ce se petrece în jurul lor si care au una mentalità deschisa vor intzelege l' ironia cuvintelor tale ...... Dar ma intreb ceilaltzi moldoveni come vor primi hazul tau ? ...... inca mai bine decit partea nominata de mine mai sus ......