Il tutto mi ricorda il mio matrimonio nel 2001. Auto, foto e video, ....
Ai pensato agli "addobbi" ed i regali per i padrini???
Ai pensato all'orchestrina???
Ricordati che durante la cena cercherano a tutti costi di farti bere due o tre litri di cognac, vodka e quant'altro!!! Resisti da buon italiano!!! Fai sempre piccoli sorsi!!!
Un salutone ed auguri,
ciao, grazie Amedeo.
per gli addobbi devo ancora vedere la sala della cerimonia, la vedro' domani ma mi hanno detto che e' bella e non servono.
per l'orchestrina non ci ho pensato ma organizzare per me mi e' difficile non sono in capitale e organizzare e' tutto molto piu' difficile....
ieri pomeriggio trascorso al Pacul Dendrariu a Buiucani dove ho visto tantissime coppie di sposi venire a fare le foto.....
sono da una settimana in Moldova e, oltre a non voler piu' tornare in Italia, posso dire che potrei gia' scrivere un libro per tutte le cose che ho visto ho mi sono successe in questi pochi giorni
insomma ho tantissimo da raccontare
esperienze che consiglierei a tutti, almeno una volta nella vita....
quando ero dentro dal funzionario dell'Ufficio Stato Civile la signora ha guardato il mio passaporto e per poco ci e' rimasta vedendo che sulle pagine c'erano solo timbri d'ingresso ed uscita moldavi, compreso uno "storico" viza di un po' di anni fa.
ora vado in Centru al mercato centrale e poi forse a MallDova, volevo andare a Vadul-lui-Voda ma c'e' un po' di vento e me lo hanno sconsigliato perche' alza molta terra e disturba, comunque mi dicono che la stazione balneare e' aperta.... quando andro' e vedro' con miei occhi vi aggiornero'
ciao a tutti
Moldova Forever