attaccano la solita solfa, polemizzano con Nikita che, essendo noto per essere di idee di sinistra, deve essere contraddetto e combattuto sempre a prescindere se quello che scrive è giusto o sbagliato.
Non ti arrabbiare, te lo dico con affetto, il motivo è che non sei credibile!!
Allora è solo fumus negli occhi o è razzismo?
Tu parli a secondo di come ti fa comodo!
In due anni di governo di centro-sinistra, non ha mai, dico mai, aperto un topic contro quel governo
che:
non ha abolito la Bossi-fini (come tu volevi)
non ha tolte le truppe dalla afganistan ( non ricordo se ti interessava o no, ma non ricordo tu fossi un filo-americano)
non ha abolito la legge sul precariato
non ha fatto alcuna modifica delle leggi civili (pacs, legge sulla fecondazione artificiale e testamento biologico)
DOVE ERI?
Il compito di questo governo è tutt'altro!
E' stato eletto dalla maggiroanza degli italiani per fare quanto sta facendo!
E, ripeto, alla prima caga.ta chi l'ha votato si vergogna di quanto alcuni suoi ministri stanno facendo sul caso Eluana
ma andiamo avanti...
Il topic non è stato aperto per fare polemica politica, se non sbaglio in Italia ci sono decine e decine di migliaia di moldavi che lavorano onestemente e la legge approvata ieri va ad incidere pesantemente sulla loro vita, vedi ad esempio i http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif-250 euro che dovranno spendere per rinnovare un PdS che arriverà, ad essere ottimisti, dopo 7-8 mesi.
e questo è il dramma???
In altre Nazioni si paga 10 VOLTE TANTO! E nessuno ne fa un dramma!
Tu non paghi la marca da bollo sul passaporto?
E' un probelma 50 euro per chi lavora e ha un contratto?..ma dai...
QUANDO DOVEVANO PAGARE 2.000/3.000 per arrivare clandestini nessuno PIANGEVA..
ora 50 euro diventano una questione di vita o di morte?
Penso anche ai moldavi irregolari che dovranno farsi curare non si sa bene da chi per non incappare nel medico idiota-leghista che li può denunciare. Immagina un moldavo irregolare che è ha una malattia infettiva, non andrà certo a farsi curare, quindi la sua malattia si diffonderà infettando altre persone.
QUESTA COSA è DAVVERO COMICA!
A volte sembra davvero una barzelletta questo Paese!!!
Ma scusa Nikita, se tu vai al pronto soccorso dai:
NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO E MEDICO CURANTE
ma, mi spieghi per quale hazzo di motivo un clandestino deve esserne esente?
Per quanto riguarda le malattie infettive, è tutto al CONTRARIO!!
e pensaci:
se un clandestino è UN FANTASMA e ha una malattia infettiva, mi spieghi COME lo vai a trovare dopo????
Le organizzazione di medici italiani hanno detto che gli immigrati si ammalano in Italia perchè costretti a vivere in condizioni disumane.
che caga.ta!
Mi dici quale malattia prenderbbero per le loro condizioni disagiate?
ma ti prego..davvero ti bevi tutto quello che ti dicono o che leggi???
e lascia stare fantomatiche "associazioni"..
E' questo clima da caccia alle streghe che dobbiamo combattere se è vero che questo sito è nato per aiutare e informare i moldavi, a prescindere del loro status di irregolare.
Invece Moldweb che ti fa?
Qua potrei essere anche d'accordo, ma dovrebbe valere...SEMPRE!
( eh si, proprio sempre...)
E, vedi, la politica non dovrebbe entrarci mai!
E non mi sembra che qua sopra chi ha votato centro-destra abbia remato UNA SOLA VOLTA, contro un clandestino ( di nome e di fatto!)
Vedi Nikita, la mia esperianza mi ha insegnato che Quando si vuole aiutare tutti, alla fine, NON SI AIUTA NESSUNO!
Il peggior modo per aiutare un moldavo ( se questo è il fine di moldweb) è associarlo a quella marea di micro-criminalità che fiorisce ai marigini della clandestinità e del buonismo-caritatevole!
Che importanza ha se il Senato ha approvato leggi che farebbero vergognare chiunque nel globo terracqueo?
ripeto: ma non erano solo fumus?
Il problema vostro è quello di pensare di avere l'assolutezza della verità!
L'emigrazione clandestina è una guerra. Lo capisci o no?
L' emigrazione, SENZA REGOLE, ha reso piu' poveri gli italiani
li ha resi piu' insicuri
Tu hai tutto il diritto di essere favorevole a che 10 miliono di diseredati vengo in italia a dormire sotto i ponti, poi a rubare, poi a farsi curare (con i soldi di tutti..)
ma, la vecchietta che vive sopra casa mia
ha tutto il diritto di pensarla all' opposto!
Lei non chiamerà comunista te e tu non chiamerai razzista LEI!
Messaggio modificato da jerrydrake il 06 febbraio 2009 - 07:33