Modera i termini giovanotto...
torno a porre la stessa domanda: vi risulta che Voronin sia un dittatore? Vi risulta che sia diventato presidente con un colpo di stato o buttando pietre contro il parlamento? Vi risulta che in Moldova non si tengono elezioni da 40 anni? Vi risulta che Voronin guidi una giunta militare? Vi risulta che abbia instaurato la legge marziale in Moldova? Vi risulta che abbia deportato migliaia di cittadini? Vi risulta che abbia gasato interi villaggi?
No?
E allora che c'entra la testa mozzata?
Ma scaricate le vostre frustrazioni in un'altra maniera. Compratevi Playboy e chiudetevi nel cesso.
IERI SCRIVEVI: Ogni famiglia moldava ha una donzella pronta da cedere a un cittadino europeo
OGGI SCRIVI: testa mozzata di Voronin
ma non è che il violento sei tu?????????
Ultima cosa: l'Europa, attraverso Solana, si schiera contro chi assalta un parlamento ed una presidenza della repubblica, la Russia certamente non appoggerà questi quattro scalzacani, mi spiegate questi rivoluzionari dove vanno? A pesca nel Prut?????
Unimedia e altri media se hanno avuto delle posizioni contro Voronin e' solo per contrastare il suo strapotere...
Se e' democratico come dici tu non dovrebbe troppo lagnarsi di 2-3 gatti che cercano di contrastarlo... non credo che Voronin non abbia proprio 1 emittente che lo favorisca... pover'uomo con ville che non finiscono piu' in un paese considerato un po' povero e arretrato...
La mia provocazione era in merito all'altra di colui che voleva 1 assalto al palazzo presidenziale... praticamente 1 proseguo dell'opera...
Poi era 1 modo 1 po' medievale per mostrare il bottino di guerra e la fine delle ostilita' al popolo...
Vedo che ti scaldi 1 po'...
A me basterebbe che Voronin dichiari i vari imbrogli come ha segnalato Alfredito... e come hanno detto gli osservatori...
Posso pensare che siano stati tutti o quasi tutti a favore del PCRM?
Forse anche su questo l'opposizione deve migliorare...
Deve comprare piu' persone per abbattere il regime (pardon) la democrazia...
Riguardo "gli zingari romeni" visto che alcuni di voi prendono le distanze... giocando con ironia dico che vengono oggi visto che il 27 non sono stati fatti entrare... gli errori si pagano... era meglio averli alcuni giorni fa...
Possono entrare con i loro documenti belli come il sole... tanto buttare 1 pietra o fare il piantone e scambiarsi il posto con i manifestanti e' gia' 1 bell'aiuto per dare energie e fiducia a chi crede in questo evento...
E pensare che tutto si risolverebbe se Voronin ufficialmente dichiara tutti gli imbrogli fatti e fa ripetere le elezioni QUESTA VOLTA IN UNA MANIERA PIU' CORRETTA...
L'orgoglio o la paura di non farcela la prox volta vi fa 1 po' arrabbiare...
Capisco il principio ecc.. ma qua si parla di elezioni truffate (altrimenti gli osservatori avrebbero detto tutto ok,tutto perfetto o quasi...) e si parla di scontri con morti (gia' preannunciati con la morte del ragazzo a Botanica e qua espressi con gli interessi...) quindi non mi dire di 1 situazione normale o risolvibile con 4 cagate...
E ripeto... se 1 e' forte della sua posizione accetta la sfida per ridicolizzare il nemico e per annientarlo 1 volta x sempre...