Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Bufala Della Sicurezza

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
103 risposte a questa discussione

#61 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:47

E CIO' GLI FA ONORE , UN GRANDE ONORE !

Daltr'onde il Berlusca
fu l'unico ad avere il coraggio di manifestare la sua solidarietà
anche nel momento + difficile

la famosa fuga dal Raphael

Il probelma che l' Italia non si mai liberato definitavamente dai fascisti!

Prima questi indossavano la camicia nera , in seguito hanno messo la rossa!

#62 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:49

Il probelma che l' Italia

è piena di ominicchi e quaquaraqua ,

tutti conformisti pronti a seguire il gregge guidato dai vari Di Pietro Grillo Travaglio

UOMINI CON LE PALLE BEN POCHI

Messaggio modificato da Rick il 19 settembre 2008 - 12:54

#63 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:53

Boris scriveva di Silvio: «Mr B? Geniale»
Il nuovo sindaco di Londra su Berlusconi:
«Un punto di riferimento per la politica moderna»

Immagine Postata

LONDRA — «Un resistente, non c'è dubbio su questo». Era il 17 aprile, due settimane alle elezioni di Londra e Boris Johnson rispondeva così, dopo una certa esitazione, alla domanda del Corriere sulla vittoria di Berlusconi. Il candidato conservatore non aveva voglia di addentrarsi nella politica italiana, che pure conosce bene, come anche la storia dell'antica Roma alla quale ha dedicato dei libri. Ma nella sua campagna tutta in salita Boris ha cercato di evitare ogni battuta, di stare alla larga dalle gaffes che lo hanno reso famoso e famigerato. Così, quando gli abbiamo chiesto che cosa intendeva con quell'aggettivo resilient, resistente, ha spiegato che «un politico che vince tre elezioni merita senz'altro considerazione... anche se naturalmente un imprenditore come lui che controlla televisioni e giornali, qui in Gran Bretagna non potrebbe diventare primo ministro». E della destra che conquista anche Roma? Boris è stato abile nello schivare: «Io voglio essere sindaco di Londra, non voglio fare come Ken Livingstone che per anni è corso appresso a questioni internazionali e ha fatto la corte anche a Chávez...».

Ora che è sindaco molti si aspettano che Boris riprenda il gusto per le battute, anche quelle più politicamente scorrette. Ma il suo contributo alla comprensione della politica italiana nel Regno Unito lo ha già dato, anche con una intervista del 2003 a Villa Certosa, quando era direttore dello Spectator (c'era con lui Nicholas Farrell). Allora Berlusconi gli confidò che «i magistrati soffrono di instabilità della psiche» e che tutto sommato «Mussolini non uccideva gli antifascisti, ma li mandava sulle isole» (al confino). Scoppiò una crisi in Italia e Berlusconi sostenne che non si era trattato di un'intervista, ma di una chiacchierata di fronte a una bottiglia di vino bianco. Boris non arretrò. E tutto finì lì.

Amici come prima, anzi, simpatizzanti. Perché a marzo del 2006, mentre l'Economist ripeteva la sua bocciatura inappellabile per l'«Italian tycoon », Boris, nella sua colonna settimanale per il Daily Telegraph, decise di spendere più di una parola di ammirazione. Cominciava così: «Voglio chiarire che non ho ricevuto un solo penny da Silvio Berlusconi». (Nessuno ne dubita, tra l'altro il giornalista Johnson prendeva dal Telegraph 320 mila euro l'anno per i suoi 50 pezzi). Il commento proseguiva: «Sì, sono stato nella sua splendida villa, con eliporti, anfiteatri, terme, su un promontorio della Sardegna. Come molti altri leader mondiali sono stato condotto da Mr B a vedere la sua collezione un po' demenziale di cactus in stile Dr No (uno dei cattivi sconfitti da James Bond, ndr), ho visto anche una pianta particolarmente spinosa e mutante che lui ha paragonato al "cervello del mio ministro delle Finanze"». Poi spiegava che nonostante le «varie bottiglie di champagne gelato consumate insieme» in quel lungo pomeriggio, il Cavaliere aveva rifiutato in modo irremovibile di «pagare il mio mutuo di casa o consigliarmi un hedge fund in cui investire: quindi converrete che ho mantenuto un'ombra di imparzialità». Tipico stile di Boris. Che finalmente arrivava al dunque: Silvio Berlusconi «è un punto di riferimento nella politica moderna» e spiegava che le sue battute sono studiate per essere in sintonia con i suoi elettori e per distinguerlo dal «panorama dei noiosi leader europei in grisaglia».

Quello che apprezzava di più è «la genialità di Berlusconi nel dire sempre, in quelle riunioni di euroburocrati, qualcosa di sorprendente, che fa strabuzzare gli occhi. E poi il fatto che, invece di ritrattare, difende le sue affermazioni». Non era uno sprovveduto nemmeno allora però, il giornalista-politico- clown, perché subito ricordava il conflitto di interessi, le riforme in stile thatcheriano promesse e mancate dal presidente del Consiglio italiano, le proprietà di «tv, giornali, squadre di calcio, supermercati e quant'altro c'è in cielo». Ma concludeva: «Non posso fare a meno di sperare che possa avere un'ultima chance di governare e riformare l'economia. E se fallirà: bè, allora processatelo ». Ora, chi lo conosce bene, dice che Boris non si accontenterà di Londra. Se amministrerà con successo la capitale tra qualche anno potrà sognare di correre per Downing Street. Non gli mancherà il lavoro di giornalista, di intrattenitore tv, le battute? (che a Londra a un politico costano più caro che a Roma). A questa domanda del Corriere ha risposto senza esitazione: «Il sindaco non è diverso dal giornalista: si deve andare al fondo delle cose, porsi domande giuste, fare campagne e informare la gente». Ha anche lui la sua chance.

Guido Santevecchi
05 maggio 2008

Messaggio modificato da Rick il 19 settembre 2008 - 12:53

#64 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:53

E CIO' GLI FA ONORE , UN GRANDE ONORE !

Allora, fammi capire...

Gli fa onore essere stato solidale con un delinquente che lui stesso ha finanziato???

Devo proprio usare una frase presa a prestito da Nikita: Queste cose mi scompisciano :lol3: :lol3: :lol3:

#65 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:58

Allora, fammi capire...

Gli fa onore essere stato solidale con un delinquente che lui stesso ha finanziato???

Devo proprio usare una frase presa a prestito da Nikita: Queste cose mi scompisciano :lol3: :lol3: :lol3:

davvero? Questo è quello che vi hanno insegnato!

In realtà è non hanno trovato UNA LIRA Alfredo!

Che fine ha fatto la "madre di tutte le tangenti"? :hmm:

a me certe cose non scompisciano! Mi fanno riflettere su cosa sia in realtà LA NOSTRA DEMOCRAZIA! Quella che fa morire in esilio un PRIMO MINISTRO DELLA REPUBBLICA! :boxed2:

#66 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:00

Boris scriveva di Silvio: «Mr B? Geniale»
Il nuovo sindaco di Londra su Berlusconi:
«Un punto di riferimento per la politica moderna»

Chissà se qualcuno avrà il coraggio di dire che i conservatori britannici sono fascisti! :lol3:

#67 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:01

ecco bravo , rimanete nel vostro brodo

#68 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:02

Allora, fammi capire...

questo scompisciamento fa parte dell'essere italiano...

fin quando mi servi siamo amici, poi se le cose vanno male ti abbandono....

#69 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:04

Che fine ha fatto la "madre di tutte le tangenti"? :hmm:

che fine ha fatto Primo Greganti
il famoso compagno "G" ?

che fine hanno fatto i vari dossier sui finanziamenti del KgB al PCI ?

#70 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:08

che fine ha fatto Primo Greganti
il famoso compagno "G" ?

che fine hanno fatto i vari dossier sui finanziamenti del KgB al PCI ?

Greganti i suoi anni di galera se li e' fatti, non e' scappato ad Hammamet come Craxi con i 20 miliardi della tangente Berlusconi...

#71 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:13

questo scompisciamento fa parte dell'essere italiano...

fin quando mi servi siamo amici, poi se le cose vanno male ti abbandono....

la cosa + ridicola

è che quaquaraqua del calibro del nostro alfred

il quale oggi gioca a fare il convinto anticomunista

riempiendosi la bocca di stereotipati slogan anticomunisti

o di denuncia del KgB o del suo successore FSb

NEANCHE SI RENDE CONTO CHE

se negli anni ‘http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif non fosse stato un pippaiolo brufoloso

con queste sue rabberciate convinzioni

si sarebbe trovato al fianco del povero Craxi

per combattere quella che ai tempi

era a tutti gli effetti una stramaledettisima guerra fredda contro il comunismo .

e non la farsa fatta di sterili slogan con cui si riempie oggi la bocca !

#72 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:22

Greganti i suoi anni di galera se li e' fatti, non e' scappato ad Hammamet come Craxi con i 20 miliardi della tangente Berlusconi...

A si , e sai perche si è fatto la galera Pino Greganti ?

PER NON AVER PARLATO ! PER ESSERSI ASSUNTO TUTTE LE COLPE DEL PCI !

Perché ha resistito al carcere preventivo usato come tortura !

E lo sai chi era il paladino di questo improprio uso della giustizia ?

Uhmmm, ma guarda un po ‘ , un certo Di Pietro !

Ora cerca di attivare uno dei 2 neuroni e spiegami ,

Come fai oggi

Tu

A giubilare al contempo Pino Greganti e Di Pietro ?

Immagine Postata

Hazzo , i 2 neuroni di alfred sono andati in corto !

Messaggio modificato da Rick il 19 settembre 2008 - 13:25

#73 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:29

Ecco qua il nostro dimenticato (ma non da tutti)

compagno "g" , colui che salvo il culo al PCI ed ad Ochetto

Primo Greganti - Corsera Magazine

(Pubblicata il 21/12/2006 - letta 3747 volte**)

Non ha parlato. Comunque non ha detto quello che i giudici volevano che dicesse. E cioè che anche i comunisti, come la Dc e il Psi, avevano partecipato al grande banchetto di Tangentopoli. Mentre tutti facevano a gara a chi confessava per primo, lui, Primo Greganti, il compagno G, negava tutto. I soldi dei Ferruzzi, i 612 milioni? Certo che li ho presi. Erano il compenso per le mie consulenze. Il miliardo dell’Itinera? L’ho incassato. Era la caparra per la vendita di un immobile. A forza di negare, si fece tutta la carcerazione preventiva, più di 100 giorni. E incassò la condanna patteggiando tre anni. Alla fine mise d’accordo sinistra e destra: ecco uno con le palle, uno che resiste,. Un eroe. Un simbolo. Ma lui non ci sta: «Sarei un eroe se mi fossi sacrificato per salvare il Pci. Ma questo non è vero. Io sono innocente e basta».

Ti rendi conto che la gente non ti crederà mai?

«Non mi pongo questo problema. Facendo di me un eroe si avvalorava la tesi che il Pci era coinvolto come tutti gli altri. È una strumentalizzazione della destra».

Sei stato condannato, hai patteggiato...

«Capita di trovarti in situazioni in cui non hai fatto niente e devi pagare lo stesso. In inchieste come Mani Pulite c’è sempre il rischio che un innocente rimanga coinvolto. Ho accettato la mia sorte perché l’inchiesta arrivasse in fondo. Sostengo lo Stato di diritto anche quando lo Stato di diritto sbaglia».

NOTARE , l'eroico compagno "g" prima afferma che

«Non mi pongo questo problema. Facendo di me un eroe si avvalorava la tesi che il Pci era coinvolto come tutti gli altri. È una strumentalizzazione della destra».

per poi smentirsi da solo quando dice :
«Capita di trovarti in situazioni in cui non hai fatto niente e devi pagare lo stesso.

Allora ?!?!?

Delle 2 l'una ,
o ha pagato per colpe sue ,
ma lo nega ,
o ha pagato per colpe del PCI ,
ma nega anche questo :lol3:

#74 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:33

la cosa + ridicola

è che quaquaraqua del calibro del nostro alfred

NEANCHE SI RENDE CONTO CHE

se negli anni ‘http://forum.moldweb.eu/public/style_emoticons/default/mega_shok.gif non fosse stato un pippaiolo brufoloso

Che linguaggio! Te l'hanno insegnato da piccolo quando facevi le scuole elementari ad Arcore ed eri stato molestato sessualmente da uno stalliere del Nanonostrum???

#75 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:40

Che linguaggio! Te l'hanno insegnato da piccolo quando facevi le scuole elementari ad Arcore ed eri stato molestato sessualmente da uno stalliere del Nanonostrum???

Hecchequa !

Alfred ha già mollato

ed è tronato su argomentazioni + consone al suo livello intellettivo .

#76 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 14:00

Hecchequa !

Alfred ha già mollato

ed è tronato su argomentazioni + consone al suo livello intellettivo .

Di' la verita' Enrichetto, al posto del poliziotto in quel video avresti voluto esserci tu... ;)
Ammettilo dai...come la Vezzali anche tu dal premier ti faresti toccare...

Messaggio modificato da Alfredito il 19 settembre 2008 - 14:02

#77 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 14:05

Di' la verita' Enrichetto, al posto del poliziotto in quel video avresti voluto esserci tu... ;)
Ammettilo dai...come la Vezzali anche tu dal premier ti faresti toccare...

facci uno slogan , Half !

#78 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 14:42

Allo stesso modo io non mi permetto di prendere per verità assoluta un episodio che mi è capitato qualche mese fa: mentre ero seduto ai tavolini di un bar, alcuni rumeni hanno attaccato bottone con me, cercando di convincermi che le donne del loro Paese sono molto migliori delle italiane perché in camera da letto si lasciano comandare dall'uomo, e mi hanno anche invitato a "provarle" (testualmente). Uno di loro mi ha perfino detto: "se vuoi te la trovo io, e la prima volta la pago io".

:eek: E tu da italiano, che vivi qui e conosci comunque meglio come vanno le cose da voi, perche' non gli hai denunciati??? Hai avuto una bella ooccasione!! Quelli potrebbero essere dei trafficanti ( se e' vero che ti e' capitato questo...)! :eek: Bastava una sola telefonata! :crybaby:
Anche perche' la "sicurezza" possiamo essere anche noi!!
Purtroppo pero', in questi casi molti non denunciano perche' gli conviene :crybaby:

#79 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 17:25

Le due scuole elementari del quartiere sono già quasi totalmente non italiane. Una delle due quest'anno ha avuto l'89% di stranieri tra gli iscritti alla prima elementare. Nove su dieci. Credete che siano tutti matti, gli italiani? Tutti incapaci di ragionare con la propria testa? Quando la massa di italiani di San Siro rifiuta di iscrivere i propri figli a quella scuola elementare, ci saranno motivi alle spalle, e bisogna capirli, non etichetterli tutti di razzismo.
Mi fermo qui per ora, perché ho scritto tantissimo. Anzi, scusate per la lunghezza dell'intervento.

Magari spiega tu questi motivi per cui è meglio non iscrivere i propri figli in scuole frequentate da extracomunitari
Inoltre dici che il 98% è straniero... :hmm:
è quindi grazie a loro che esiste ancora una scuola nel quartiere ;)
Le società cambiano Lettern....

#80 gavrjusha

gavrjusha

Advanced Member

• 1902 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 17:28

scusate, ma cosa ha detto di cosi straordinario Dragoni ??

Cmq Colaninno è padre di un vs deputato o cmq uno che era candidato nelle vs liste...

Ma che dici? :lol3: Molto di più molto di più.... :lol3:

Colaninno è il padre di Matteo, ministro ombra dello sviluppo economico nientepopodimenoche nel governo ombra di Veltroni...

quello Shadow-Cabinet che doveva essere l'alternativa, con le sue proposte, al Governo reale del paese... che doveva mostrarci quello che poteva essere e che non è stato...

già, il famoso governo ombra di Veltroni che non ha prodotto nessuna proposta e non riesce più nemmeno a cavalcare le masse, da quando le masse le cavalca Di Pietro, dopo aver tirato lo sciaquone e spedito il governo ombra di Veltroni... beh sappiamo dove...