Ma sbagliano!
Molti, tra quelli che la mattina leggono "Topolino" (leggi: Repubblica) sono fuori da ogni contesto. Non capiscono che oggi l' umore, l' "humus" in Italia è cambiato!
Giusto stamattina ho volato con meridiana da Verona e davanti al me due persone, chiaramente elettori di centro-destra, volevano che ALITALIA FALLISSE!?
Si, non due iscritti alla CGIL, ma due persone comuni!
e puoi star tranquillo che eventuali scioperi saranno repressi a forza di manganelli cosi che la popolarità di questo governo salità ancora!
Gli Inglesi hanno avuto la fortuna di avere la thacher, forse noi possiamo davveri iniziare ad esultare di avere Berlusconi?
Questo fallimento ( e a dire il vero io stesso lo auspico
) non farà che portare altra acqua a Berlusconi; cosi chi la mattina (bianco, nero, o verde che sia) invece di andare a scassinare vetrine dei negozi si alza per andare a lavorare puoi star certo che voterà, a maggior ragione, BERLUSCONI FOREVER! 
..trovo quasi imbarazzo a leggere le tue minchiate...chi ti ha scassinato la vetrina ??' dillo a zio tuo che ti do' i soldi x ripararla cosi' smetti di romper la minchia....perchè non esci dal tuo orticello e cominci a guardare oltre a quei 4 stracci che ti vanti sembre orgogliosamente di esserti guadagnato...ciccio anch'io mi alzo la mattina alle 7 e vado a lavorare fino alla sera ma non voto per un uomo immorale e falso: vedi a te e alla gran parte dell'opinione pubblica è facile raccontare cazzate quando si parla di economia...l'economia è un MISTERO assoluto nel ns paese ...basta avere un po' di televisioni , 10 giornali..( a proposito lo sai che oggi la figlia di Berlusconi è entrata nel CDA di Mediobanca azionista di riferimento del Corriere della Sera ...) e puoi raccontare quello che vuoi...ma se per fortuna se un po' di economia ci mastichi allora ti si apre un mondo davanti. Berlusconi è moralmente colpevole x aver fatto saltare il tavolo con Air France x 3 motivi
1)
Air France portava soldi e si prendeva i debiti...
la CAI portava briciole e i debiti li lasciava a noi italiani ( ho il voltastomaco solo a scriverlo... )
2 )
Air France aveva un VERO piano industriale cioè quella cosa che ti permette di entrare nei mercati, vendereservizi, di avere rotte internazionali etc ...con AIR France l'alitalia sarebbe diventata la terza punta della prima compagnia aerea mondiale
..Air France, KLM e Alitalia appunto..con CAI avresti avuto il primato dei voli tra Piacenza e Parma
3 ) i Contratti sarebbero stati i contratti di Air France ..quindi assolutamente in linea col mercato...la CAI voleva tagliare gli stipendi fino al 30% e dimezzare ferie e aumntare orari di lavoro....
tutto questo Berlusconi l'ha voluta buttare all'aria x una cordata di " suoi " amici per i quali ha fatto modificare la legge Marzano introducendo la
TOTALE IMPUNITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE x i soci e amm.ri CAI..lo sapevi questo ??? se guardi solo il TG 4 no di sicuro
mi sono rotto i coglioni di sentirmi dire comunista perchè critico le scelte di Berlusconi...anzi mi sono rotto i coglioni di sentire parlare gente che si è AZZERATA il cervello pur di non ferire il suo Duce....adesso dovro' assorbirmi le solite dispute da tifosi ....nessuno che ha il coraggio di entrare nel merito delle cose.....la pratica Alitalia con la cordata CAI l'ha condotta il governo Berlusconi e se è fallita x una legge matematica è colpa del governo...di chi altri ??? i sindacati ???..se fai un " prendere o lasciare " e uno lascia..la colpa è la tua non di chi lascia...a Fiumicino i dipendenti Alitalia sulla notizia del ritiro di CAI hanno esultato come ad un gol di Totti...tutti autolesionisti e impazziti ???
Messaggio modificato da floread il 18 settembre 2008 - 19:00