Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Bufala Della Sicurezza

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
103 risposte a questa discussione

#41 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 18 settembre 2008 - 23:59

1) Air France portava soldi e si prendeva i debiti...la CAI portava briciole e i debiti li lasciava a noi italiani ( ho il voltastomaco solo a scriverlo... )
2 ) Air France aveva un VERO piano industriale cioè quella cosa che ti permette di entrare nei mercati, vendereservizi, di avere rotte internazionali etc ...con AIR France l'alitalia sarebbe diventata la terza punta della prima compagnia aerea mondiale ..Air France, KLM e Alitalia appunto..con CAI avresti avuto il primato dei voli tra Piacenza e Parma :crybaby:
3 ) i Contratti sarebbero stati i contratti di Air France ..quindi assolutamente in linea col mercato...la CAI voleva tagliare gli stipendi fino al 30% e dimezzare ferie e aumntare orari di lavoro....

permettimi una cosa, ma dopo la puntata di Porta a Porta dove un pilota coordinatore dell'Anpac posso tranquillamente dire che hai scritto 3 cose di enormi inesattezze...
perchè il pilota diceva queste cose ...

1) Air France, nella persona di Spinetta ha portato solo parole, ma fatti quasi 0, quindi non si sapeva se le intenzioni erano serie o solo chiacchiere....

2) le persone che illustravano il piano della CAI, era nettamente superiori a quelle di Air France, parole del capo del sindacato dei piloti..., erano più portati alla trattativa, ed avevano una competenza enorme, superiore ai francesi...ti ripeto, testo e musica del capo del sindacato Anpac..

3) su sua ammissione, ha detto che i piloti italiani volano per circa 600/640 ore annuali, quando i colleghi di Air France, Lufthansa e British volano almeno dalle 700/780 ore annuali...vedi che differenza ??
in proporzione il pilota Alitalia ci costa più di un pilota di un'altra compagnia, visto che lavora di meno, ed circa il 10% in meno come stipendio.
i piloti Alitalia, si erano detti di volare anche 800 ore annuali ...., proprio per raggiungere gli standard degli altri piloti.
non ha detto che volevano dimezzare le ferie, perchè i piloti hanno diritto ad almeno 45 gg di ferie annuali.
il nodo era, che in alcuni fasi dell'anno, rischiavano di poter vedersi cambiato il giorno di riposo...
altro problema fondamentale era la navetta, che prende i piloti a casa e li porta in aereoporto....
non ci volevano rinunciare porelli....

cmq, se Alitalia fallisce la maggior parte degli italiani stapperà bottiglie di spumante, e sarà felice, perchè vede crollare un baluardo della politica clientelare, dove i anche i vs amici di sx negli anni d'oro, hanno sistemato compari e cumparielli.

ora dopo Alitalia, spero tocchi anche alla RAI...altro morbo che succhia tanto denaro alle casse dello Stato e di riflesso a me italiano, ed anche a te.

#42 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 05:35

http://www.multimedi...779e26ce8.shtml

Ascoltate quello che dice Gianni Dragoni del Sole24ore, credo che siamo tutti d'accordo nel definire il Sole un giornale autorevole non legato a logiche di partito.
Il giornalista Dragoni ripete quello che tutti sanno o dovrebbero sapere, quello che il sottoscritto e Floread andiamo ripetendo inascoltati da una pletora di filo berlusconiani irrudicibili, che non si arrendono difronte all'evidenza.
Quello che dice il giornalista taglia la testa al toro!
I vari Polifemo, Rick, Jerry, Gavriusha (sic!) sono una rappresentanza di ciò che i media possono fare per manipolare consensi, vittime inconsapevoli e non di una stampa prona e manipolata che fanno credere agli italiani ciò che vogliono, distorcendo la realtà a proprio piacimento.
Un giornalista specializzato come il Dragoni non può inventare fesserie per far piacere al "pifferaio magico", deve dire la verità, la sua professionalità lo impone, e la verità è quella che analisti e economisti senza connotazione politica vanno ripetendo da tempo.
Semmai qualcuno avesse dei dubbi, in questa discussione abbiamo la prova provata di quello che può fare la rivalità politica, lo schierarsi irragionevolmente da una parte senza tener conto della realtà e del buonsenso.
Le persone da me citate sopra sono acculturate, non sono certo degli sprovveduti, solo per mera avversità politica negano l'evidenza, si adeguano senza riflessione a quello che certa stampa vuole far credere, ci possiamo meravigliare allora se 67% degli italiani dice di gradire la politica di Berlusconi?
Invito costoro ad una profonda riflessione, anche alla luce di quello che dice il Dragoni, confido nella loro intelligenza, una volta tanto si può ascoltare il buonsenso a discapito della mera opportunità politica.
Se poi qualcuno scriverà la famosa frase...AMMETTO DI ESSERMI SBAGLIATO... frase che solo il sottoscritto ha osato scrivere su questo forum, renderemo tutti omaggio all'intelligenza di costui.
Sarebbe davvero una svolta epocale per Moldweb! :lol3:
Comunque, non è affatto vero che ho gioito nell'apprendere che la trattativa era fallita. Penso sempre alle famiglie che si ritroveranno in mezzo a una strada! Mi auguro che la trattativa continui e si arrivi ad un accordo non vantaggioso per i soli imprenditori, ma anche per i lavoratori.
Poi non è detto che non esistano alternative, l'Alitalia senza debiti è appetibile per tanti, Lufthansa in primis.

Messaggio modificato da nikita il 19 settembre 2008 - 07:22

#43 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:13

..trovo quasi imbarazzo a leggere le tue minchiate...

Non farlo allora!

Io non leggo le tue... (come vedi non ti rispondo neanche :lol3: )

Se poi non capisci neanche che la mia domanda non era fatta per giustificare quel gesto, bensi' per far capire che quello è un omicidio per futili motivi e non per razzismo, allora puoi scrivere un altro FIUME DI PAROLE, tanto non perdo nè tempo e tantomeno mi IMBARAZZO a leggerti, semplicemente ciò che tu scrivi NON LO LEGGO MAI!

Sempre che poi tutto non finisca come questa discussione..IN UN FIUME DI PAROLE :lol3: :lol3:

(rileggetevi! :lol3: )
http://www.moldweb.o...?showtopic=6937

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 settembre 2008 - 08:39

#44 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:16

Ascoltate quello che dice Gianni Dragoni del Sole24ore, credo che siamo tutti d'accordo nel definire il Sole un giornale autorevole non legato a logiche di partito.

Se tu davvero leggessi il sole 24 ore non riporteresti solo quell' articolo! Ma le altre decine che tuonano ogni giorno contro un certo Sindacato.. :lol3:

e soprattutto avresti saputo che per tutta la trattativa quel giornale si è schierato a fianco della C.A.I. e del governo!

#45 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:22

scusate, ma cosa ha detto di cosi straordinario Dragoni ??

Cmq Colaninno è padre di un vs deputato o cmq uno che era candidato nelle vs liste...

non è che la sx ...prima getta la pietra, poi nasconde la mano ???

sai com'è in Italia è uno sport molto praticato

#46 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:25

Questo era lo scopo del Nanonostrum con Alitalia...

#47 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:31

Intanto caro Nikita a te che odi tanto i rom (lo hai scritto tu decine di volte) questo governo ha iniziato ad accontentarti...

Milano - Come sono arrivati i controlli, se ne sono andati loro. Ad oggi, almeno 10mila rom mancano all’appello tra Roma, Napoli e Milano. È il primo effetto del censimento voluto dal ministro dell’Interno, Roberto Maroni, all’interno dei campi nomadi sparsi lungo la Penisola. Oltre 700 gli insediamenti abusivi da passare al setaccio con l’obiettivo di identificare la popolazione presente. La scadenza prevista per l’operazione, nei tre comuni capoluoghi in cui i prefetti sono stati nominati commissari straordinari per l’emergenza, è fissata al 15 ottobre prossimo, ma già ora si ricavano alcuni risultati importanti. «Stiamo vincendo la sfida della sicurezza. E i rimpatri sono aumentati del 50% in tre mesi», assicura Maroni.

A cominciare dalla Capitale. Su 70 campi visitati da forze dell’ordine e operatori sociali, 50 risultano non autorizzati, compreso l’indirizzo di Casilino 900, famosa come la più grande baraccopoli d’Europa arrivata a ospitare circa 600 inquilini. Riferisce il presidente della Croce Rossa romana Fernando Capuano: «Le stime forniteci a giungo dal Comune indicavano 12mila persone sul territorio: sono conti che bisognerà aggiornare al ribasso. Infatti, finora ne abbiamo censite poco più di 2mila e prevediamo che alla fine la cifra reale non supererà le 7mila unità». Tradotto, 5mila rom in meno nella sola città di Roma dalla firma dell’ordinanza di protezione civile firmata dal Viminale il 30 maggio scorso; ancora più breve l’intervallo di tempo se si prendono in considerazione le linee guida per l’attuazione, diramate a fine luglio.

A Milano il quadro è ormai definitivo. Palazzo Marino ha concluso il censimento all’interno delle 12 aree riconosciute dal Comune: 1.180 i nomadi identificati, quasi la metà hanno la cittadinanza italiana, 413 sono i romeni, seguiti da kosovari (84), macedoni (70) e bosniaci (32). Nel 2007 i vigili riscontrarono nelle stesse roulotte la presenza di circa duecento persone in meno. Ma è la geografia degli insediamenti abusivi quella che è cambiata maggiormente nelle ultime settimane. Si partiva da un centinaio di campi irregolari per un totale di 10mila nomadi nella metropoli; dopo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif sgomberi e 350 allontanamenti da pubbliche vie messi in atto dalla polizia locale, la stima della popolazione rom milanese oggi non supererebbe le 5mila unità. La metà esatta, dunque, rispetto a quella che circolava fino a ieri. Riassume il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Riccardo De Corato: «A Milano si apprezzano i frutti di un lavoro costante di Prefettura, Questura e polizia municipale anche grazie ai nuovi strumenti legislativi messi a disposizione dal ministero dell’Interno».

A Napoli, invece, ci sarebbero circa 4.500 nomadi in una ventina di campi nella provincia, un migliaio al di sotto dei 5.500 stimati prima dell’avvio del censimento. Duemilacinquecento gli abitanti solo dei tre mega insediamenti di Secondigliano, Scampia e Giugliano. La missione di ricognizione promossa dall’Ufficio immigrazione della Prefettura partenopea con la collaborazione della Croce Rossa, dell’Opera Nomadi e del Tribunale dei minori ha coperto finora otto siti.

Su dove si trovino adesso i nomadi non rintracciati nelle tre città da cui è partita l’identificazione il dibattito è aperto. Secondo le associazioni che operano nell’assistenza ai rom, questi si sarebbero semplicemente spostati fuori dai gradi centri, dove i controlli sono meno stringenti, giungendo nelle regioni per il momento non interessate dal decreto Maroni. È quanto sarebbe successo in province come Brescia, Pavia, Padova, Genova e Reggio Emilia, che già ospitavano nei loro confini comunità molto numerose. Ma è lo stesso terzo settore a riconoscere l’impatto deterrente avuto dalle misure di pubblica sicurezza varate dal ministero. Il ragionamento è quasi banale: «Per chi vive di espedienti non è più possibile vivere all’ombra dei campi nomadi italiani». L’alternativa resta una sola: tornarsene in patria.

come vedi il pifferaio magico FUNZIONA! :arf2:

Messaggio modificato da jerrydrake il 19 settembre 2008 - 08:35

#48 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:46

Secondo le associazioni che operano nell’assistenza ai rom, questi si sarebbero semplicemente spostati fuori dai gradi centri, dove i controlli sono meno stringenti, giungendo nelle regioni per il momento non interessate dal decreto Maroni. È quanto sarebbe successo in province come Brescia, Pavia, Padova, Genova e Reggio Emilia, che già ospitavano nei loro confini comunità molto numerose. come vedi il pifferaio magico FUNZIONA! :arf2:

Morale: al Nononostrum interessava solo levarli dai grandi centri urbani dove l'opinione pubblica ha un maggiore peso specifico...per cui Jerry non meravigliarti se tra un pò ti invadono Potenza :lol3:

#49 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 08:49

Morale: al Nononostrum interessava solo levarli dai grandi centri urbani dove l'opinione pubblica ha un maggiore peso specifico...per cui Jerry non meravigliarti se tra un pò ti invadono Potenza :lol3:

Ti dico una cosa caro Alfredo: IO NON HO MAI VOTATO CONTRO ME STESSO! :arf2:

chi ha orecchie per intendere...intenda! :lol3:

#50 letterneversent

letterneversent

Member

• 15 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:11

scusate ma su questo tema desidero intervenire, da italiano e da milanese, cercando di rispondere ad alcune cose che avete scritto.
Non ho votato per la Lega Nord e da appassionato di sociologia non posso proprio essere un razzista.

Innanzitutto vorrei invitare tutti (tutti voi e anche me) a non prendere un solo episodio come se fosse simbolico della realtà: altrimenti si possono commettere errori, come nel caso del povero ragazzo ucciso l'altro giorno qui a Milano dopo avere rubato qualche biscotto. Teniamo presente che gli assassini non erano dei santi, ma padre e figlio con precedenti per rapina, e anche quello che dicono la polizia e le immagini: una rissa in piena regola, non un attacco razzista.

Allo stesso modo io non mi permetto di prendere per verità assoluta un episodio che mi è capitato qualche mese fa: mentre ero seduto ai tavolini di un bar, alcuni rumeni hanno attaccato bottone con me, cercando di convincermi che le donne del loro Paese sono molto migliori delle italiane perché in camera da letto si lasciano comandare dall'uomo, e mi hanno anche invitato a "provarle" (testualmente). Uno di loro mi ha perfino detto: "se vuoi te la trovo io, e la prima volta la pago io".

Così come vi invito a non dire che gli italiani sono razzisti solo per qualche episodio, io non dico e non dirò che i rumeni sono magnaccia e maschilisti solo per qualche episodio.

Andiamo avanti...
nelle città non si può essere mai totalmente sicuri, e nelle grandi città ancora peggio. Ma la sicurezza è una cosa importante per tutti. Per gli italiani e per i cittadini di altri Paesi. A Milano ci sono più stranieri (in percentuale) che ovunque in Italia, perché Milano dà opportunità che altrove non si trovano. Ma chi viene da un altro Paese spesso tende a vivere soprattutto in quartieri precisi, per trovare i connazionali. E' successo a New York, dove gli italiani sono andati tutti in quello che poi è stato chiamato Little Italy, e succede a Milano, soprattutto da parte degli immigrati provenienti dal mondo arabo, in via Padova, a San Siro e altrove.
Proprio di San Siro vorrei parlarvi, perché ci vivo da sempre e ho visto le trasformazioni. Fino a dieci o quindici anni fa, questa zona era piena di mafiosi (italiani ovviamente) e alcuni portieri dovevano essere armati per proteggersi. Ogni tanto c'era qualche regolamento di conti (omicidio) anche in strada, diciamo che è successo due volte in vent'anni.
Ma i problemi non toccavano gli altri. Ci si poteva sentire sicuri a camminare per strada, anche di notte.

Adesso non è più così, perché anche se non ci sono più regolamenti di conti, la sensazione di insicurezza è totale.
Essendo una sensazione, è soggettiva (c'è chi la sente di più e chi la sente di meno) e non si può misurare, ma credetemi: per parlare di sicurezza come di un problema è sufficiente che una sola donna (non importa se italiana o no!) abbia paura di tornare a casa col buio, a meno che non si certifichi che è paranoica!

Potrei raccontare tanti episodi, ma non m'interessa. Potrei parlarvi di una mia conoscente, che ha 22 anni e ogni volta che torna a casa sente gli occhi addosso perché sotto casa sua c'è un phone center frequentato molto male, e ha paura per la sorella che adesso ha 14 anni e già le fischiano dietro ogni volta che passa da lì.

Queste cose sono reali, tangibili. Non è il singolo episodio, è tutto l'insieme. Io penso che tra non molto tempo andrò ad abitare altrove, ma non lo dico per me. Lo dico per mia moglie, quando troverò la persona giusta per sposarmi, e per i miei figli, quando nasceranno e cresceranno.
Se tutti fanno così, il quartiere sarà sempre più caratterizzato dal punto di vista etnico, ma queste sono parole. I fatti sono altri.
Le due scuole elementari del quartiere sono già quasi totalmente non italiane. Una delle due quest'anno ha avuto l'89% di stranieri tra gli iscritti alla prima elementare. Nove su dieci. Credete che siano tutti matti, gli italiani? Tutti incapaci di ragionare con la propria testa? Quando la massa di italiani di San Siro rifiuta di iscrivere i propri figli a quella scuola elementare, ci saranno motivi alle spalle, e bisogna capirli, non etichetterli tutti di razzismo.

Mi fermo qui per ora, perché ho scritto tantissimo. Anzi, scusate per la lunghezza dell'intervento.

#51 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:17

Questo era lo scopo del Nanonostrum con Alitalia...

:boxed2: :eek: :eek:
Voi dite quello che volete,
ma io mi vergogno ad essere rappresentata da quest'uomo.
Un po' di serietà, di rispetto e di decoro!

#52 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:19

http://www.multimedi...779e26ce8.shtml

Ascoltate quello che dice Gianni Dragoni del Sole24ore,

E che direbbe di così sconvolgente !?!?

Che CAI non era la + solida ricca e potente cordata al mondo ?

Mi spiace tanto

ma purtroppo QUESTO OFFRE L'ITALIA

e soprattutto

mi spiace tanto

ma nessun altro si era reso disponibile

visto l‘aria gelida che soffia di questi giorni

su tutti i mercati mondiali .

Pochi giorni fa

sia Air France che Lufthansa che British

hanno comunicato che non sono MINIMAMENTE interessate ad Alitalia .

E quindi ?

Vai a festeggiare con questi fessi di Alitalia

che sull’orlo del fallimento festeggiano il ritiro di C.A.I

convinti di continuare a poter succhiare dallo stato .

A CASA ! ! !

Un ultima cosa ,
I piloti , coloro che continuamente hanno giocato al ricatto
con frasi del tipo
“con noi si deve trattare perché siamo quelli che portano gli aerei la su “

hanno giocato le loro carte sulla pelle di tutti gli altri dipendenti Alitalia

visto che a differenza di quest’ultimi
loro , i piloti , sanno bene che a terra non ci resteranno mai
e sia dove sia
ma una cloche da prendere in mano la troveranno sempre .

Tassinari stra pagati e sopravvalutati .

#53 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:25

:boxed2: :eek: :eek:
Voi dite quello che volete,
ma io mi vergogno ad essere rappresentata da quest'uomo.
Un po' di serietà, di rispetto e di decoro!

Io mi vergognerei di +
ad essere uno di quei fessi che se le beve tutte
e che è convinto che quello sia il BErlusca .

Ora ,
capisco colui che ha postato il video ,

ma tu Fede , suvvia cribbio !

#54 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:30

A CASA ! ! !

E sarà cosi!

Questo governo può fare di questa "sconfitta" un GRANDE SUCCESSO ancora superiore alla risoluzione della spazzatura di Napoli! Se Alitalia fallirà davvero le cose, in Italia, inizieranno a cambiare.
Questa potrebbe essere la Waterloo dei sindacali ed in specie della CGIL!

Un ultima cosa ,
I piloti , coloro che continuamente hanno giocato al ricatto
con frasi del tipo
“con noi si deve trattare perché siamo quelli che portano gli aerei la su “

hanno giocato le loro carte sulla pelle di tutti gli altri dipendenti Alitalia

visto che a differenza di quest’ultimi
loro , i piloti , sanno bene che a terra non ci resteranno mai
e sia dove sia
ma una cloche da prendere in mano la troveranno sempre .

Tassinari stra pagati e sopravvalutati .

Hai letto che li andavano a prendere con una macchina sotto casa? :lol3:

e il loro orario di lavoro iniziava da quel momento! :lol3:

A CASA!

#55 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 11:32

Io mi vergognerei di +

Ora ,

E DI CHE TI MERAVIGLI? :hmm:

Quelli si DROGANO con tutto! :lol3:

#56 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:04

Io mi vergognerei di +

Ora ,

Perchè, tu pensi che non sia capace di farlo?
Sarò anche una fessa...ma a me sembra proprio lui, e se fosse un fotomontaggio qualcos'altro, rende bene la persona.
Non scordiamoci quello che ha fatto alla "foto di gruppo" con corna,
le barzellette sui malati di AIDS,
la battuta in parlamento Europeo sui capo',
le 4 o5 ragazzette sedute sulle sue corte ginocchia,
la bandana, il "volemose bene", la caciara e via discorrendo.
Per me lui è pur sempre l'uomo che ha creato Canale 5, lo vedo bene a sgallettare a Drive In,
non a rappresentare noi Italiani al Governo
beh,
ed un tipo così non può fare questo, che per lui non sarebbe altro che un simpatico gesto?

Io l'ho guardato e x me è vero,
fessa quanto vuoi, anche all'ennesima potenza

#57 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:08

Perchè, tu pensi che non sia capace di farlo?
Sarò anche una fessa...ma a me sembra proprio lui, e se fosse un fotomontaggio qualcos'altro, rende bene la persona.
Non scordiamoci quello che ha fatto alla "foto di gruppo" con corna,
le barzellette sui malati di AIDS,
la battuta in parlamento Europeo sui capo',
le 4 o5 ragazzette sedute sulle sue corte ginocchia,
la bandana, il "volemose bene", la caciara e via discorrendo.
Per me lui è pur sempre l'uomo che ha creato Canale 5, lo vedo bene a sgallettare a Drive In,
non a rappresentare noi Italiani al Governo
beh,
ed un tipo così non può fare questo, che per lui non sarebbe altro che un simpatico gesto?

Io l'ho guardato e x me è vero,
fessa quanto vuoi, anche all'ennesima potenza

:hmm: :hmm: :hmm:

forse forse

dovrei dirti che il Berlusca è rom

o che sotto sotto ha la pelle nera

per farti capire che hai appena messo sul piatto

un pregiudizio grosso come una casa ?!?!

Messaggio modificato da Rick il 19 settembre 2008 - 12:11

#58 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:11

Sarò anche una fessa...

Oh :o , chiariamo !

Io non ho dato del fesso a chi ha postato il video ,

sei tu a farlo ! :lol3:

#59 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:28

Berlusconi, l'erede di Craxi, dice che Bettino fu un grande statista... 13 anni dopo tangentopoli l'Italia e' peggio di prima...

#60 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 12:38

E CIO' GLI FA ONORE , UN GRANDE ONORE !

Daltr'onde il Berlusca
fu l'unico ad avere il coraggio di manifestare la sua solidarietà
anche nel momento + difficile

la famosa fuga dal Raphael